thewindhamrotunda
You were my best friend. My brother, my partner, my Terry Gordy. We changed this whole game because we refused to do it any way but OUR way. We were always at our best when we were a team I think we both knew it. We fought like brothers because we were. I’m so goddamn pissed. This isn’t how it was supposed to be, it was supposed to be us fat, bald and useless running Wyatt Family spots in high school gyms in our 70’s. Where do we go now? What do I do knowing I’ll never hear your condescending sarcasm as I am riding high. I miss you so fucking much already. I would do anything just live through our worst moments again I can’t believe you’re gone. I’m so sorry brother. I’m so sorry. You will always be a part of me, whether I like it or not without you everything is different and I hope Amanda truly knows that I am here not just to say it but because I love them too. I will make sure your son knows the incredible man you were. Not the legends people will tell but the real you that very few people got to see. I promise I’ll put him over clean in dark matches when he’s old enough just like I promised.I’m hurting so bad. I wish I had a chance to say goodbye. But then again, it’s Saturday and you know what that means.... save me a seat next to you wherever you are, that’s where I belong. I’ll be there when it’s my time. Goodbye forever Brodie. I love you
Windham
*Breaking News* Brodie Lee é morto
Re: *Breaking News* Brodie Lee é morto
Post di Wyatt
- luchador
- Has thanked: 42 times
- Been thanked: 114 times
Prima ancora che un grandissimo worker era una persona veramente positiva amata da tutti, come testimoniato dalle centiniaia di messaggi da parte di colleghi che sta ricevendo in queste ore. Quando sono in cosi tanti ( praticamente tutti gli ex colleghi wwe, delle indies e della aew ) a scrivere un messaggio, vuol dire che era veramente una persona positiva rispettata da tutti. Fosse successo a un Del Rio non sono sicuro ci sarebbero stati tutti questi messaggi...
Chiusura del cazzo da troll veramente fuori luogo con quanto successo.luchador ha scritto: ↑27/12/2020, 11:49 Prima ancora che un grandissimo worker era una persona veramente positiva amata da tutti, come testimoniato dalle centiniaia di messaggi da parte di colleghi che sta ricevendo in queste ore. Quando sono in cosi tanti ( praticamente tutti gli ex colleghi wwe, delle indies e della aew ) a scrivere un messaggio, vuol dire che era veramente una persona positiva rispettata da tutti. Fosse successo a un Del Rio non sono sicuro ci sarebbero stati tutti questi messaggi...
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Malattia ai polmoni non legata al covid la causa della morte, lo ha rivelato la moglie che ha ringraziato la AEW per essere stata vicina alla sua famiglia durante questo periodo.
Il poster sapeva cosa stava accadendo, e purtroppo arrivavano notizie sempre peggiori con il passare dei giorni.
Alla fine delle registrazioni di settimana scorsa hanno fatto un piccolo angle dove Omega jobbava al figlio di Brodie Lee che vinceva il titolo. Sapevano che la situazione era grave e hanno pensato di regalare questo piccolo momento di felicità al ragazzo. Lo ha rivelato Omega
Il poster sapeva cosa stava accadendo, e purtroppo arrivavano notizie sempre peggiori con il passare dei giorni.
Alla fine delle registrazioni di settimana scorsa hanno fatto un piccolo angle dove Omega jobbava al figlio di Brodie Lee che vinceva il titolo. Sapevano che la situazione era grave e hanno pensato di regalare questo piccolo momento di felicità al ragazzo. Lo ha rivelato Omega
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Spiace, porco cavolo.
P.s. riuscite ad essere polemici e ributtanti pure qua, al livello dei letamai social. Alla prossima polemica gratuita chiudo il thread.
P.s. riuscite ad essere polemici e ributtanti pure qua, al livello dei letamai social. Alla prossima polemica gratuita chiudo il thread.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Niente, leggere tutti i tweet e commenti dei vari atleti e scoprire che tipo di persona fosse dietro le quinte, mi fa stare ancora più male. Che strazio per la famiglia.
Mi dispiace davvero tanto, non me lo aspettavo assolutamente. Si vedeva che era una persona solare, oltre ai bellissimi messaggi mandati dai colleghi, anche nel canale di Austin Creed/Xavier Woods dimostrò di essere simpaticissimo e giocherellone. Sono sconvolto. 2020 a dir poco terrificante.
R.I.P.
R.I.P.
Avevo capito che la scenetta col figlio di Brodie fosse stata un regalo di compleanno al bambino, non avevo idea che fosse un modo di distrarlo dalla tragedia che stava vivendo. A questo punto spero che WWE e AEW lo ricordino come si deve questa settimana, fosse solo per regalare un bel ricordo alla sua famiglia.
Comunque passano le ore ma il magone che mi sento dentro non mi passa. Ho reincrociato alcune sue interviste e ne ho percepito il gran cuore con cui si approcciava alla vita. Sembra quasi che ogni cosa che abbia fatto in questi anni fosse per altri, mai solo per se stesso.
Ce ne vogliono tante, di persone come lui. Non nel wrestling, proprio nella vita di ognuno di noi. Spero solo che tutti coloro che lo piangono oggi sappiano prendersi cura della sua famiglia, che perdendolo ha perso un pilastro e un punto di riferimento importante.
Comunque passano le ore ma il magone che mi sento dentro non mi passa. Ho reincrociato alcune sue interviste e ne ho percepito il gran cuore con cui si approcciava alla vita. Sembra quasi che ogni cosa che abbia fatto in questi anni fosse per altri, mai solo per se stesso.
Ce ne vogliono tante, di persone come lui. Non nel wrestling, proprio nella vita di ognuno di noi. Spero solo che tutti coloro che lo piangono oggi sappiano prendersi cura della sua famiglia, che perdendolo ha perso un pilastro e un punto di riferimento importante.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Certo che il wrestling è una cazzo di maledizione, troppi morti giovani negli anni, anche se non sembra essere tra le cause principali del povero Lee.
Rip.
Rip.
- chemicalbro
- Città: Latina
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 8 times
al post di Wyatt mi sono letteralmente commosso
Fanculo a quest anno di merda
Fanculo a quest anno di merda
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
Madò, realizzo solo adesso quanto mi mancherà.
Davvero un fulmine a ciel sereno.
(Mica tanto sereno, poi!)
Davvero un fulmine a ciel sereno.
(Mica tanto sereno, poi!)
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Pensare che un mesetto fa lo vedevamo a Dinamyte con il titolo TNT e nei bit di BTE a farci spanciare con il dark order e ora non c'è più fa davvero pensare. RIP Brodie.