*Breaking News* Brodie Lee é morto
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: *Breaking News* Brodie Lee é morto
Notizia terribile a dir poco. 41 anni, moglie e figli, una tragedia. Una di quelle cose che non vedi arrivare, che ti colpiscono come un tir a massima velocità.
Senza parole.
Ciao Brodie.
Senza parole.
Ciao Brodie.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Non ho parole. Niente di quello che potrei scrivere qui potrebbe rendere il mio stato d'animo.
L'unica cosa che mi sento di scrivere è: grazie. Grazie per essere stato il mio bigman preferito negli anni in cui sono ritornato a vedere il wrestling. Grazie per aver dato te stesso sul ring e per aver intrattenuto me e altre milioni di persone. Non verrai dimenticato.
L'unica cosa che mi sento di scrivere è: grazie. Grazie per essere stato il mio bigman preferito negli anni in cui sono ritornato a vedere il wrestling. Grazie per aver dato te stesso sul ring e per aver intrattenuto me e altre milioni di persone. Non verrai dimenticato.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Stanno facendo lavori di editing vari per presentare sia a BTE che a Dynamite degli episodi di tributo a Lee.
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
I messaggi sui social mi stanno devastando. Si capiva anche solo vedendolo on screen che fosse una persona buona e molto apprezzata nel backstage, certe persone emanano una specie di aura. Ma non mi aspettavo tutta questa adorazione, stanno letteralmente piovendo messaggi su messaggi riguardanti quanto fosse disponibile e di compagnia, oltre che un bravo padre e marito.
Che schifo. Sono davvero molto dispiaciuto. Se ne è andata una brava persona.
Che schifo. Sono davvero molto dispiaciuto. Se ne è andata una brava persona.
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Meltzer ha detto che nelle due settimane di pausa dopo aver perso il titolo contro Cody da un giorno all'altro Brodie si stava allenando, ma che non è riuscito a finire l'allenamento e si sentiva fisicamente esausto. Da li un progressivo peggioramento che ha portato poi al decesso. Assurdo.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ci sta, a livello polmonare mi vengono in mente almeno 3 patologie che ti portano alla morte in breve tempo.Uocciaganadu ha scritto: ↑28/12/2020, 13:50 Meltzer ha detto che nelle due settimane di pausa dopo aver perso il titolo contro Cody da un giorno all'altro Brodie si stava allenando, ma che non è riuscito a finire l'allenamento e si sentiva fisicamente esausto. Da li un progressivo peggioramento che ha portato poi al decesso. Assurdo.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Nella tragedia, è bello vedere quanti messaggi stiano arrivando da tutto il wrestling e quante persone si stiano prodigando per aiutare la famiglia nei modi più disparati.
Deve aver lasciato un gran ricordo in tutti.
Bello davvero.
Deve aver lasciato un gran ricordo in tutti.
Bello davvero.
Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑28/12/2020, 10:33 Stanno facendo lavori di editing vari per presentare sia a BTE che a Dynamite degli episodi di tributo a Lee.
BTE è tutto dedicato a lui, devo ancora vederlo ma da quel che ho capito alterna i suoi segmenti col Dark Order a ricordi da parte di alcuni membri del cast. Vedremo a Dynamite come si regoleranno e se anche stanotte a RAW ci sarà un ricordo oltre la grafica a inizio show.