AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Volavo Alto
Città: Genova
Has thanked: 9 times
Been thanked: 63 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Volavo Alto »

HSMA ha scritto: 04/12/2020, 22:36 A me fa ridere il fatto che tu mi tratti come un idiota, distorcendo sempre quello che dico e sfottendo attribuendomi cose che non penso.
Non mi stupisce che il New York Times si occupi di AEW, ma allo stesso tempo non me ne frega niente.
Il segmento di cui parli non l’ho mai visto, non ne ho mai parlato, mai lo vedrò e mai ne parlerò, perchè, sorpresa sorpresa, non me ne frega un cazzo.

Io giudico quello che vedo. Non mi interessa se trasmettono dal Wembley Stadium, dalla luna o in un parco pubblico ad Almenno San Bartolomeo. Non mi interessa se Foley lo adora, se Batista lo odia, se Trump ne parla bene o se il mio panettiere ne parla male. Io giudico il lottato secondo quello che conosco, quello che ho visto e quello che vedo. E tutto questo argomentando sempre.
Se vedo un match bello, non solo dico che mi è piaciuto, ma anche perchè, cosa lo rende speciale o meritevole di essere visto. Lo stesso per un match brutto.

Quindi, ti sarei grato se la smettessi di trattarmi come un SNM qualsiasi. Altrimenti, almeno prova ad entrare nel merito della questione, senza limitarti a LOL ho visto xxx e ho pensato a quanto HSMA non capisca un cazzo hihihi.
A dire il vero io ti considero tutto fuorché un idiota.
Ti ho visto fare delle analisi interessantissime, e soprattutto su alcuni argomenti sai molto bene di cosa stai parlando. In certi argomenti, ti leggo con molta attenzione perché scrivi cose da cui imparo. Quando parli di struttura dei match, sei uno degli utenti più interessanti che io abbia letto, e leggo di wrestling su Internet da ventidue anni.
SND è un freak, tu no, tutt'altro. Io ti ripeto solo che penso che sei prevenuto e poco elastico. Secondo la mia probabilmente risibile opinione, potresti valutare il wrestling come non solo lotta, e non "sfottere" chi apprezza le parti parlate e le parti più volutamente entertainment.
Come io leggo te con molta attenzione, e per quanto poco ti possa interessare ti assicuro che lo faccio, riterrei umile che tu ascoltassi Foley, Batista, Trump e il panettiere, se portano opinioni qualificate e motivate.
La battuta su Buttigieg e lo storyline potrà essere stata (volutamente) colorita, ma di certo non offensiva.
Tutto lì.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Volavo Alto ha scritto: 04/12/2020, 22:25 Cosa mi hai fatto tornare in mente. Il promo "dell'arrivo di Sting in WWE" con il prolabio in bella mostra, e il corvo animale caratteristico perché una volta entrò in WCW con il simpatico volatile.
Tipo Taker, considerato -immagino- da tutti l'Avvoltoio per i medesimi motivi.
La gimmick soprannaturale dell'uomo che piange lacrime nere. I wrestler soprannaturali per cappotto: Taker, Sting, Edge e Raven.
Sul fatto che non sarebbe mai approdato in WWE è una bugia pazzesca, io sostengo il contrario fin dal 2001 e sono anche in grado di dirti i tre momenti in cui fu vicinissimo alla firma e quali feud avrebbe avuto.
SNM, sei rimasto lo stesso di dieci anni fa: se vuoi avere una opinione convincente, devi fare fact checking.
Volavo Alto ha scritto: 04/12/2020, 22:31 Peraltro ai tempi del famigerato "promo del prolabio", mentre tu sostenevi che Sting fosse "la versione WCW di Taker", io ricordo che dissi che lo vedevo più come la versione WCW di Triple H, ipotizzando che fosse più il secondo una sua eventuale nemesi, esattamente come lo sarebbero stati i due wrestler che erano stati ipotizzati come suoi possibili avversari le due volte precedenti che le parti arrivarono vicine a un accordo.
Col senno di poi, fossi i nte non parlerei di quel febbraio. Dovrei ricercare il cantico dantesco che feci, ma non so usare la funzione cerca, sempre che esista ancora.
:stupito: memoria selettiva :stupito:

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

HSMA ha scritto: 04/12/2020, 22:36 A me fa ridere il fatto che tu mi tratti come un idiota, distorcendo sempre quello che dico e sfottendo attribuendomi cose che non penso.
Non mi stupisce che il New York Times si occupi di AEW, ma allo stesso tempo non me ne frega niente.
Il segmento di cui parli non l’ho mai visto, non ne ho mai parlato, mai lo vedrò e mai ne parlerò, perchè, sorpresa sorpresa, non me ne frega un cazzo.

Io giudico quello che vedo. Non mi interessa se trasmettono dal Wembley Stadium, dalla luna o in un parco pubblico ad Almenno San Bartolomeo. Non mi interessa se Foley lo adora, se Batista lo odia, se Trump ne parla bene o se il mio panettiere ne parla male. Io giudico il lottato secondo quello che conosco, quello che ho visto e quello che vedo. E tutto questo argomentando sempre.
Se vedo un match bello, non solo dico che mi è piaciuto, ma anche perchè, cosa lo rende speciale o meritevole di essere visto. Lo stesso per un match brutto.

Quindi, ti sarei grato se la smettessi di trattarmi come un SNM qualsiasi. Altrimenti, almeno prova ad entrare nel merito della questione, senza limitarti a LOL ho visto xxx e ho pensato a quanto HSMA non capisca un cazzo hihihi.
Ci ha messo in tag.
Stacci :foleyapproved:

Volavo Alto

Show No Mercy ha scritto: 04/12/2020, 22:52 :stupito: memoria selettiva :stupito:
viewtopic.php?f=45&t=2643&start=225

Game, set, match. Febbraio 2011.
Ringrazio chi me lo ha gentilmente linkato.
SND 0 - Rob 100.
SND, davvero, fact checking, eviteresti figure barbine. Hai anche più di 40 anni, come del resto me. Se sostieni un'opinione, non fartela sbugiardare con prove dopo tre secondi netti.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Volavo Alto ha scritto: 04/12/2020, 23:20 viewtopic.php?f=45&t=2643&start=225

Game, set, match. Febbraio 2011.
Ringrazio chi me lo ha gentilmente linkato.
SNM 0 - Rob 100.
SNM, davvero, fact checking, eviteresti figure barbine. Hai anche più di 40 anni, come del resto me. Se sostieni un'opinione, non fartela sbugiardare con prove dopo tre secondi netti.
:boh:

ora che hai fatto fact checking, puoi tornare a leggere il NYT :boh1:

Volavo Alto

Show No Mercy ha scritto: 04/12/2020, 23:28 :boh:

ora che hai fatto fact checking, puoi tornare a leggere il NYT :boh1:
Su Internet lo leggo spesso.
Al mattino colazione al bar col Sole cartaceo, e se ho tempo a pranzo due-tre giornali online, italiani o esteri. In periodo di elezioni, il Times spesso, ha anche vinto il Pulitzer l'anno scorso per un'inchiesta su Trump.
Guarda che fact checking è sintomo di intelligenza. Non si può sempre e solo scrivere per provocare o per trollare. Si cresce. Lo fanno quasi tutti.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Volavo Alto ha scritto: 04/12/2020, 23:33 Su Internet lo leggo spesso.
Al mattino colazione al bar col Sole cartaceo, e se ho tempo a pranzo due-tre giornali online, italiani o esteri. In periodo di elezioni, il Times spesso, ha anche vinto il Pulitzer l'anno scorso per un'inchiesta su Trump.
Guarda che fact checking è sintomo di intelligenza. Non si può sempre e solo scrivere per provocare o per trollare. Si cresce. Lo fanno quasi tutti.
:stupito: grazie per avermi insegnato la vita. soprattutto forumistica

=TimothyLeary=
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Messaggio da =TimothyLeary= »

Comunque mi sono rivisto la puntata di Dynamite su Sky, ed è stato davvero un grandissimo show. Seguo il wrestling major da 30 anni, americano e non, e ritengo di avere conoscenze ed esperienza sufficienti per saper comprendere e valutare con cognizione di causa ciò che vedo e sostenere, ad esempio, che Moxley vs Omega non abbia avuto una struttura è una cazzata sesquipedale. Ha avuto una struttura semplice, ben definita e assolutamente coerente con la storia raccontata per un anno e mezzo. Può aver deluso in parte per come era stato pompato, può non essere piaciuto il finale, ma è stato un match ben raccontato da due grandi performer.

Quanto al resto, mi piace sottolineare la perfezione nello storytelling sia della Battle royale che del match Jericho-Kazarian. Entrambi hanno raccontato esattamente quello che dovevano, che poi è lo scopo principale dei match negli show settimanali.

Dynamite al momento a me pare proprio un ottimo show di pro-wrestling. Non perfetto certo, ma tremendamente vitale e appassionante.

ps: non male neanche il commento italiano devo dire, bel passo avanti anche in quello rispetto al passato.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

=TimothyLeary= ha scritto: 04/12/2020, 23:40 Comunque mi sono rivisto la puntata di Dynamite su Sky, ed è stato davvero un grandissimo show. Seguo il wrestling major da 30 anni, americano e non, e ritengo di avere conoscenze ed esperienza sufficienti per saper comprendere e valutare con cognizione di causa ciò che vedo e sostenere, ad esempio, che Moxley vs Omega non abbia avuto una struttura è una cazzata sesquipedale. Ha avuto una struttura semplice, ben definita e assolutamente coerente con la storia raccontata per un anno e mezzo. Può aver deluso in parte per come era stato pompato, può non essere piaciuto il finale, ma è stato un match ben raccontato da due grandi performer.

Quanto al resto, mi piace sottolineare la perfezione nello storytelling sia della Battle royale che del match Jericho-Kazarian. Entrambi hanno raccontato esattamente quello che dovevano, che poi è lo scopo principale dei match negli show settimanali.

Dynamite al momento a me pare proprio un ottimo show di pro-wrestling. Non perfetto certo, ma tremendamente vitale e appassionante.

ps: non male neanche il commento italiano devo dire, bel passo avanti anche in quello rispetto al passato.
Bho, ben definita come? Io li visti muoversi in diverse fasi, magari anche ben fatte nel loro essere auto-contenute, ma assolutamente slegate tra di loro.

Concordo sul resto, sulle battle royal in particolare hanno fatto passi da gigante: condensate, vanno per "sketch", sempre in movimento, anni luce di distanza dalla prima porcata della casinò in cui vinse Page.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Darth_Dario ha scritto: 04/12/2020, 23:57 Bho, ben definita come? Io li visti muoversi in diverse fasi, magari anche ben fatte nel loro essere auto-contenute, ma assolutamente slegate tra di loro.

Concordo sul resto, sulle battle royal in particolare hanno fatto passi da gigante: condensate, vanno per "sketch", sempre in movimento, anni luce di distanza dalla prima porcata della casinò in cui vinse Page.
Nah non erano scollegate, c'era una volontà ben definita e una struttura molto classica.
Heel
Face
Heel
Face
Finale

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

La reazione di Vinnie quando sente Impact :divertito1:

Delphi
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

john1094 ha scritto: 04/12/2020, 22:01 Insomma Omega voleva fare un favore a un amico e si è prestato a un scena mezza pietosa.
Bah...
Se fosse così sarebbe una cagata pazzesca e l'inizio di un politichese da backstage pericoloso.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Ma va che il "politichese" è già attivo.

Marmaglia tipo Cutler e Luther non dovrebbe essere in una major manco per sbaglio

Delphi
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Geno ha scritto: 05/12/2020, 7:29 Ma va che il "politichese" è già attivo.

Marmaglia tipo Cutler e Luther non dovrebbe essere in una major manco per sbaglio
Ma se manco compaiono a Dynamite. Lì è più carità.

badreputation
Been thanked: 33 times

Messaggio da badreputation »

Confermo per il commento su Sky, meno stupidaggini e più wrestling. Non sono un fan della AEW, ma vederla quelle 2 ore su Sky adesso é piacevole.

Rispondi