AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da SNM UOTC »

Volavo Alto ha scritto: 04/12/2020, 20:46 Fa ridere, ma ho visto sul Twitter di Jericho l'articolo del New York Times, e la prima cosa che ho pensato è stata a HSMA e a SNM che si chiedevano perché mai il NYT si occupasse di Serie Z (peraltro mettendo la AEW accanto a Buttigieg che conduce il Jimmy Kimmel Live, e alla Seyfried che recita la parte di Marion Davies).
Anzi, di uno ho pensato che abbia pensato "però Buttigieg ha uno storytelling migliore", mentre dell'altro ho pensato che probabilmente non conosca cosa sia il NYT.
Si fa per scherzare, ma neanche troppo. Soprattutto considerando che a febbraio ad esempio lessi un articolo sull'altro grande giornale della Grande Mela riguardo a un segmento che qui e solo da una persona ho visto definire "patetico".
Sulla collaborazione, è evidente che circa tutti avrebbero preferito la NJPW a Impact (mi stupisco di me stesso a dirlo, ma probabilmente avrei preferito persino la ROH, anche se tremo a scriverlo), ma indubbiamente l'idea del crossover è rivoluzionaria, l'ultima volta l'ho visto fare nel celeberrimo Raw in Cleveland del 2001 con la lista degli acquisti.
:stupito: un segmento che dai più era stato definito una mezza monnezza - copia dei grifin...
eh ma ha il bollino del NYT

Volavo Alto
Città: Genova
Has thanked: 9 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Volavo Alto »

Show No Mercy ha scritto: 04/12/2020, 21:22 :stupito: un segmento che dai più era stato definito una mezza monnezza - copia dei grifin...
eh ma ha il bollino del NYT
Fossi capace, posterei i tweet di Foley "Jericho e MJF singing a show tune on @AEW was one of the most ridiculous, juvenile things I have ever seen in wrestling...or anywhere", e Dreamer "BLOWN AWAY The @IAmJericho @The_MJF #steakdinner was the most creative thing I've seen in wrestling in the past 20years".
Due dei migliori entertainer della loro generazione, e che in due sommano UNA presenza in AEW, perciò non hanno interessi in causa.
Dipende chi sono questi presunti "più" di cui asserisci: se sono SND e amichetti, sono mero numero.
Postami qualcuno della statura di Foley e Dreamer e si può cominciare a discutere.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Volavo Alto ha scritto: 04/12/2020, 21:33 Fossi capace, posterei i tweet di Foley "Jericho e MJF singing a show tune on @AEW was one of the most ridiculous, juvenile things I have ever seen in wrestling...or anywhere", e Dreamer "BLOWN AWAY The @IAmJericho @The_MJF #steakdinner was the most creative thing I've seen in wrestling in the past 20years".
Due dei migliori entertainer della loro generazione, e che in due sommano UNA presenza in AEW, perciò non hanno interessi in causa.
Dipende chi sono questi presunti "più" di cui asserisci: se sono SNM e amichetti, sono mero numero.
Postami qualcuno della statura di Foley e Dreamer e si può cominciare a discutere.
:stupito: davvero stai citando Foley che ha avuto nel corso degli anni apprezzamenti per la peggior merda che la WWE partoriva ? :sarcasmo:
anyway... bastava farsi su un giro qui sopra il giorno dopo o guardarlo senza essere un simp della TNA2 (o ora è TNA1? :almostlaughing: ) per definirlo una porcata cringe.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 04/12/2020, 21:12 https://www.wrestlinginc.com/news/2020/ ... ct-677630/

Se la news fosse vera direi che possiamo smettere di fantasticare scenari strani.

Ci vuole l'approccio Malcolm: " Non mi aspetto niente ma sono già deluso "
Che da un lato bene, dall'altro ERA IL TUO MATCH PIÙ ANTICIPATO DALL'INIZIO DELLA FEDERAZIONE.

"Oh Vince, lo so che è un anno che pompiamo 'sto rematch con The Rock, ma posso vincere grazie all'aiuto del Pupazzo Gnappo che è un mio amico così gli do una mano? Grazie eh, cià"

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Volavo Alto ha scritto: 04/12/2020, 21:19 per gli altri significa consolidarsi come coloro che stanno tentando di creare un secondo polo (molto più simile alla vecchia NWA dei territori che alla vecchia WCW o alla vecchia TNA).
Il modello potrebbe essere più Pro Wrestling USA dell'NWA vera e propria nell'idea che vuoi esprimere tu.
Darth_Dario ha scritto: 04/12/2020, 19:58

Si ma fino a un certo punto, perché non è il '95 e la NJPW non è semplicemente "l'oriente", ma la federazione che zitta zitta si è sistemata al numero 2 nelle gerarchie mondiali. È quello che attizza/attirerebbe, non i matrimoni forzati con la federazione che invece molto rumorosamente occupa da sempre (e con orgoglio) l'ultimo post nella classifica "che cosa mi guardo se voglio del Wrestling che non mi faccia venire la diarrea rabbiosa".
Cioè, secondo te esiste un pubblico (numeroso) negli Stati Uniti che seguirebbe la AEW + New Japan e che già non lo fa ora?
E allora la fanbase che si è portata l'Elite da chi cacchio è composta?
Ultima modifica di Emperador Horace il 04/12/2020, 21:54, modificato 1 volta in totale.

Volavo Alto

Show No Mercy ha scritto: 04/12/2020, 21:45 :stupito: davvero stai citando Foley che ha avuto nel corso degli anni apprezzamenti per la peggior merda che la WWE partoriva ? :sarcasmo:
anyway... bastava farsi su un giro qui sopra il giorno dopo o guardarlo senza essere un simp della TNA2 (o ora è TNA1? :almostlaughing: ) per definirlo una porcata cringe.
Il New York Times non va bene, il protagonista del This is your Life non va bene, e il coprotagonista di alcuni dei migliori feud ECW non va bene.
Ci sarebbero però dei presunti "tutti" però, la cui identità è destinata a rimanere ignota, i quali, facendosi "un giro qui sopra il giorno dopo" e guardandolo "senza essere un simp della TNA2" avrebbero dato un'opinione più verosimile e qualificata, riconoscendola come "porcata cringe".
Come no, mi hai convinto pienamente.

Darth_Dario

Emperador Horace ha scritto: 04/12/2020, 21:52
Cioè, secondo te esiste un pubblico (numeroso) negli Stati Uniti che seguirebbe la AEW + New Japan e che già non lo fa ora?
E allora la fanbase che si è portata l'Elite da chi cacchio è composta?
Vero pure questo. Magari qualcuno rimasto fedele alla linea NJPW "Elite cattivi"? Bho, non lo so.

Darth_Dario

Volavo Alto ha scritto: 04/12/2020, 21:53 Il New York Times non va bene, il protagonista del This is your Life non va bene, e il coprotagonista di alcuni dei migliori feud ECW non va bene.
Ci sarebbero però dei presunti "tutti" però, la cui identità è destinata a rimanere ignota, i quali, facendosi "un giro qui sopra il giorno dopo" e guardandolo "senza essere un simp della TNA2" avrebbero dato un'opinione più verosimile e qualificata, riconoscendola come "porcata cringe".
Screditare Show è sempre bello, ma questo discorso non ha senso. Foley è anche quello del suo regno in #TNAmerda (per rimanere in tema) o del periodo da manager con nel 2016, o della sterline da vecchio maniaco con Melina, che vuol dire? Ha la sua opinione, peserà più della nostra perché è un addetto , e quindi? Se mi tiri fuori gli imho e Misterio e Khalí invoco il ban.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Volavo Alto ha scritto: 04/12/2020, 21:53 Il New York Times non va bene, il protagonista del This is your Life non va bene, e il coprotagonista di alcuni dei migliori feud ECW non va bene.
:sorry:

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Insomma Omega voleva fare un favore a un amico e si è prestato a un scena mezza pietosa.
Bah...

Volavo Alto

Darth_Dario ha scritto: 04/12/2020, 21:59 Screditare Show è sempre bello, ma questo discorso non ha senso. Foley è anche quello del suo regno in #TNAmerda (per rimanere in tema) o del periodo da manager con nel 2016, o della sterline da vecchio maniaco con Melina, che vuol dire? Ha la sua opinione, peserà più della nostra perché è un addetto , e quindi? Se mi tiri fuori gli imho e Misterio e Khalí invoco il ban.
Però non ho mai visto Foley citare quelle circostanze in termini entusiastici.
Le ha vissute, non le ha considerate "the most juvenile things yadda yadda yadda", nemmeno quando erano in corso. Foley è stato protagonista dei segmenti, comici e non, con più ratings nella storia della WWE.
Anche Rocky avrà fatto brutti promo, ma sui promo mi fido più della competenza sua che di quella di due utenti col taccuino in mano (coi quali infatti, a sentire SND, si è trovato in disaccordo riguardo alla stessa fed e a un wrestler in particolare).

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Volavo Alto ha scritto: 04/12/2020, 22:06 Però non ho mai visto Foley citare quelle circostanze in termini entusiastici.
Le ha vissute, non le ha considerate "the most juvenile things yadda yadda yadda", nemmeno quando erano in corso. Foley è stato protagonista dei segmenti, comici e non, con più ratings nella storia della WWE.
Anche Rocky avrà fatto brutti promo, ma sui promo mi fido più della competenza sua che di quella di due utenti col taccuino in mano (coi quali infatti, a sentire SNM, si è trovato in disaccordo riguardo alla stessa fed e a un wrestler in particolare).
detto da uno che non vedeva analogie tra il character di UT e Sting e che sosteneva che quest''ultimo non sarebbe mai approdato in WWE...son ben contento di essere in disaccordo con te anche sul quel segmento che puzzava sfiga da tutti i pori :almostlaughing:

Volavo Alto

Show No Mercy ha scritto: 04/12/2020, 22:10 detto da uno che non vedeva analogie tra il character di UT e Sting e che sosteneva che quest''ultimo non sarebbe mai approdato in WWE...son ben contento di essere in disaccordo con te anche sul quel segmento che puzzava sfiga da tutti i pori :almostlaughing:
Cosa mi hai fatto tornare in mente. Il promo "dell'arrivo di Sting in WWE" con il prolabio in bella mostra, e il corvo animale caratteristico perché una volta entrò in WCW con il simpatico volatile.
Tipo Taker, considerato -immagino- da tutti l'Avvoltoio per i medesimi motivi.
La gimmick soprannaturale dell'uomo che piange lacrime nere. I wrestler soprannaturali per cappotto: Taker, Sting, Edge e Raven.
Sul fatto che non sarebbe mai approdato in WWE è una bugia pazzesca, io sostengo il contrario fin dal 2001 e sono anche in grado di dirti i tre momenti in cui fu vicinissimo alla firma e quali feud avrebbe avuto.
SND, sei rimasto lo stesso di dieci anni fa: se vuoi avere una opinione convincente, devi fare fact checking.

Volavo Alto

Peraltro ai tempi del famigerato "promo del prolabio", mentre tu sostenevi che Sting fosse "la versione WCW di Taker", io ricordo che dissi che lo vedevo più come la versione WCW di Triple H, ipotizzando che fosse più il secondo una sua eventuale nemesi, esattamente come lo sarebbero stati i due wrestler che erano stati ipotizzati come suoi possibili avversari le due volte precedenti che le parti arrivarono vicine a un accordo.
Col senno di poi, fossi i nte non parlerei di quel febbraio. Dovrei ricercare il cantico dantesco che feci, ma non so usare la funzione cerca, sempre che esista ancora.

HSMA
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da HSMA »

Volavo Alto ha scritto: 04/12/2020, 20:46 Fa ridere, ma ho visto sul Twitter di Jericho l'articolo del New York Times, e la prima cosa che ho pensato è stata a HSMA e a SND che si chiedevano perché mai il NYT si occupasse di Serie Z (peraltro mettendo la AEW accanto a Buttigieg che conduce il Jimmy Kimmel Live, e alla Seyfried che recita la parte di Marion Davies).
Anzi, di uno ho pensato che abbia pensato "però Buttigieg ha uno storytelling migliore", mentre dell'altro ho pensato che probabilmente non conosca cosa sia il NYT.
Si fa per scherzare, ma neanche troppo. Soprattutto considerando che a febbraio ad esempio lessi un articolo sull'altro grande giornale della Grande Mela riguardo a un segmento che qui e solo da una persona ho visto definire "patetico".
Sulla collaborazione, è evidente che circa tutti avrebbero preferito la NJPW a Impact (mi stupisco di me stesso a dirlo, ma probabilmente avrei preferito persino la ROH, anche se tremo a scriverlo), ma indubbiamente l'idea del crossover è rivoluzionaria, l'ultima volta l'ho visto fare nel celeberrimo Raw in Cleveland del 2001 con la lista degli acquisti.
A me fa ridere il fatto che tu mi tratti come un idiota, distorcendo sempre quello che dico e sfottendo attribuendomi cose che non penso.
Non mi stupisce che il New York Times si occupi di AEW, ma allo stesso tempo non me ne frega niente.
Il segmento di cui parli non l’ho mai visto, non ne ho mai parlato, mai lo vedrò e mai ne parlerò, perchè, sorpresa sorpresa, non me ne frega un cazzo.

Io giudico quello che vedo. Non mi interessa se trasmettono dal Wembley Stadium, dalla luna o in un parco pubblico ad Almenno San Bartolomeo. Non mi interessa se Foley lo adora, se Batista lo odia, se Trump ne parla bene o se il mio panettiere ne parla male. Io giudico il lottato secondo quello che conosco, quello che ho visto e quello che vedo. E tutto questo argomentando sempre.
Se vedo un match bello, non solo dico che mi è piaciuto, ma anche perchè, cosa lo rende speciale o meritevole di essere visto. Lo stesso per un match brutto.

Quindi, ti sarei grato se la smettessi di trattarmi come un SNM qualsiasi. Altrimenti, almeno prova ad entrare nel merito della questione, senza limitarti a LOL ho visto xxx e ho pensato a quanto HSMA non capisca un cazzo hihihi.

Rispondi