JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Ma che tolga il 10, dai, fa passare la voglia di giocare a pallone anche agli altri
- luchador
- Has thanked: 42 times
- Been thanked: 114 times
2-1 juve, ma Agnelli sta rischiando tanto con questa sua '' scommessa personale '' su Pirlo. E con il club quotato in borsa, non potrebbe permetterselo...
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Ciao mister x, bentornatoDanzo Shimura ha scritto: ↑05/12/2020, 17:16 Chi può dirlo?![]()
Se nell'eventualità che fosse vero dovessi confermare sarei bannato all'istante con ogni probabilità.
Ragion per cui preferisco che la mia identità non venga rivelata.
Diciamo che in tutti questi anni sono rimasto in contatto con Lando su un altro forum quindi lui sa chi sono.
- lando
Del derby in quanto tale mi interessa poco, ma inculare quegli sfigati è sempre piacevole, "cuore toro" e altre banalità e alla fine sono dei fabbri che picchiano e difendono in 11 tutta la partita.
Bonucci si fa perdonare l'idiozia fatta sul gol annullato, che sa dio quante gliene ho dette dietro.
Dybala solito schifo (io ne chiederei 20 netti, dopo questa partita, 15 sono pochi), Kulusevski sparito dai radar. Chiesa a me piace, se levasse quel vizio di partite a crapa bassa...
Ma in generale, a me sembra che più che qualcosa di tattico qua manchi la cattiveria e la voglia. McKennie ha portato cattiveria, e si è visto.
Morata (idiota) è mancato tantissimo, e anche Ronaldo è sembrato soffrirne. E per l'ennesima volta si è visto come lui e Dybala non possano coesistere.
Per fortuna che a gennaio manca poco, perché qua c'è assolutamente da intervenire sul mercato se si vuole vincere qualcosa.
Bonucci si fa perdonare l'idiozia fatta sul gol annullato, che sa dio quante gliene ho dette dietro.
Dybala solito schifo (io ne chiederei 20 netti, dopo questa partita, 15 sono pochi), Kulusevski sparito dai radar. Chiesa a me piace, se levasse quel vizio di partite a crapa bassa...
Ma in generale, a me sembra che più che qualcosa di tattico qua manchi la cattiveria e la voglia. McKennie ha portato cattiveria, e si è visto.
Morata (idiota) è mancato tantissimo, e anche Ronaldo è sembrato soffrirne. E per l'ennesima volta si è visto come lui e Dybala non possano coesistere.
Per fortuna che a gennaio manca poco, perché qua c'è assolutamente da intervenire sul mercato se si vuole vincere qualcosa.
- Danzo Shimura
- Been thanked: 2 times
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Altra prestazione scialba, Juve che ha ancora diversi problemi perché non difende come vorrebbe Pirlo ma anche la fase di possesso, nonostante alcuni spunti validi, rischia di appiattirsi, soprattutto quando giocano sia Dybala che Kulusevski. Detto questo, fino a sentenza contraria siete ad al massimo 6 punti dalla prima e agli ottavi di CL. Insomma, sempre meglio poter lavorare senza obiettivi compromessi per Pirlo, che ovviamente deve risolvere velocemente alcuni equivoci.
- lando
Non ho i dati sottomano, ma sarei curioso di vedere da inizio stagione a oggi quante volte Pirlo ha schierato la stessa formazione, o perlomeno nella spina dorsale: i due centrali, i centrocampisti, la punta più avanzata.
Per me, molto poche.
Fermo restando che per conto mio, questa squadra senza de Ligt e Morata è dimezzata, e anche se manca uno dei due si soffre.
Sono sensazioni, ma ho la netta impressione che sia sempre così.
Per me, molto poche.
Fermo restando che per conto mio, questa squadra senza de Ligt e Morata è dimezzata, e anche se manca uno dei due si soffre.
Sono sensazioni, ma ho la netta impressione che sia sempre così.
- Danzo Shimura
Ammesso che io sia Abyss...sono sicuro che Abyss ha letto cosa hai scritto di lui in tutti questi anni.Cazzo se ha letto...
Sono convinto che sia rimasto sorpreso per molti bei messaggi che hai scritto su di lui.Non l'avrei mai detto quando lui scriveva ancora qui ma ho avuto l'impressione che in fondo in fondo ti sia mancato.
Non sempre hai scritto belle cose su di lui ma qualcosa mi dice che Abyss sia rimasto piacevolmente colpito.
Eppure sono sicuro che eri quello che gli stava più sulle palle.La vita a volte è strana.
Per quanto riguarda me, sono contento di ritrovarti.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Ciao Abyss, approfitto anch'io per salutarti. Sono sempre abbastanza insopportabile
Fa piacere ritrovarti
Fa piacere ritrovarti
- Danzo Shimura
Mi guardo bene dal dire di essere l'utente Abyss.christian4ever ha scritto: ↑05/12/2020, 23:22 Ciao Abyss, approfitto anch'io per salutarti. Sono sempre abbastanza insopportabile![]()
Fa piacere ritrovarti![]()
Ma secondo me Abyss ha letto i tanti tuoi messaggi d'affetto che hai scritto su di lui.
Sono convinto che anche se continua a trovarti insopportabile...si sia fatto una bella opinione su di te.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Il ritorno di SerieByss sarebbe una delle pochissime cose che potrebbe farmi rivalutare un minimo quest'anno del cazzo
Sarebbe un esperimento interessante, visto che piu' della juve odio solo le squadre con juventini traditori in panchina
Sarebbe un esperimento interessante, visto che piu' della juve odio solo le squadre con juventini traditori in panchina

- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Szczesny 6.5: incolpevole sul gol, ottimo su Zaza
De Ligt 6.5: impeccabile come sempre, irrinunciabile
Bonucci 6: ok il gol, grazie, ma il resto della partita è piuttosto scialbo
Danilo 5.5: non bene come ci ha abituato ultimamente, regalone per Zaza che per fortuna è scarso
Cuadrado 8: sempre l'ultimo a mollare, ne avessimo un altro paio con la sua mentalità saremmo a cavallo
Bentancur 5+: is the new Pjanic. Ho ancora negli occhi l'apertura a destra a memoria sbagliata di 15 metri.
Rabiot 5+: male anche lui, ci prova ma è sostanzialmente nullo
Kulusevski 5: peggiore in campo ma non è del tutto colpa sua.
Chiesa 6+: prima o poi ammazzerà qualcuno dandogli una capocciata.
Ronaldo 5,5: perde forse più tempo a dire agli altri cosa fare
Dybala 11: Pirlo ci prova ad ostacolarlo mettendo Kulu nella stessa area di campo ma lui se ne fotte e brilla come sempre.
Ramsey 5: ingresso inutile
Mckennie 7,5: svolta la partita, però lui e Cuadrado devono mettersi d'accordo sui capelli
Sandro 6: un pochino meglio di Danilo ma non offre granché
Berna sv
Pirlo 5: non sono neanche tanto convinto che abbia responsabilità solo lui ma il primo tempo è stato orrido. Forse urla troppo piano e non lo sentono.
De Ligt 6.5: impeccabile come sempre, irrinunciabile
Bonucci 6: ok il gol, grazie, ma il resto della partita è piuttosto scialbo
Danilo 5.5: non bene come ci ha abituato ultimamente, regalone per Zaza che per fortuna è scarso
Cuadrado 8: sempre l'ultimo a mollare, ne avessimo un altro paio con la sua mentalità saremmo a cavallo
Bentancur 5+: is the new Pjanic. Ho ancora negli occhi l'apertura a destra a memoria sbagliata di 15 metri.
Rabiot 5+: male anche lui, ci prova ma è sostanzialmente nullo
Kulusevski 5: peggiore in campo ma non è del tutto colpa sua.
Chiesa 6+: prima o poi ammazzerà qualcuno dandogli una capocciata.
Ronaldo 5,5: perde forse più tempo a dire agli altri cosa fare
Dybala 11: Pirlo ci prova ad ostacolarlo mettendo Kulu nella stessa area di campo ma lui se ne fotte e brilla come sempre.
Ramsey 5: ingresso inutile
Mckennie 7,5: svolta la partita, però lui e Cuadrado devono mettersi d'accordo sui capelli
Sandro 6: un pochino meglio di Danilo ma non offre granché
Berna sv
Pirlo 5: non sono neanche tanto convinto che abbia responsabilità solo lui ma il primo tempo è stato orrido. Forse urla troppo piano e non lo sentono.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Szczesny 7: salva la partita, e forse la stagione, sul tiro di Zaza.
De Ligt 6.5: Meno lucido del solido, con Belotti ha sofferto, ma in generale dà sempre grandi garanzie.
Bonucci 6: sufficienza solo per il gol, ma per il resto la classica partita dello spostatore di equilibri.
Danilo 5: male, spesso in ritardo e parecchi appoggi sbagliati.
Cuadrado 7: due assist salvano la sua prestazione personale (fino ad allora non indimenticabile) e la partita.
Bentancur 5: le prestazioni opache cominciano ad essere troppe. Almeno non si è fatto ammonire.
Rabiot 4: ci si lamenta di Dybala che vuole 15 milioni (da verificare) e poi abbiamo in rosa lui che con i suoi sette milioni all'anno non ha mai regalato prestazioni che valessero quello stipendio.
Kulusevski 4: peggiore in campo, non ci sta capendo nulla. Cambia sempre ruolo e Pirlo si ostina a metterlo con Dybala, costringendoli a pestarsi i piedi a vicenda.
Chiesa 6+: prestazione di tanto cuore ma poca sostanza.
Ronaldo 5: con la testa ai record da battere in Champions League
Dybala 5: ennesima prestazione opaca di Dybala, ma come al solito i tifosi daranno la colpa solo a lui della brutta prestazione. È arrivata comunque l'ora di cambiare trend, perché così non va per nulla.
Ramsey 5: evanescente, tanto per cambiare
Mckennie 7,5: tra i migliori in campo, complice tanta grinta e un gol fondamentale
Sandro 6: a differenza di Danilo prova a mettere qualche pallone in mezzo.
Berna: sv
Pirlo 5: Se dai una Ferrari ad uno che ha preso il patentino l'altro giorno prima o poi si schianterà. E onestamente spero di non assistere all'incidente.
De Ligt 6.5: Meno lucido del solido, con Belotti ha sofferto, ma in generale dà sempre grandi garanzie.
Bonucci 6: sufficienza solo per il gol, ma per il resto la classica partita dello spostatore di equilibri.
Danilo 5: male, spesso in ritardo e parecchi appoggi sbagliati.
Cuadrado 7: due assist salvano la sua prestazione personale (fino ad allora non indimenticabile) e la partita.
Bentancur 5: le prestazioni opache cominciano ad essere troppe. Almeno non si è fatto ammonire.
Rabiot 4: ci si lamenta di Dybala che vuole 15 milioni (da verificare) e poi abbiamo in rosa lui che con i suoi sette milioni all'anno non ha mai regalato prestazioni che valessero quello stipendio.
Kulusevski 4: peggiore in campo, non ci sta capendo nulla. Cambia sempre ruolo e Pirlo si ostina a metterlo con Dybala, costringendoli a pestarsi i piedi a vicenda.
Chiesa 6+: prestazione di tanto cuore ma poca sostanza.
Ronaldo 5: con la testa ai record da battere in Champions League
Dybala 5: ennesima prestazione opaca di Dybala, ma come al solito i tifosi daranno la colpa solo a lui della brutta prestazione. È arrivata comunque l'ora di cambiare trend, perché così non va per nulla.
Ramsey 5: evanescente, tanto per cambiare
Mckennie 7,5: tra i migliori in campo, complice tanta grinta e un gol fondamentale
Sandro 6: a differenza di Danilo prova a mettere qualche pallone in mezzo.
Berna: sv
Pirlo 5: Se dai una Ferrari ad uno che ha preso il patentino l'altro giorno prima o poi si schianterà. E onestamente spero di non assistere all'incidente.