A dire il vero io ti considero tutto fuorché un idiota.HSMA ha scritto: ↑04/12/2020, 22:36 A me fa ridere il fatto che tu mi tratti come un idiota, distorcendo sempre quello che dico e sfottendo attribuendomi cose che non penso.
Non mi stupisce che il New York Times si occupi di AEW, ma allo stesso tempo non me ne frega niente.
Il segmento di cui parli non l’ho mai visto, non ne ho mai parlato, mai lo vedrò e mai ne parlerò, perchè, sorpresa sorpresa, non me ne frega un cazzo.
Io giudico quello che vedo. Non mi interessa se trasmettono dal Wembley Stadium, dalla luna o in un parco pubblico ad Almenno San Bartolomeo. Non mi interessa se Foley lo adora, se Batista lo odia, se Trump ne parla bene o se il mio panettiere ne parla male. Io giudico il lottato secondo quello che conosco, quello che ho visto e quello che vedo. E tutto questo argomentando sempre.
Se vedo un match bello, non solo dico che mi è piaciuto, ma anche perchè, cosa lo rende speciale o meritevole di essere visto. Lo stesso per un match brutto.
Quindi, ti sarei grato se la smettessi di trattarmi come un SNM qualsiasi. Altrimenti, almeno prova ad entrare nel merito della questione, senza limitarti a LOL ho visto xxx e ho pensato a quanto HSMA non capisca un cazzo hihihi.
Ti ho visto fare delle analisi interessantissime, e soprattutto su alcuni argomenti sai molto bene di cosa stai parlando. In certi argomenti, ti leggo con molta attenzione perché scrivi cose da cui imparo. Quando parli di struttura dei match, sei uno degli utenti più interessanti che io abbia letto, e leggo di wrestling su Internet da ventidue anni.
SND è un freak, tu no, tutt'altro. Io ti ripeto solo che penso che sei prevenuto e poco elastico. Secondo la mia probabilmente risibile opinione, potresti valutare il wrestling come non solo lotta, e non "sfottere" chi apprezza le parti parlate e le parti più volutamente entertainment.
Come io leggo te con molta attenzione, e per quanto poco ti possa interessare ti assicuro che lo faccio, riterrei umile che tu ascoltassi Foley, Batista, Trump e il panettiere, se portano opinioni qualificate e motivate.
La battuta su Buttigieg e lo storyline potrà essere stata (volutamente) colorita, ma di certo non offensiva.
Tutto lì.