Trafalgar Law ha scritto: ↑06/12/2020, 10:57
Una cosa stupida molto probabilmente
Quando scade il contratto televisivo di Impact?
Non é che potrebbero spostarsi su TNT e diventare quel famoso secondo show della AEW? Avresti uno show che come nome è conosciuto, non partiresti da zero per i fan
Non ha un contratto.
Nel senso che Anthem possiede Impact e possiede AXS. Quindi come la WCW, finchè Turner o la AOL andava bene il wrestling,s tava in onda.
Nell'ultimo episodio di NJPW Strong KENTA ha fatto un promo contro Moxley, dicendo di essere disposto a combattere con lui in qualsiasi posto. Chissà che non si stia davvero muovendo qualcosa...
Beast ha scritto: ↑20/12/2020, 9:12
Nell'ultimo episodio di NJPW Strong KENTA ha fatto un promo contro Moxley, dicendo di essere disposto a combattere con lui in qualsiasi posto. Chissà che non si stia davvero muovendo qualcosa...
Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑20/12/2020, 9:17
Sono state registrate tipo ad agosto.
Mannaggia, peccato. Ci avevo sperato perché è la prima volta che questo tipo di discorso KENTA lo fa in un prodotto "editato" dalla federazione e non solo sui propri social.
Beast ha scritto: ↑20/12/2020, 9:45
Mannaggia, peccato. Ci avevo sperato perché è la prima volta che questo tipo di discorso KENTA lo fa in un prodotto "editato" dalla federazione e non solo sui propri social.
Per dire sta settimana c'era Rust Taylor sia qui, che a NXT.
Sì, ma due euro per cambiare lo schermo dai cinesi potrebbero darglieli.
Ne ho uno vicino casa mia che lo cambia per 20 euro e ti regala anche la pellicola in vetro temperato.
Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑22/12/2020, 9:02
Sì, ma due euro per cambiare lo schermo dai cinesi potrebbero darglieli.
Ne ho uno vicino casa mia che lo cambia per 20 euro e ti regala anche la pellicola in vetro temperato.
Nelle varie risposte ha detto che durante le riprese ha rotto lo schermo e il telefono utilizzato è quello di Eddie Kingston.
ChernyVolk ha scritto: ↑22/12/2020, 11:03
Nelle varie risposte ha detto che durante le riprese ha rotto lo schermo e il telefono utilizzato è quello di Eddie Kingston.