Le Indiz nel 2020 (ROH, MLW, GCW, Beyond, PWG, CZW, Chikara, WWN)
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Le Indiz nel 2020 (ROH, MLW, GCW, Beyond, PWG, CZW, Chikara, WWN)
Puntata che tira avanti bene tutte le varie storie. Von Erich che sfidano i Contra, con debutto di Krugger.
Così come Selina che minaccia apertamente Konnan.
Sui match, concordo nel dire che ACH/Laredo è stato divertente.
Davey Boy, che ha lasciato la federazione ha detto Bauer oggi, contro Ki, si concordo, non è un rbutto match anche qui, ma sostanizalmente c'è poca ciccia diciamo, tenuto tutto molto basico e in questo tipo di match, se lo tieni basico, vai nella noia facilmente.
Così come Selina che minaccia apertamente Konnan.
Sui match, concordo nel dire che ACH/Laredo è stato divertente.
Davey Boy, che ha lasciato la federazione ha detto Bauer oggi, contro Ki, si concordo, non è un rbutto match anche qui, ma sostanizalmente c'è poca ciccia diciamo, tenuto tutto molto basico e in questo tipo di match, se lo tieni basico, vai nella noia facilmente.
- Jeff Hardy 18
Sto recuperando un po' di roba che non era primaria per me.
E devo dire che ci sono un po' di fed. che stanno meergendo bene, sia che sono riuscite a fare show, che altre che si sono dovute mettere in pausa.
Per esempio nel gruppo garbage, la ICW No Holds Barred sta continuando ad alternare show normali con quelli dentro la gabbia che vabbeh, bella l'idea, apprezzo lo sforzo, oppure la H2O.
Sul discorso normale, beh, oltre a quelle citate qui, stanno facenod bene la BLP, Black Label Pro, e la Warrior Wrestling.
E devo dire che ci sono un po' di fed. che stanno meergendo bene, sia che sono riuscite a fare show, che altre che si sono dovute mettere in pausa.
Per esempio nel gruppo garbage, la ICW No Holds Barred sta continuando ad alternare show normali con quelli dentro la gabbia che vabbeh, bella l'idea, apprezzo lo sforzo, oppure la H2O.
Sul discorso normale, beh, oltre a quelle citate qui, stanno facenod bene la BLP, Black Label Pro, e la Warrior Wrestling.
- Jeff Hardy 18
Ultima puntata ROH che prosegue la costruzione in vista di Final Battle.
Mega rissona tra Bennett, Vincent, Taven e compagnia, vabbeh, inutile aggiungere nulla.
Sempre interessante il gruppo di Gresham.
E sfida Briscoe/PCO ai campioni tag.
Bella la costruzione a Williams/Walters, come sempre dicevo, interessanti come nuovo concept. Sul match, vabbeh, diciamo che se per 15 anni non hai fatto nulla, un motivo ci sarà.
Quindi Final Battle:
EC3/Briscoe. Ok. Una costruzione, seppur minima c'è.
Taylor Squad/Messicani. Non ho capito se titolato.
PCO&Briscoe/Gresham&Lethal. A parte PCO random, giusto per la storyline del doubla champ (che è la catchphrase del 2020).
Righteous/Taven&Bennett. Forse quello costruito meglio in questa breve road to.
Gordon/Gresham. Non ho capito se hanno spoilerato il confronto Woods/Gordon di settimana prossima, sbagliando, perchè così è totalmente gratuito l'inserimento di Flip.
King/Rush. Bon, costruzione basic-basic. Spero non sia il main event, onestamente.
Mega rissona tra Bennett, Vincent, Taven e compagnia, vabbeh, inutile aggiungere nulla.
Sempre interessante il gruppo di Gresham.
E sfida Briscoe/PCO ai campioni tag.
Bella la costruzione a Williams/Walters, come sempre dicevo, interessanti come nuovo concept. Sul match, vabbeh, diciamo che se per 15 anni non hai fatto nulla, un motivo ci sarà.
Quindi Final Battle:
EC3/Briscoe. Ok. Una costruzione, seppur minima c'è.
Taylor Squad/Messicani. Non ho capito se titolato.
PCO&Briscoe/Gresham&Lethal. A parte PCO random, giusto per la storyline del doubla champ (che è la catchphrase del 2020).
Righteous/Taven&Bennett. Forse quello costruito meglio in questa breve road to.
Gordon/Gresham. Non ho capito se hanno spoilerato il confronto Woods/Gordon di settimana prossima, sbagliando, perchè così è totalmente gratuito l'inserimento di Flip.
King/Rush. Bon, costruzione basic-basic. Spero non sia il main event, onestamente.
Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑09/12/2020, 11:52 Gordon/Gresham. Non ho capito se hanno spoilerato il confronto Woods/Gordon di settimana prossima, sbagliando, perchè così è totalmente gratuito l'inserimento di Flip.
Dal minuto 14 c'è un promo di Flip Gordon dove si lamenta di essere stato escluso dal torneo e di voler far parte della Pure Division. Ma effettivamente manca la sfida a Gresham, forse hanno davvero spoilerato il match con Woods.
Comunque sono d'accordo che il nuovo format delle puntate ROH è davvero godibile e rende interessanti che di fatto sono random (come Lethal/LSG).
Decisamente un passo in avanti rispetto a quando le puntate erano una serie di recap di match dai Road To.
Per Final Battle (che tra l'altro sembra registrino domani) c'è stato poco tempo, ma in questa maniera magari potranno costruire bene i prossimi eventi importanti.
- Jeff Hardy 18
- Jeff Hardy 18
Promo dei Contra iniziale sempre gran figo. Rimangono la cosa migliore mai capitata sotto Bauer. Indiscutibilmente.
Tankman hanno scelto di usare lo schema dei big man classico, quindi con match poco competitivi con piccoletti. Bon, va bene.
Nota per Bauer: spiega come funziona la respirazione di diaframma se devi far fare i promo dopo un match.
TERREMOTO CHE DISTRUGGE TUTTO OH MIO DIO MIL MUERTES MIL MUERTES IN MLW TEMPIO CHE CROLLA VAGA NEL MONDO DA ALLORA SIMBOLO AZTECO OH CAZZO OH CAZZO OH CAZZO PASCAL MENDOZA NON ESISTE DAI CAZZO SE NON È LUI IMPAZZISCO DIOSANTISSIMO
Tutta la roba sull'American Top Team, vabbeh costruzione della stable. Niente da dire.
Holiday/Ki costruito abbastanza male, se penso a come sta facendo la ROH con lo stesso scopo.
Gran promo di Reed su Rush per la cintura
Hammestone pronto a tornare sul ring, buono. Volevo lamentarmi del promo, però penso che per dire Ric Flair stava in collegamento telefonico dopo l'assalto di Race, quindi è solo un'evoluzione del concetto. Non mi spiace.
Holliday/Ki. Oh, a me è piaciuto, semplice, ma efficace. Buon lavoro di Holliday, che riesce a tenere testa a Ki bene, senza troppo scorrettezze. Buon lavoro. 6
VE/Contra, molto tranquillo. Cosruzione più sul lungo periodo.
Tankman hanno scelto di usare lo schema dei big man classico, quindi con match poco competitivi con piccoletti. Bon, va bene.
Nota per Bauer: spiega come funziona la respirazione di diaframma se devi far fare i promo dopo un match.
TERREMOTO CHE DISTRUGGE TUTTO OH MIO DIO MIL MUERTES MIL MUERTES IN MLW TEMPIO CHE CROLLA VAGA NEL MONDO DA ALLORA SIMBOLO AZTECO OH CAZZO OH CAZZO OH CAZZO PASCAL MENDOZA NON ESISTE DAI CAZZO SE NON È LUI IMPAZZISCO DIOSANTISSIMO
Tutta la roba sull'American Top Team, vabbeh costruzione della stable. Niente da dire.
Holiday/Ki costruito abbastanza male, se penso a come sta facendo la ROH con lo stesso scopo.
Gran promo di Reed su Rush per la cintura
Hammestone pronto a tornare sul ring, buono. Volevo lamentarmi del promo, però penso che per dire Ric Flair stava in collegamento telefonico dopo l'assalto di Race, quindi è solo un'evoluzione del concetto. Non mi spiace.
Holliday/Ki. Oh, a me è piaciuto, semplice, ma efficace. Buon lavoro di Holliday, che riesce a tenere testa a Ki bene, senza troppo scorrettezze. Buon lavoro. 6
VE/Contra, molto tranquillo. Cosruzione più sul lungo periodo.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
MIL MUERTES in MLW ha decisamente attirato la mia attenzione!
Per il resto, con una sola ora a disposizione, non dovrebbero fare gli squash settimanali... questa settimana ben 2, non particolarmente impressionanti nè l'uno, nè l'altro.
Discreto match Ki vs Holliday, mentre il main event serve solo a costruire una rivalità multi-uomo per Kings of Colosseum...
- Jeff Hardy 18
Madonna se poi non è luiGsquared ha scritto: ↑10/12/2020, 21:28
MIL MUERTES in MLW ha decisamente attirato la mia attenzione!
Per il resto, con una sola ora a disposizione, non dovrebbero fare gli squash settimanali... questa settimana ben 2, non particolarmente impressionanti nè l'uno, nè l'altro.
Discreto match Ki vs Holliday, mentre il main event serve solo a costruire una rivalità multi-uomo per Kings of Colosseum...

- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
Lucha Underground canon in MLW!?
Caspita, la devo recuperare assolutamente ora!
(e finire una volta per tutte LU)
Comunque la storia mi sembra di ricordare fosse proprio quella del ragazzino scampato allo stesso terremoto e anzi, mi pare che siano le stesse immagini che mostrarono a suo tempo a LU
Comunque la storia mi sembra di ricordare fosse proprio quella del ragazzino scampato allo stesso terremoto e anzi, mi pare che siano le stesse immagini che mostrarono a suo tempo a LU
- Jeff Hardy 18
Stesse immagini, per quello sono scattato subito sull'attenti.*play297* ha scritto: ↑10/12/2020, 22:11 Lucha Underground canon in MLW!?
Stessa storia, e immagini del tempio e del simbolo azteco. Beh, se pensi che Konnan abbia un ruolo sia qui che in LU,...
- Jeff Hardy 18
Ah no, che fosse il nome enmascarado non me lo ricordavo.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Ma davvero Mil Muertes in continuity con LU? 

- Jeff Hardy 18
Non si sa niente ancora, ma direi tutti gli indizi portino lì.
Tieni conto che collaborano con Konnan e con la IWA a Puerto Rico, quindi, avrebbe senso.
Anche voi avete il problema che c'è troppo wrestling in tv e sul web e non riuscite a star dietro alle federazioni minori?
Tipo adesso questa nuova ROH è tornata figa o no? la MLW com'è? Ho visto Jacob Fatu in GCW e spacca.
Tipo adesso questa nuova ROH è tornata figa o no? la MLW com'è? Ho visto Jacob Fatu in GCW e spacca.