Dybala si definisce un qualcosa di eccezionale e fuori da ogni regola nel momento in cui chiede (da un anno) 15 milioni netti a stagione. Che poi lo faccia perché lui (con l'aiuto del fratello) si è fatto inculare coi diritti d'immagine e adesso la vecchia società gli voglia pelare 40M cash sono cazzacci suoi.Mystogan ha scritto: ↑07/12/2020, 16:26 Ma che vuol dire "da fenomeno"? Perché se devo trovare dieci partite risolte da una giocata individuale di Dybala ci riesco facile già solo fermandomi all'anno scorso (@ Inter, Vs Milan, @ Sampdoria, Vs Brescia, Vs Inter, @ Bologna, Vs Lecce, @ Genoa, Vs Lokomotiv, Vs Atletico).
Dybala non s'é mai definito nuovo nessuno, 'sto giochino risparmiacelo. Sennò dovremmo andare prendere a bastonate sui denti un Lautaro perché i giornali lo hanno definito "il nuovo Aguero", e tantissimi altri "nuovi".
E grazie, ma le partite con Brescia, Bologna, Lokomotiv, Lecce e Genoa me le decide anche Dario Hubner, se gli metti la Juventus dietro.
Io parlo di big match, contro i top team. Parlo della Champions, ma quella che va da febbraio a maggio, non la sesta giornata del girone già da qualificato o contro la squadra di quarta fascia.
15M all'anno sono 30M lordi. In Europa, più di questi li prendono Messi, Neymar e Ronaldo. Mbappè ne prende 24, come Pogba. Salah e Lewandowski ne prendono 20. E allora io voglio come minimo quel livello. Ma come minimo.
Edit, vedo che l'avete scritto in due, ma c'è un equivoco. Con "che da 10 anni si spaccia per "il nuovo Messi"" non intendevo lui personalmente, ma in generale, come "il giocatore che viene spacciato per il nuovo Messi". Effettivamente l'ho scritta male.