Interferire in un match senza squalifiche non metterebbe fine al ritiro di Michaels.Poi il fatto che potrebbe tornare a lottare un giorno,come già detto da Blaze,è ben altra cosa visto che non si tratterebbe del primo ritiro che interrompe.jeff87 ha scritto:
TAKER-HHH: dopo raw l'hype x questo match è improvvisamente skizzato alle stelle, tutti a segarsi su quello che fara hbk ma...un attimo...hbk si è ritirato! e qualsiasi sua interferenza nel match metterebbe fine al suo ritiro, cosa alla quale shawn ha dimostrato di tenere moltissimo.
Un ritiro perfetto come quello di un anno fa rovinato da un'interferenza che porterebbe per forza di cose ad una futura rivalità e ad un futuro "one more match"? no, non credo proprio.
Il match sarà teso si,forse violento al di sopra dei normali standard della wwe ma stiamo pur sempre parlando di uno che nn calca ring da 11 mesi, e di un altro che ormai è talmente fragile che se starnutisce si spezza il collo....quindi boh vedendola nera nera prevedo la scontata vittoria di taker in un match mediocre ravvivato solo nel finale dal solito susseguirsi di mosse finali dei due, niente interfeenze, niente streak finita, niente di niente
Beh poi sulle questioni "CenavsMiz","Del Rio" e "OrtonvsPunk" stendiamo un velo pietoso...