Volavo Alto ha scritto: ↑04/12/2020, 20:46 Fa ridere, ma ho visto sul Twitter di Jericho l'articolo del New York Times, e la prima cosa che ho pensato è stata a HSMA e a SNM che si chiedevano perché mai il NYT si occupasse di Serie Z (peraltro mettendo la AEW accanto a Buttigieg che conduce il Jimmy Kimmel Live, e alla Seyfried che recita la parte di Marion Davies).
Anzi, di uno ho pensato che abbia pensato "però Buttigieg ha uno storytelling migliore", mentre dell'altro ho pensato che probabilmente non conosca cosa sia il NYT.
Si fa per scherzare, ma neanche troppo. Soprattutto considerando che a febbraio ad esempio lessi un articolo sull'altro grande giornale della Grande Mela riguardo a un segmento che qui e solo da una persona ho visto definire "patetico".
Sulla collaborazione, è evidente che circa tutti avrebbero preferito la NJPW a Impact (mi stupisco di me stesso a dirlo, ma probabilmente avrei preferito persino la ROH, anche se tremo a scriverlo), ma indubbiamente l'idea del crossover è rivoluzionaria, l'ultima volta l'ho visto fare nel celeberrimo Raw in Cleveland del 2001 con la lista degli acquisti.

eh ma ha il bollino del NYT