Il real se avesse avuto il sedere stretto, tranquillo che i punti li faceva.
Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
-
marcmarquezmerda
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 28 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
-
marcmarquezmerda
I problemi di gioco ci sono perchè nel momento in cui si mettono a specchio, noi non abbiamo una trama che sia una.
Solo alibi, nient altro.
Solo alibi, nient altro.
-
Moxicity
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
Conte incredibile, mai visto un’intervista così surreale.
“Non ho niente da rispondere”
Capello (domanda da allenatore): “Visto che gli avversari si preparano contro di voi, avete pensato ad un piano B?”
Conte: “Sì, ma non vengo a dirlo qui che ce lo rovinano”
“Non ho niente da rispondere”
Capello (domanda da allenatore): “Visto che gli avversari si preparano contro di voi, avete pensato ad un piano B?”
Conte: “Sì, ma non vengo a dirlo qui che ce lo rovinano”
Ultima modifica di Moxicity il 10/12/2020, 0:15, modificato 1 volta in totale.
-
marcmarquezmerda
L'intervista forse è stata peggio del girone, che figura di merda.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
I soldati Marotta e Conte stanno distruggendo l'Inter dall'interno. Among Us ma con l'Inter.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Il piano B di Conte non lo conosce nessunno perche' e' il piano P.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Ma infatti io non sono per niente razionale con Icardi. Per me e' impossibile separare le qualita' tecniche da quelle umane per uno sportivo che pratica un gioco di squadra. La prima punta di ricambio ci manca, sono d'accordo, ma da qui a pensare ad un ipotetico Icardi ancora in rosa e' particolare. Il problema e' stato di carattere comportamentale, suo e della moglie, non (solo) tecnico.marcmarquezmerda ha scritto: ↑09/12/2020, 23:23 Biondo, scrivo poco qui, ma vi leggo sempre.
Fondamentalmente trovo che sei competente, è un piacere leggerti, ma su Icardi non riesci a essere razionale, non c'è niente di male ad ammetterlo, basta non infangarlo tutte le volte, ma non perché sono una vedova, frega un cazzo... Ma una prima punta del genere ci manca come il pane.
E l'idea che Eriksen parta per il feticcio di quel coglione che abbiamo in panca mi fa girare solo i coglioni, oggi lo ha messo all'85esimo (e se non era per Lukaku ora parleremmo di Eriksen e Sanchez che hanno salvato il culo al cretino).
Su Eriksen gia' sono piu' daccordo. Continuo ad essere convinto che sia stato un acquisto insensato fin dal principio da parte della dirigenza, senza avere l'OK dell'allenatore che ha fatto partitre tutto col piede sbagliato. Questo non sta ne a giustificare le decisioni di Conte ne' tanto meno il suo comportamento da permaloso del cazzo. Faccio un esempio folle ma per rendere l'idea: se a Conte prendi Neymar o Salah, fenomeni assoluti, creeresti la stessa situazione di incomprensione.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Anche un Mou bollito questa l'avrebbe vinta. Queste partite lui non le ha sbagliate o al massimo le ha perse per vera sfiga.
Io ho difeso Conte fino a Torino ma oggi ha messo la parola fine alla sua esperienza con l'Inter.
E se al Chelsea o alla Juve lo si paragonava a Mourinho, oggi si è capito che differenza c'è tra chi rischia di prendersi la merda e chi no.
Comunicatore pessimo e lettura della partita inesistente.
Mourinho a Kiev era fuori. Ha finito con un difensore. Se avesse avuto anche Arnautovic a disposizione l'avrebbe inserito. Noi abbiamo tolto Hakimi per D'Ambrosio e abbiamo tolto Lautaro e abbiamo fatto 70 minuti con 3 centrocampisti stremati per un suo capriccio.
Non ci sperare per lo scudetto. È scritto. Tutte le aspettative dell'Inter finiscono in partite fotocopia con qualche beffa clamorosa per farci mangiare ancora di più le mani.
Io ho difeso Conte fino a Torino ma oggi ha messo la parola fine alla sua esperienza con l'Inter.
E se al Chelsea o alla Juve lo si paragonava a Mourinho, oggi si è capito che differenza c'è tra chi rischia di prendersi la merda e chi no.
Comunicatore pessimo e lettura della partita inesistente.
Mourinho a Kiev era fuori. Ha finito con un difensore. Se avesse avuto anche Arnautovic a disposizione l'avrebbe inserito. Noi abbiamo tolto Hakimi per D'Ambrosio e abbiamo tolto Lautaro e abbiamo fatto 70 minuti con 3 centrocampisti stremati per un suo capriccio.
Non ci sperare per lo scudetto. È scritto. Tutte le aspettative dell'Inter finiscono in partite fotocopia con qualche beffa clamorosa per farci mangiare ancora di più le mani.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Io non spero nello Scudetto, per recuperare entusiasmo e passione dovranno mettersi di impegno perché ora sono svuotato. Io pretendo lo Scudetto perché altrimenti vanno mandati nelle risaie.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Ma cosa speriamo che poi male che va finisce come è successo col Napoli in Coppa Italia l'anno scorso...
E' un progetto fallito e stop. Ha fatto peggio di Spalletti nei gironi con un girone più semplice. A me sbatte il cazzo ma in Europa League ci dovevi almeno andare. Invece non sei riuscito a vincere UNA partita in casa.
Fate il calcolo delle schifezze fatte in casa in questi anni (dove di solito vengono per giocare in contropiede) e capirete che non è stato fatto un passo avanti sotto quel punto di vista da TRE ANNI. Ce lo trasciniamo da Spalletti il non-avere un'alternativa quando le squadre si mettono basse.
E' un progetto fallito e stop. Ha fatto peggio di Spalletti nei gironi con un girone più semplice. A me sbatte il cazzo ma in Europa League ci dovevi almeno andare. Invece non sei riuscito a vincere UNA partita in casa.
Fate il calcolo delle schifezze fatte in casa in questi anni (dove di solito vengono per giocare in contropiede) e capirete che non è stato fatto un passo avanti sotto quel punto di vista da TRE ANNI. Ce lo trasciniamo da Spalletti il non-avere un'alternativa quando le squadre si mettono basse.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
L'ORA SI AVVCINAbest4busine$$ ha scritto: ↑27/08/2019, 18:07 Eppure sono ancora sicuro che prima o poi mi darete ragione![]()
VIA I gobbi dall ' Inter.

- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Vabbè, ma l'intervista è straordinaria, un capolavoro di cringe inaudito
"Queste sono valutazioni vostre"
Gli arbitri e il var ingiusti contro l'Inter
"Non ho niente da rispondere"
La giustificazione nel fatto che gli avversari abbiano stravolto il loro sistema di gioco contro di loro (pensa che scemi gli avversari, addirittura si adattano a situazioni diverse)
Il piano B segreto
Chapeau, manco Mazzarri che dava la colpa alla pioggia aveva raggiunto vette simili
"Queste sono valutazioni vostre"
Gli arbitri e il var ingiusti contro l'Inter
"Non ho niente da rispondere"
La giustificazione nel fatto che gli avversari abbiano stravolto il loro sistema di gioco contro di loro (pensa che scemi gli avversari, addirittura si adattano a situazioni diverse)
Il piano B segreto
Chapeau, manco Mazzarri che dava la colpa alla pioggia aveva raggiunto vette simili
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
La roba del piano B con Capello mi ha fatto addirittura rivalutare Capello
Gli darei la squadra anche subito
Gli darei la squadra anche subito