Sea-Borg ha scritto:@chaos
Guarda che qui quello che pontifica, discute, attacca e smazza i marroni sei tu.
Vuoi sapere il discorso classico?
io: "Sono cattolico ma come molti cattolici non sono omofobo e credo che gli anticoncezionali siano uno strumento utile su più fronti"
ateo (scassapalle): "Ah no, non sei cattolico! Sei un pezzente, dovresti essere di destra, razzista, omofobo e scopare una volta nella vita solo per mettere al mondo tuo figlio! Dovresti farti chiudere i vasi spermatici per evitare le polluzioni notturne!
Mangiare il pesce di venerdì, sacrificare le donne di malaffare, uccidere i gatti neri e rinverdire i fasti di Torquemada!"
io: "Sai, forse sei rimasto al medioevo, oggi i sacerdoti e le missioni si confrontano con se stessi e con la gioventù...Per fortuna si sono fatti passi da gigante, il concetto di Amore (quello vero) ha riscoperto le radici più cristiane di totale accettazione e poi..."
ateo (scassapalle e rosso in viso): "CAZZATE! Come dice (inserire nome di filosofo a caso) voi siete delle farse perché x=delta di pippo e quindi non solo Dio non esiste ma voi rompete i coglioni, dovreste fare come facciamo noi, che siamo liberi e sereni ma incazzati con chiunque abbia una concezione di fede!!!!!! Cazzo!!!"
io: "Vabbé, pensala come vuoi, ti aguro ogni bene!"
ateo (a questo punto frustrato): "Eh no, dove pensi di andare? Io ho mica finito! Devo riversare il mio livore su di te!!! Dove scappi coglione?! Tu non te ne vai finché non dici che sei un buffone, un finto, un falso...Devi darmi soddisfazione! Puzzone, amico dei preti!! Mannaggia se ti becco, ti mando all'inferno (ah no, quello non esiste!)...Ti mando al diavolo (ah no, non esiste pure quello!)...Ti mando a fare in culo capito!!!???? Bastardo! Cazzone, leggiti (inserisci nome di filosofo a caso) coglione!"
io: .... Io me ne sono già andato da 30 minuti a quel punto.
Hai detto assolutamente tutto.. peraltro stessa discussione che ho avuto su facebook con un'amica mia che diceva che i cattolici andavano bruciati e io cercavo di fargli capire che non era così...