Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Ibra fino a 28-29 anni era considerato come Lukaku oggi.
Era preso per il culo per non essere mai decisivo nei big match e per sparire nella fase a eliminazione diretta in Champions.
Era preso per il culo per non essere mai decisivo nei big match e per sparire nella fase a eliminazione diretta in Champions.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Direi che Lukaku stesso livello di Ibra è stato ampiamente smentito nel derby, su.
Ibra è una spanna sopra.
Ibra è una spanna sopra.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Siamo stati condannati a dovergli portare la palla in area perché il principino, se gli passavano la palla in ripartenza, si lamentava platealmente.Mystogan ha scritto: ↑06/12/2020, 11:33 No, era Icardi coi goal di merda dentro l'area che salvava una squadra ridicola per valori e senso logico, non mi pare senza Icardi qualcuno di quei compagni "sacrificati" sia tornato a fare grandi cose, e i soli due compagni decenti che ha avuto (Cancelo e Rafinha) si sono valorizzati con e senza Icardi, all'Inter e lontano dall'Inter.
Io posso anche non ricordare nessun dribbling, posso però ricordare che all'Inter Icardi si é reinventato come uno dei migliori colpitori di testa in Europa nell'Inter che esasperava il gioco sulle fasce di Pioli con Candreva playmaker () e con Spalletti heatmap alla mano ha abbassato il baricentro di chilometri per coprire il vuoto cosmico del trequartista alle sue spalle che doveva essere Nainggolan che però non ha tipo mai giocato per problemi fisici.
Palacio l'abbiamo ceduto (che poi in realtà si é svincolato) perché fisicamente era scoppiato, su, mica per valorizzare Icardi, con cui si era e si sarebbe integrato benissimo, visto quanto Palacio fosse in grado di giocare su tutto il fronte e con che qualità lo facesse. Oh gioca al Bologna, oggi, Palacio, se avesse avuto ancora gamba con quei piedi e quell'intelligenza stava titolare in una big.
Se proprio, é Lautaro che ha fatto un po' di panchina perché con Mauro non c'entrava un cazzo, ma da un ventenne appena arrivato dall'Argentina ci sta pure.
Lukaku una squadra incredibile l'ha avuta, il Belgio di Martinez, e lì faceva da supporto a giocatori migliori di lui (Hazard e KDB).
Kane ha giocato solo negli Spurs, ma gli Spurs non sono rimasti gli stessi per tutta la sua carriera, Kane ha fatto cose incredibili nel migliore e nel peggior momento della gestione Pochettino, e adesso trascina durissimo il Mou che con Poch non ha un cazzo a che spartire. Senza contare anche l'Inghilterra di Southgate.
Un mese fa é mancato due partite e non si sapeva più che cazzo fare con il terribile Parma di Liverani, con Lautaro completamente perso a muoversi nel vuoto e sacco di merda Perisic a fare le solite progressioni sulla fascia con cross basso che fa da tutta la carriera indipendentemente dal partner affianco.
Facevamo generalmente cagare a livello qualitativo e lui era il meno cane in rosa. Perisic, da coprotagonista, gli ha alzato la Champions in faccia.
Ma poi dov'è Icardi? Doveva andare via dall'Inter e fare il salto di qualità... In panca per Chupo-Moting, giocatore con le valige in mano. L'hanno preso e anche a Parigi non è bravo abbastanza per fare il titolare, rompe il cazzo sui social..
Stiamo paragonando due calciatori di livello diverso.
Vorresti un utopistico Icardi al posto di Lukaku?
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ma non li stiamo neanche paragonando, io parlavo del modo diverso in cui si vive la dipendenza da Lukaku rispetto a come si é vissuta quello per Icardi. Peraltro la prima é stata voluta dall'allenatore, la seconda é stata forzata da progetti tecnici fallimentari che hanno finito per accartocciarsi sull'unico giocatore di livello in rosa. Ripeto, oggi di compagni di Mauro non se ne vede più quasi nessuno, se non in difesa, che per definizione incide meno sulla proposta di gioco di una squadra, questo dice tanto del supporto tattico-tecnico che ha ricevuto Icardi qua.
In quest'Inter, con questo allenatore, mi tengo Lukaku. In un Inter che mi piace, con un altro allenatore, preferisco Icardi, magari con Eriksen alle sue spalle.
In quest'Inter, con questo allenatore, mi tengo Lukaku. In un Inter che mi piace, con un altro allenatore, preferisco Icardi, magari con Eriksen alle sue spalle.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Ibra è sopra in livello generale e per la carriera (e non di poco), non certo ora perché Lukaku è più forte (lo stesso Ibra era panchinato da Lukaku giusto 3 anni fa)deadman3:16 ha scritto: ↑06/12/2020, 19:50 Direi che Lukaku stesso livello di Ibra è stato ampiamente smentito nel derby, su.
Ibra è una spanna sopra.
E non è mica una partita che ti fa dire che uno è più forte dell'altro perché nel derby dell'anno scorso è successo l'esatto contrario.
Che poi Ibra sia stato uno dei migliori centravanti di sempre e che era (ed è) decisivo a livelli inimmaginabili (in Italia) è un dato di fatto. Probabilmente nella storia dell'Inter ci metterei solo Ronaldo avanti e lo metterei allo stesso livello di Eto'o.
Sei tu che per primo l'hai paragonato a Ibra, quando Zlatan è su un livello completamente diverso, toccando vette che Lukaku non so se ci arriverà mai.Dwight Schrute ha scritto: ↑06/12/2020, 21:37 Ibra è sopra in livello generale e per la carriera (e non di poco), non certo ora perché Lukaku è più forte (lo stesso Ibra era panchinato da Lukaku giusto 3 anni fa)
E non è mica una partita che ti fa dire che uno è più forte dell'altro perché nel derby dell'anno scorso è successo l'esatto contrario.
Che poi Ibra sia stato uno dei migliori centravanti di sempre e che era (ed è) decisivo a livelli inimmaginabili (in Italia) è un dato di fatto. Probabilmente nella storia dell'Inter ci metterei solo Ronaldo avanti e lo metterei allo stesso livello di Eto'o.
Derby dell'anno scorso grazie al cazzo, Ibra era arrivato da un mese e veniva da due senza allenamento.
- Dwight Schrute
Io non ho paragonato Lukaku ad Ibra. Sbagli utente. (Penso sia stato Abyss)deadman3:16 ha scritto: ↑06/12/2020, 22:02 Sei tu che per primo l'hai paragonato a Ibra, quando Zlatan è su un livello completamente diverso, toccando vette che Lukaku non so se ci arriverà mai.
Derby dell'anno scorso grazie al cazzo, Ibra era arrivato da un mese e veniva da due senza allenamento.
In ogni caso continuo a non capire "l'ha dimostrato nel derby" visto che Lukaku ha portato a spasso Romagnoli (e in parte anche Kjaer) per tutta la partita anche nel derby di quest'anno.
Che poi Lukaku non raggiungerà mai le vette di Ibra l'ho già detto. Ibra tecnicamente è stato un mostro ed era decisivo come pochi (in Italia)
- Monkey d Michele
- Has thanked: 175 times
- Been thanked: 228 times
Lo stesso ibra che vi ha fatto vincere uno/due scudetti praticamente da solo?bad ass billy gunn ha scritto: ↑06/12/2020, 19:13 Ibra fino a 28-29 anni era considerato come Lukaku oggi.
- Dwight Schrute
Ibra al top era inferiore solo a Kakà e CR7 e poi è arrivato Messi.
Uh allora chiedo scusa, pensavo l'avessi scritto te quel messaggio.Dwight Schrute ha scritto: ↑06/12/2020, 22:17 Io non ho paragonato Lukaku ad Ibra. Sbagli utente. (Penso sia stato Abyss)
In ogni caso continuo a non capire "l'ha dimostrato nel derby" visto che Lukaku ha portato a spasso Romagnoli (e in parte anche Kjaer) per tutta la partita anche nel derby di quest'anno.
Che poi Lukaku non raggiungerà mai le vette di Ibra l'ho già detto. Ibra tecnicamente è stato un mostro ed era decisivo come pochi (in Italia)
Sorry.
Anche se rimango in disaccordo sul derby.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Aveva detto a livello generale, il che è vero, ricordo molte critiche e perculate a Ibra proprio riguardo quei fatti li, da parte di tifosi di più squadre. Posto che comunque per me Ibra era già allora di un altro livello e quelle affermazioni le ho sempre trovate fastidiose, perchè lo dipingevano come se era "scarso" o per lo meno un giocatore non fenomenale come invece è sempre stato. Probabilmente pesava il fatto che non fosse mai riuscito a vincere la Champions.Monkey d Michele ha scritto: ↑06/12/2020, 22:22 Lo stesso ibra che vi ha fatto vincere uno/due scudetti praticamente da solo?
- IlBiondo
Va be' ma solo un sub-umano puo' dire o anche solo pensare che Ibra sia scarso. Va bene che internet ed i social media hanno dato voce anche all'ultimo dei cerebrolesi pero' cazzo pesiamo chi parla. Fa parte di quella categoria esclusiva di giocatori che sono completi in tutto.
- Monkey d Michele
- Has thanked: 175 times
- Been thanked: 228 times
Parliamo comunque di uno che ha deciso, praticamente da solo un compianto, andando a vincere a Parma (mannaggia a lui). Quindi direi che i due non possano essere manco accostati. Lukaku sta facendo due ottime stagioni, ma da qui ad esser messo là sopra con i tre più forti attaccanti passati in nerazzurro negli ultimi 25 anni ce ne vuole.Double_L ha scritto: ↑06/12/2020, 22:26 Aveva detto a livello generale, il che è vero, ricordo molte critiche e perculate a Ibra proprio riguardo quei fatti li, da parte di tifosi di più squadre. Posto che comunque per me Ibra era già allora di un altro livello e quelle affermazioni le ho sempre trovate fastidiose, perchè lo dipingevano come se era "scarso" o per lo meno un giocatore non fenomenale come invece è sempre stato. Probabilmente pesava il fatto che non fosse mai riuscito a vincere la Champions.
Ps, per me viene dopo anche Eto'o e forse forse anche a milito
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Alla Juve?Monkey d Michele ha scritto: ↑06/12/2020, 22:22 Lo stesso ibra che vi ha fatto vincere uno/due scudetti praticamente da solo?
- IlBiondo
Sono classificazioni fine a se stesse. Come possiamo paragonare qualsiasi attaccante con Eto'o e Milito?! Gia' partendo dal contesto, cioe' allenatore e compagni di squadra, sfido chiunque a dire che altri attaccanti hanno avuto questo privilegio negli ultimi 20 anni.
Davvero troppi fattori ed elementi di analisi per fare un'analisi accurata. Si fa prima ad accettare il fatto che Lukaku e' un gran bel giocatore che potra' portarci lontano. Ibra ha portato scudetti e coppe italia. Eto'o e Milito hanno portato l'Inter sul tetto del mondo (non credo ricapitera' mai, almeno nella mia vita).
L'unico giocatore che non ha vinto niente e non viene neanche convocato in nazionale e' Icardi ma lui poverino e' vittima di tutti gli allenatori del mondo che gli tarpano le ali.
Davvero troppi fattori ed elementi di analisi per fare un'analisi accurata. Si fa prima ad accettare il fatto che Lukaku e' un gran bel giocatore che potra' portarci lontano. Ibra ha portato scudetti e coppe italia. Eto'o e Milito hanno portato l'Inter sul tetto del mondo (non credo ricapitera' mai, almeno nella mia vita).
L'unico giocatore che non ha vinto niente e non viene neanche convocato in nazionale e' Icardi ma lui poverino e' vittima di tutti gli allenatori del mondo che gli tarpano le ali.