Dalle interviste post BOSJ Wato ha scelto Taguchi per andare per i titoli contro Desperado & Kanemaru... credo la direzione sia quella...The Ripper ha scritto: ↑14/12/2020, 17:39 Lo devo dire e lo dico. Due serate proprio non si reggono. Con Okada/Ibushi e Okada/Naito del 2020 forse andava anche bene parlando di main event ma White difficilmente potrà far meglio di Naito/Ibushi.
Dubbi pure su Takagi/Cobb mentre Sanada ed Evil avranno una sfida davvero importante per il loro futuro.
Tanahashi magari potevano usarlo per il titolo NEVER al posto di Cobb che é ancora poco conosciuto secondo me.
Moxley non sanno ancora se può esserci o meno.
Mancano all appello solo i titoli Jr Tag e Six Man Tag che magari aggiungeranno dopo a fare da riempitivo.
Certo ci dobbiamo abituare a non vedere i vari Nagata Suzuki Goto Kojima Tenzan Honma in match al Dome. Che tristezza questo cambio della guardia.
NJPW presents Wrestle Kingdom 2021
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Re: NJPW presents Wrestle Kingdom 2021
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Chiunque vinca (spero Ibushi pigli tutto) il secondo ME è una morchia annunciata... Basta White nel ME per dio...
Ma poi Tana contro quel coso
Ma poi Tana contro quel coso

- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
- Saimas
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Eh ma chi è, da dove spunta, perché ha un tovagliolo in faccia?
- Saimas
Ti può rispondere qualcuno che seguiva la Rev-Pro. E' lì che Tomoyuki Oka è diventato Great O-Khan, tornato in NJPW quando Ospreay ha battuto Okada al CLIMAX alleandosi con l'inglese e rivelando la nascita dell'Empire.Darth_Dario ha scritto: ↑14/12/2020, 21:06 Eh ma chi è, da dove spunta, perché ha un tovagliolo in faccia?
Per il resto la parola agli altri. Il tovagliolo potrebbe essere il costume di Mysterio quando lottava con quei punti di domanda ovunque.
Ma la vera domanda è perchè ha quei denti lì?
Perchè fa schifo pure a sua madre.Darth_Dario ha scritto: ↑14/12/2020, 21:06 Eh ma chi è, da dove spunta, perché ha un tovagliolo in faccia?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Il vostro amico Jeffo vi porta nel magico mondo dei mostri folkloristici hong konghesi (si ringrazie il Far East di Udine e la Tucker Film per i contributi):

Come dicevo da qualche parte. In NJPW qualcuno ha scoperto i film tradizionali di Hong Kong e a deciso di darci man forte con le ultime gimmick.
Mister Wato che sarebbe un maestro di Kung Fu (iconografia più facile da cogliere, perchè grazie a Bruce Lee e Tarantino ne abbiamo avuti vari esempi anche qui) e soprattutto O-Khan che è un vampiro, come potete vedere dalle foto qui sopra.

Come dicevo da qualche parte. In NJPW qualcuno ha scoperto i film tradizionali di Hong Kong e a deciso di darci man forte con le ultime gimmick.
Mister Wato che sarebbe un maestro di Kung Fu (iconografia più facile da cogliere, perchè grazie a Bruce Lee e Tarantino ne abbiamo avuti vari esempi anche qui) e soprattutto O-Khan che è un vampiro, come potete vedere dalle foto qui sopra.
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
O-Khan sarà un cessone ma vogliono testarlo per farlo crescere, il tempo c'è. Se fa merda pure col Tana penso lo spediranno ai Never Trios quando li ripescano o a fare tag con Cobb per una shot titolata di transizione. Avrei sperato di meglio per Tana ma un match di cazzo con Suzuki anche no, MiSu è un vecchio e a parte fare le faccette da Battle Shonen stile Kengan Ashura non gli viene più molto altro, già è tanto che batterlo sia ancora percepito come un mezzo big deal. Ho amici che markano O-Khan non ironicamente, quindi qualcosa che cattura lo ha, sarà la danzetta scema, la gimmick da nerd che parla della moglie di Okada che doppia il suo personaggio preferito degli Anime, il video di lui che schiaccia una mela con una mano sola, le foto sceme su Instagram, il fascino stile DDT. buh
Cioè un match O-Khan vs Tenzan a suon di Mongolian Chops e "WATAAAAAAAAAAA" e "UOAAAAAAAAHHHH" e "HYAAAAAAAAAA" io lo voglio vedere, datemelo per sessanta minuti, altro che quella cacchina di Shiozaki vs Fujita. /s
White nel ME è la giusta continuazione del suo booking da parte di Gedo come lo Switchblade Shock e Gaijin rompicoglioni che si piglia le cose che non gli spettano, non mi sorprenderebbe fregasse il titolo a Kota nel Day 2 e ciò fosse la molla per il turn heel di Kota (che con questa storia del Kami e del voler essere venerato non mi sembra vada nella direzione di una venerazione babyface, ma di una obbedienza Heel) ma non penso accadrà ed è lì per rendere il Job, che come Gedo ci ha insegnato il 50/50 è la migliore strategia di booking per una federazione
Cobb - Shingo match per cui ho più hype, se gli danno 15 minuti e Cobb fa volare Shingo in giro esce fuori un matchone (e pure chi voleva Tana nella NEVER, suvvia, ma la capite la storia di quella cintura? È il titolo terziario di un progetto fallito che è divenuto per caso il titolo della gente che se mena, a parte che Tana per quella cinta è troppo ma se ce lo mandi si sbriciola), e magari finalmente un campione NEVER riesce ad avere un regno lungo senza bisogno di pandemie.
Cioè un match O-Khan vs Tenzan a suon di Mongolian Chops e "WATAAAAAAAAAAA" e "UOAAAAAAAAHHHH" e "HYAAAAAAAAAA" io lo voglio vedere, datemelo per sessanta minuti, altro che quella cacchina di Shiozaki vs Fujita. /s
White nel ME è la giusta continuazione del suo booking da parte di Gedo come lo Switchblade Shock e Gaijin rompicoglioni che si piglia le cose che non gli spettano, non mi sorprenderebbe fregasse il titolo a Kota nel Day 2 e ciò fosse la molla per il turn heel di Kota (che con questa storia del Kami e del voler essere venerato non mi sembra vada nella direzione di una venerazione babyface, ma di una obbedienza Heel) ma non penso accadrà ed è lì per rendere il Job, che come Gedo ci ha insegnato il 50/50 è la migliore strategia di booking per una federazione
Cobb - Shingo match per cui ho più hype, se gli danno 15 minuti e Cobb fa volare Shingo in giro esce fuori un matchone (e pure chi voleva Tana nella NEVER, suvvia, ma la capite la storia di quella cintura? È il titolo terziario di un progetto fallito che è divenuto per caso il titolo della gente che se mena, a parte che Tana per quella cinta è troppo ma se ce lo mandi si sbriciola), e magari finalmente un campione NEVER riesce ad avere un regno lungo senza bisogno di pandemie.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Quanto cazzo è sottovalutato O-Khan. Solo perché fa gli urletti e le mosse da big man, boh. Raga, non è che gli dovete dire merda perché in WWE le sue cose le fanno i big man sega.
(e non parliamo delle prestazioni in RevPro, plz, che come fed fa 'bastanza cagare e non è mano di pezza lo stile che serve in New Japan)
(e non parliamo delle prestazioni in RevPro, plz, che come fed fa 'bastanza cagare e non è mano di pezza lo stile che serve in New Japan)
No, io parlo delle prestazioni in RevPro.Black MePhil ha scritto: ↑14/12/2020, 23:44 Quanto cazzo è sottovalutato O-Khan. Solo perché fa gli urletti e le mosse da big man, boh. Raga, non è che gli dovete dire merda perché in WWE le sue cose le fanno i big man sega.
A parte che è una signora federazione, capace di fare ottime cose anche negli show secondari (nei Live At Cockpit si trovano delle belle chicche, idem in altri show ancora più inculati), ma io quando ho visto O-Khan, sbagliava qualunque cosa, dal timing alle manovre in sè.
Anche io sinceramente credo che O-Khan sia leggermente meno sega di quello che sembra, ma non confondiamo il fatto che la RevPro dia tanto spazio a gente acerba con la supposizione che la fed faccia 'bastanza cagare. Resta comunque un buon prodotto che, quando ci sono gli interpreti giusti, è capace di regalare dell'ottimo wrestling, ben raccontato e ben lottato. Gli stint di Ospreay e Starr, per esempio, sono molto belli. Ed è vero che loro sono due fenomeni, però anche la federazione ha saputo contestualizzare il loro talento veramente bene.HSMA ha scritto: ↑15/12/2020, 9:07
No, io parlo delle prestazioni in RevPro.
A parte che è una signora federazione, capace di fare ottime cose anche negli show secondari (nei Live At Cockpit si trovano delle belle chicche, idem in altri show ancora più inculati), ma io quando ho visto O-Khan, sbagliava qualunque cosa, dal timing alle manovre in sè.
O-Khan in RevPro faceva cacare, e non certo solo per colpe della fed britannica, il materiale umano era quello che era.
Detto questo, dal suo ri-debutto in New Japan mi ha fatto un'impressione un pochino migliore, ha ancora un ampio margine di miglioramento, può ancora crescere. Oltretutto, se c'è una cosa che la NJPW sa fare da dio, è tirare fuori il meglio dai suoi atleti e coprirne le lacune, quindi nutro sempre la flebile speranza che O-Khan ci smentisca tutti.
Tutto sommato non mi lamento del suo match con Tana, è un modo per testarlo in un palcoscenico importante contro un fenomeno navigato che in questo momento non ha nulla da fare, quindi va bene, è comunque un incontro che seguirò con curiosità prima di lanciarmi in giudizi preventivi.
Ma piuttosto sono l'unico ad avere dubbi sulla consacrazione di Kota?
Nonostante la presenza del suo eterno rivale e della sua più grande nemesi, Naito e White, possa sembrare perfetta per la sua vittoria del titolo, trovo che il suo percorso di quest'anno e la storia che racconta stonino con una sua consacrazione definitiva.
Inoltre (so che sono uno dei pochi qui dentro) ma reputo davvero Jay White un talento incredibile e ora come ora troverei molto più interessante una sua vittoria rispetto ad un regno di questo Ibushi.
- Jeff Hardy 18
La RevPro è la ROH dello scorso anno.
Mentre la PROGRESS è la ROH fino al 2008.
Change my mind.
Mentre la PROGRESS è la ROH fino al 2008.
Change my mind.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Io comunque speravo (e pensavo si sarebbe andato in quella direzione) in un Tana vs Naito il 4 anche perchè ho trovato l'inserimento di Jay nel main event piuttosto meh. E poi non sono pronto a Tana vecchiodimmerda
Avrei preferito Kota che difende la valigetta nel day 1 contro White e il match titolato con Naito nel day 2
Avrei preferito Kota che difende la valigetta nel day 1 contro White e il match titolato con Naito nel day 2
- Jeff Hardy 18
Penso però che con Kota campione, non riuscire a fare un match con Omega Titolo Vs. Titolo, sarebbe uno spreco totale.
Con 4 titoli On The Line poi, sarebbe tipo, una cosa che booom.
Con 4 titoli On The Line poi, sarebbe tipo, una cosa che booom.