Il PSG non mi convince per niente. Contro lo UTD non ha fatto una grande partita ed è stata anche fortunata. A questo punto ci metterei il Liverpool in seconda fila.
UEFA Champions League 2020/21
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Re: UEFA Champions League 2020/21
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Sì può dire che il PSG ha sculato la finale con un tabellone normalissimo (Lipsia e Atalanta non sono credibili nemmeno come underdog)?
E hanno fatto pure passi indietro sotto tutti gli aspetti, quest'anno, il gioco é una merda, e Tuchel pare scollegatissimo da tutto, dirigenza e giocatori. E Mbappe non ha ancora rinnovato, nonostante siano pronti a riempirlo letteralmente di soldi.
Il Liverpool é l'unica big che gioca decentemente, ma ha una rosa parecchio corta, non credo reggerà tutte le competizioni. La palla é rotonda, ma se il Bayern non rivince la Champions é clamoroso, non credo alla narrazione delle squadre che in autunno fanno cagare ma poi a marzo si ripigliano, a meno di inversioni nette (cambi di allenatore o mercato invernale), che però quest'anno sono meno fattibili per vari motivi.
E hanno fatto pure passi indietro sotto tutti gli aspetti, quest'anno, il gioco é una merda, e Tuchel pare scollegatissimo da tutto, dirigenza e giocatori. E Mbappe non ha ancora rinnovato, nonostante siano pronti a riempirlo letteralmente di soldi.
Il Liverpool é l'unica big che gioca decentemente, ma ha una rosa parecchio corta, non credo reggerà tutte le competizioni. La palla é rotonda, ma se il Bayern non rivince la Champions é clamoroso, non credo alla narrazione delle squadre che in autunno fanno cagare ma poi a marzo si ripigliano, a meno di inversioni nette (cambi di allenatore o mercato invernale), che però quest'anno sono meno fattibili per vari motivi.
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
McKennie prestazione molto Vidaliana
Ramsey molto bene, ne facesse due di fila, sarebbe gradito.
Ramsey molto bene, ne facesse due di fila, sarebbe gradito.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Un passo indietro a ieri per commentare la delusione dello United, non ho visto nulla e ho solo letto i risultati, ma che imbarazzo mammamia. Per carità, che il loro (non) gioco sia aboninevole non lo scopriamo oggi in aggiunta al fatto che al sorteggio dei gironi avrei immaginato che il Lipsia avrebbe avuto qualche chance in più di passare rispetto a loro, per cui di base non ci sarebbe da meravigliarsi, ma dopo l'andazzo delle prime 2/3 giornate sembravano avere archiviato la qualificazione, è assurdo uscire così.
L'Atalanta è passata vincendo ad Amsterdam, bene così, sarebbe un peccato se il giochino si fosse rotto per una lite. Non si conoscono con precisione i fatti reali, quindi magari potrebbe non essere stato lui la causa di tutto, ma che Gasperini sia una brutta persona è cosa nota e risaputa per come si pone e come si atteggia. In ogni caso delle scuse a vicenda da parte dei soggetti coinvolti, anche se fossero forzate, inserendoci "era un momento di tensione ed ero nervoso per via del campo ecc. ecc." sarebbero cosa buona e giusta e dovrebbero far finire tutto a tarallucci e vino. Me lo auguro, perchè questa Atalanta deve rimanere la splendida realtà che è diventata in questi anni in Italia e pure in Europa.
Ora andiamo a bestemmiare per l'Inter.
L'Atalanta è passata vincendo ad Amsterdam, bene così, sarebbe un peccato se il giochino si fosse rotto per una lite. Non si conoscono con precisione i fatti reali, quindi magari potrebbe non essere stato lui la causa di tutto, ma che Gasperini sia una brutta persona è cosa nota e risaputa per come si pone e come si atteggia. In ogni caso delle scuse a vicenda da parte dei soggetti coinvolti, anche se fossero forzate, inserendoci "era un momento di tensione ed ero nervoso per via del campo ecc. ecc." sarebbero cosa buona e giusta e dovrebbero far finire tutto a tarallucci e vino. Me lo auguro, perchè questa Atalanta deve rimanere la splendida realtà che è diventata in questi anni in Italia e pure in Europa.
Ora andiamo a bestemmiare per l'Inter.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
L’inter è la squadra peggiore del mondo, senza se e senza ma. Tre anni che si fottono da soli la qualificazione agli ottavi, non ho mai visto un suicidio del genere nella storia del calcio.
Buona fortuna per il campionato.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Giusto mangiare la merda ora, campagna europea delle altre italiane molto più soddisfacenti come ogni anno.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Vergognosi. Da una settimana che sapevo che andava a finire così. Era meglio essere eliminati alla scorsa.
Una squadra che in 3 anni non ha trovato soluzioni contro le squadre che si chiudono tutti in difesa.
Una squadra che in 3 anni non ha trovato soluzioni contro le squadre che si chiudono tutti in difesa.
Ultima modifica di Dwight Schrute il 09/12/2020, 23:00, modificato 1 volta in totale.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Eh vabbè si è detto tanto ieri sera ma pure voi passare con il peggior Real Madrid degli ultimi 150 anni...
Ah no.
Ah no.
- Double_L
Si. Per lo meno gli anni scorsi c'era la scusante del girone di ferro e ci poteva pure stare, ma quest'anno proprio no.CombatZoneWrestling ha scritto: ↑09/12/2020, 22:57 L’inter è la squadra peggiore del mondo, senza se e senza ma. Tre anni che si fottono da soli la qualificazione agli ottavi, non ho mai visto un suicidio del genere nella storia del calcio.
- Monkey d Michele
- Has thanked: 175 times
- Been thanked: 228 times
Chiedo a chi ha più memoria. Conte ha mai passato i gironi? Forse col Chelsea poi basta, giusto ?
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
-
marcmarquezmerda
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 28 times
Tranquillo che non serviva uno Juventino per dirlo
Bastavano gli interisti abbondandetemente purtroppo, inoltre ormai 3 indizi fanno una prova.
In certe partite Mauro manca terribilmente.
- Double_L
Misà che nemmeno col Chelsea era passato.Monkey d Michele ha scritto: ↑09/12/2020, 23:05 Chiedo a chi ha più memoria. Conte ha mai passato i gironi? Forse col Chelsea poi basta, giusto ?
Edit: no ho sbagliato, col Chelsea ci era riuscito.