*Breaking News* Brodie Lee é morto
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
- chemicalbro
- Città: Latina
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 8 times
Re: *Breaking News* Brodie Lee é morto
ma che cazzo sta succedendo quest anno!?!?
sta news appena sveglio è na coltellata
R.i.p. Brodie
sta news appena sveglio è na coltellata
R.i.p. Brodie
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ultima modifica di Jeff Hardy 18 il 27/12/2020, 10:14, modificato 1 volta in totale.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Sono spezzato, così dal nulla, non ci sono parole...
Che passione terribile che ci siamo scelti.
Che passione terribile che ci siamo scelti.
- Volavo Alto
- Città: Genova
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 63 times
Letto cinque minuti fa sui social.
Siamo (meglio, eravamo) coetanei.
La notizia mi ha spezzato, come accade ogni volta che muore un coetaneo o qualcuno più giovane.
Più che altro penso alla famiglia, è incredibile come in pochi mesi possa cambiare completamente la vita: sua, che è passato in tre mesi da essere campione su TNT a moribondo in un letto d'ospedale, e di moglie e figli, che si ritrovano vedova e orfani.
So che sono banalità, ma in una tragedia è impossibile dire altro.
Siamo (meglio, eravamo) coetanei.
La notizia mi ha spezzato, come accade ogni volta che muore un coetaneo o qualcuno più giovane.
Più che altro penso alla famiglia, è incredibile come in pochi mesi possa cambiare completamente la vita: sua, che è passato in tre mesi da essere campione su TNT a moribondo in un letto d'ospedale, e di moglie e figli, che si ritrovano vedova e orfani.
So che sono banalità, ma in una tragedia è impossibile dire altro.
Assurdo, inconcepibile. 41 anni e il meglio della sua carriera che doveva ancora arrivare.
Mi era sempre piaciuto, fin dai tempi della CHIKARA. Perdita inaccettabile.
Condoglianze sincere alla sua famiglia.
Mi era sempre piaciuto, fin dai tempi della CHIKARA. Perdita inaccettabile.
Condoglianze sincere alla sua famiglia.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
- gnort esplanade
- Has thanked: 58 times
- Been thanked: 1 time
-
1 2 Freddycomes4U
- Città: Asti
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Beh, non c'è niente di davvero sensato che si possa dire, perché è un evento che senso non ne ha. Lee era uno dei miei performer preferiti, e sicuramente il mio big man preferito. Sono contento che in questo ultimo anno abbia avuto la possibilità di mostrare che poteva essere molto di più che il muscolo silenzioso dietro ad altri. Ma anche solo mettersi a parlare di booking in questo momento mi sembra fuori luogo. Ci sono una marea di ricordi fra twitter e instagram dei colleghi che parlano di una persona meravigliosa fuori dal ring, e quello di Wyatt mi ha devastato. Si sarebbe meritato molto di più, e molto meglio.
Stamattina mi sono svegliato per caso alle 7:55. Il tempo di buttare un occhio al cellulare prima di riprendere sonno e il primo post che vedo di sfuggita su FB è il comunicato dell'AEW con l'hashtag #RipBrodieLee. Per un attimo ho lasciato il cellulare e richiuso gli occhi, pensando di aver visto un post in storyline, poi quel "Rip" riferito a un lottatore fuori da mesi per un infortunio mai chiarito mi è rimbombato in testa e mi sono letteralmente lanciato sul cellulare. Speravo di non avere ragione, speravo di essermi flashato per niente, speravo di trovare una gag del Dark Order con Silver solita vittima designata, e invece...
Sono sempre stato un fan di Brodie Lee, dal giorno in cui lo vidi apparire per la prima volta a NXT come Luke Harper. Era il prototipo del big man che piace a me, più agile e mobile di quelli solitamente proposti dalla WWE ma senza mosse da cruiser. Il fatto che fosse un fan di Jason Lee e dei film di Kevin Smith lo aveva innalzato nella mia personalissima classifica di gradimento, ammetto di aver spesso sperato di vedergli fare qualche cameo al fianco di Jay e Silent Bob.
Oh, io sono uno che ha apprezzato anche i Bludgeon Brothers perché c'era lui. Il suo esordio in AEW mi aveva fatto sperare che in questi prossimi anni potesse finalmente togliersi tutte quelle soddisfazioni che gli erano state negate o mozzate. Da mesi, ormai, facevo fantawrestling con me stesso immaginando di dargli per il post Dark Order una gimmick alla Bruiser Brody. Lo immaginavo terrorizzare il pubblico e poi svelare la dolcezza e la gentilezza della sua persona non appena spente le telecamere.
Perché Brodie Lee era soprattutto un brav'uomo e una persona gentile, come stanno confermando in queste ore tutte le testimonianze affrante di chi ha lavorato con lui. Il wrestling non perde solo un ottimo atleta, ma anche una persona fantastica. Che la terra gli sia lieve...
Sono sempre stato un fan di Brodie Lee, dal giorno in cui lo vidi apparire per la prima volta a NXT come Luke Harper. Era il prototipo del big man che piace a me, più agile e mobile di quelli solitamente proposti dalla WWE ma senza mosse da cruiser. Il fatto che fosse un fan di Jason Lee e dei film di Kevin Smith lo aveva innalzato nella mia personalissima classifica di gradimento, ammetto di aver spesso sperato di vedergli fare qualche cameo al fianco di Jay e Silent Bob.
Oh, io sono uno che ha apprezzato anche i Bludgeon Brothers perché c'era lui. Il suo esordio in AEW mi aveva fatto sperare che in questi prossimi anni potesse finalmente togliersi tutte quelle soddisfazioni che gli erano state negate o mozzate. Da mesi, ormai, facevo fantawrestling con me stesso immaginando di dargli per il post Dark Order una gimmick alla Bruiser Brody. Lo immaginavo terrorizzare il pubblico e poi svelare la dolcezza e la gentilezza della sua persona non appena spente le telecamere.
Perché Brodie Lee era soprattutto un brav'uomo e una persona gentile, come stanno confermando in queste ore tutte le testimonianze affrante di chi ha lavorato con lui. Il wrestling non perde solo un ottimo atleta, ma anche una persona fantastica. Che la terra gli sia lieve...