Quindi quale sarebbe stata la tua straordinaria soluzione da grande intenditore di calcio?
UEFA Champions League 2020/21
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Re: UEFA Champions League 2020/21
- Numero5
- Has thanked: 398 times
- Been thanked: 260 times
Tanto per cominciare mandare a fare in culo Conte, ma mica da mo eh, fosse stato per me lo avrei già sfanculato questa estate, a differenza di chi lo voleva e adesso fa lacrime di coccodrill.deadman3:16 ha scritto: ↑10/12/2020, 20:07 Quindi quale sarebbe stata la tua straordinaria soluzione da grande intenditore di calcio?
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Mi ero ripromesso di non risponderti, ma dal momento che stai continuando con questa storia delle lacrime di coccodrillo e avresti anche rotto il cazzo, te la spiego facile facile: lo scorso anno Conte ha lavorato bene, motivo per cui la conferma estiva, in un contesto che avrebbe permesso una preparazione molto risicata, era la scelta migliore.
Ciò non è in contraddizione con due considerazioni ulteriori: se la conferma è stata dettata da motivi solamente economici è stato un errore (ma non si può/poteva sapere), se Conte sbaglia non avrebbe senso negarlo per mantenere la propria posizione. Ritenevo e ritengo Conte un allenatore adatto per farci vincere lo Scudetto, ma ciò non mi spingerà mai a negare la realtà qualora ci siano prestazioni indecenti, traguardi falliti e risultati al di sotto delle aspettative. Perché a me importa che l'Inter vinca e non di avere ragione su un forum che è fatto per discutere, e dove più o meno tutti possono avere opinioni che poi sono smentite dai fatti.
Ultimo appunto tecnico, non sono per niente convinto che ci siano tante soluzioni migliori al momento e ho seri dubbi sul fatto che con Allegri andrebbe tutto meglio (ad eccezione del girone di Champions, forse lo avremmo passato) e vinceremmo senza dubbi.
Era la mia ultima risposta, ora ti metto nella lista ignorati perché ho già perso troppo tempo a rispondere alle tue provocazioni da asilo, anzi, mi scuso con gli altri per aver intasato il topic dandoti un'importanza che non meriti di certo.
Ciò non è in contraddizione con due considerazioni ulteriori: se la conferma è stata dettata da motivi solamente economici è stato un errore (ma non si può/poteva sapere), se Conte sbaglia non avrebbe senso negarlo per mantenere la propria posizione. Ritenevo e ritengo Conte un allenatore adatto per farci vincere lo Scudetto, ma ciò non mi spingerà mai a negare la realtà qualora ci siano prestazioni indecenti, traguardi falliti e risultati al di sotto delle aspettative. Perché a me importa che l'Inter vinca e non di avere ragione su un forum che è fatto per discutere, e dove più o meno tutti possono avere opinioni che poi sono smentite dai fatti.
Ultimo appunto tecnico, non sono per niente convinto che ci siano tante soluzioni migliori al momento e ho seri dubbi sul fatto che con Allegri andrebbe tutto meglio (ad eccezione del girone di Champions, forse lo avremmo passato) e vinceremmo senza dubbi.
Era la mia ultima risposta, ora ti metto nella lista ignorati perché ho già perso troppo tempo a rispondere alle tue provocazioni da asilo, anzi, mi scuso con gli altri per aver intasato il topic dandoti un'importanza che non meriti di certo.
Quindi tu avresti cambiato allenatore a tre settimane dall'inizio della stagione? In effetti quella volta con De Boer era andata così bene, da rifare.
E chi avresti preso? Conta che non poteva essere nessuno di troppo costoso visti gli stipendi di Spalletti e Conte sul groppone.
- Numero5
- Has thanked: 398 times
- Been thanked: 260 times
Guarda, piuttosto che tenermi Conte avrei preferito fare un'azzardo come ha fatto la Juve con Pirlo, che sicuro non saremmo arrivati ultimi nel girone.deadman3:16 ha scritto: ↑10/12/2020, 21:02 Quindi tu avresti cambiato allenatore a tre settimane dall'inizio della stagione? In effetti quella volta con De Boer era andata così bene, da rifare.
E chi avresti preso? Conta che non poteva essere nessuno di troppo costoso visti gli stipendi di Spalletti e Conte sul groppone.
Che poi non ho capito, siamo arrivati per l'appunto ultimi nel girone e tornando indietro voi confermereste ancora Conte? Allora avete problemi e pure gravi, scusate eh.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Se mi nonno avesse tre palle sarebbe un flipper, insomma. La Juve ha fatto quella scelta per motivi economici, perché Pirlo era ovviamente già dell'ambiente e perché evidentemente c'era una spaccatura insanabile tra Sarri e squadra/dirigenza, quindi una scommessa (seppur parecchio azzardata e che magari avrebbe avuto più senso nel post Ronaldo), non la trovo una cosa assurda. Cestinare Conte, al termine dello scorso campionato, dopo l'investimento fatto e dopo che ci sono stati comunque dei progressi, sarebbe stato molto Tafazziano.Numero5 ha scritto: ↑10/12/2020, 21:28 Guarda, piuttosto che tenermi Conte avrei preferito fare un'azzardo come ha fatto la Juve con Pirlo, che sicuro non saremmo arrivati ultimi nel girone.
Che poi non ho capito, siamo arrivati per l'appunto ultimi nel girone e tornando indietro voi confermereste ancora Conte? Allora avete problemi e pure gravi, scusate eh.
Preciso che io sono milanista, per cui anche chissenefrega di chi avete in panchina.Numero5 ha scritto: ↑10/12/2020, 21:28 Guarda, piuttosto che tenermi Conte avrei preferito fare un'azzardo come ha fatto la Juve con Pirlo, che sicuro non saremmo arrivati ultimi nel girone.
Detto questo, dopo un'annata come la scorsa dove comunque sei arrivato a un punto dalla Juve e in finale di EL, non confermare l'allenatore sarebbe stato un azzardo ancora superiore al prendere un esordiente (tipo Cambiasso, prendo il nome che è girato di più).
Per di più, si trattava di cambiare allenatore a tre settimane dall'inizio della stagione, quindi situazione ancora più complessa, specialmente per un esordiente che deve arrivare su una squadra che ha acquisito dei dettami ben precisi su come giocare.
Perché qua mi fai passare Conte come fosse l'ultimo degli stronzi, quando in realtà è un buonissimo (grande?) allenatore, che ha sicuramente dei limiti, ma da qui a dire che un esordiente sarebbe passato sicuro ce ne vuole.
Anche perché c'è un problema di mentalità evidente, con questo sono tre anni (pure con Spalletti quindi) che l'Inter arriva all'ultima partita con la possibilità di passare e da favorita, e la canna clamorosamente.
- Dwight Schrute
Va bene tutto, purchè non mi venga a dire che la scelta azzardata "alla Pirlo" potesse essere Zenga.
Penso che la merda vista con Stramaccioni e De Boer non ce la scorderemo mai.
Penso che la merda vista con Stramaccioni e De Boer non ce la scorderemo mai.
- Wednesday
- Città: Milano
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 189 times
La vittoria allo stadium é indimenticabile però.
Strama non merita di essere nella stessa frase di de boer.
Senza infortuni a raffica e con una società come si deve alle spalle chissà.
Strama non merita di essere nella stessa frase di de boer.
Senza infortuni a raffica e con una società come si deve alle spalle chissà.
- Dwight Schrute
Anche ma semplicemente non era pronto anche se la piazza gli ha concesso tempo e non è mai andata contro di lui (nonostante il nono posto).
L'allenatore più odiato della nostra storia è stata la scelta più ragionata di quel momento che era Mazzarri.
Diciamo che c'erano poche alternative a Conte, soprattutto Allegri che a me non piacerà mai (a quel punto ti riprendevi Mourinho l'anno prima) che era un buon allenatore solo perchè adattabile a più stili di gioco.
C'è da dire che sono anni che prendiamo allenatori cocciuti che non cambierebbero il loro credo nemmeno con 10 sconfitte consecutive. Spalletti lavorava solo sul 4-3-3, Conte lavora solo sul 3-5-2, Mazzarri idem. Bisognerebbe cominciare ad aggiornarsi.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Bielsa candidato al FIFA Coach of the Year anziché Nagelsmann o Gasperini (solo per dirne due) é la più grande pagliacciata della storia dei premi individuali.
E no, non ho visto mezza partita del Leeds in Championship (in compenso ne ho vista qualcuna in Premier), e non ne ho manco bisogno per poterlo dire, semplicemente perché sennò vale tutto, anche Pippo Inzaghi che ha letteralmente dominato la B col Benevento.
Tutta colpa di voi Borghisti che avete creato quell'insopportabile retorica della Championship Inglese.
E no, non ho visto mezza partita del Leeds in Championship (in compenso ne ho vista qualcuna in Premier), e non ne ho manco bisogno per poterlo dire, semplicemente perché sennò vale tutto, anche Pippo Inzaghi che ha letteralmente dominato la B col Benevento.
Tutta colpa di voi Borghisti che avete creato quell'insopportabile retorica della Championship Inglese.
- Dwight Schrute
Madonna che cafonata quella di Bielsa.
Non sono un convinto "risultatista" ma questa è davvero una presa per il culo.
Non sono un convinto "risultatista" ma questa è davvero una presa per il culo.
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times