Claire Redfield ha scritto: ↑04/12/2020, 12:17
Ma tipo quelli che davano per morta IMPACT! e/o come "irrilevante" il fegato se lo stanno mangiando crudo o cucinato con un po' di cipolle?
Chiedo per un amico.
Peeeeeerdenti.....
Poi se uno scrive che certi smartoni sono molto peggio di Colosso si becca i meme .
Le soddisfazioni quelle belle .
Gente che riemerge dopo mesi di silenzio sul web sentenziando che aveva ragione quando i numeri e i fatti dicono altro .
Per una collaborazione i cui risultati sono tutti da verificare e da dimostrare .
Meravigliosi .
Comunque come sempre TW è un mondo a parte perché nel web si è creato un buzz molto grosso sulla possibile collaborazione tra AEW e Impact. Anche Meltzer si è detto interessato.
Comunque pare che Sting per contratto non possa prendere bump, quindi non lotterà.
La collaborazione AEW/Impact è indubbiamente interessante semplicemente perché ancora non si capisce dove andranno a parare e cosa ne uscirá fuori, però è indubbio che Impact faccia degli ascolti talmente imbarazzanti da renderla irrilevante.
Ho letto un articolo qui su TW che dice che una cosa del genere non succedeva dalla monday night war, due major che collaborano.....se Impact è una major io sono Berlusconi.
Delphi ha scritto: ↑04/12/2020, 15:41
Comunque come sempre TW è un mondo a parte perché nel web si è creato un buzz molto grosso sulla possibile collaborazione tra AEW e Impact. Anche Meltzer si è detto interessato.
Comunque pare che Sting per contratto non possa prendere bump, quindi non lotterà.
Scusa, la prossima volta, prima di commentare, guarderò cosa dicono i luminari di Twitter o di AEWFans per adeguarmi a loro. Poi, oh, se si è interessato l’imparzialissimo Meltzer...
Ah beh, se l'ha detto la voce dell'imparzialità Meltzer
Allora, io di roba degli ammmmerrrrricani vedo solo i commenti sotto i post del blog di Scott Keith, e da quello che ho visto non è che stiano tutti saltando di gioia eh, anzi giusto l'hanno pure preso per il culo quando Scott stesso si è mostrato entusiasta, dato che è il primo che schifa Impact da tipo sempre.
HSMA ha scritto: ↑04/12/2020, 15:49
Scusa, la prossima volta, prima di commentare, guarderò cosa dicono i luminari di Twitter o di AEWFans per adeguarmi a loro. Poi, oh, se si è interessato l’imparzialissimo Meltzer...
Non ho disponibile la gif di Robert Downey Jr che sospira ma fa finta che ci sia.
Joe Randa ha scritto: ↑04/12/2020, 15:46
La collaborazione AEW/Impact è indubbiamente interessante semplicemente perché ancora non si capisce dove andranno a parare e cosa ne uscirá fuori, però è indubbio che Impact faccia degli ascolti talmente imbarazzanti da renderla irrilevante.
Ho letto un articolo qui su TW che dice che una cosa del genere non succedeva dalla monday night war, due major che collaborano.....se Impact è una major io sono Berlusconi.
Ma certamente l'AEW ci guadagnerà poco o niente, ma sicuramente non ne risentirà, qua sembra che siano destinati a fallire per sta scelta.
Comunque a me sembra abbastanza palese che dietro ci sia la volontà di creare una rete, e che Impact sia solo la prima realtà disponibile (dopo la NWA, anche se lì non sono chiari i dettagli della collaborazione). Cioè credere che l'AEW pensi di cambiare il mondo del wrestling con un morto vivente è abbastanza da meh.
bhe se si sta tutto il giorno a segarsi su squaredcircle , è sicuramente una collaborazione interessante.
Delphi ha scritto: ↑04/12/2020, 16:19
Ma certamente l'AEW ci guadagnerà poco o niente, ma sicuramente non ne risentirà, qua sembra che siano destinati a fallire per sta scelta.
Comunque a me sembra abbastanza palese che dietro ci sia la volontà di creare una rete, e che Impact sia solo la prima realtà disponibile (dopo la NWA, anche se lì non sono chiari i dettagli della collaborazione). Cioè credere che l'AEW pensi di cambiare il mondo del wrestling con un morto vivente è abbastanza da meh.
Perdonami, ma chiaro che? Palese cosa? Ad oggi 4 dicembre i fatti sono che hanno chiuso un mega match dall'hype dei mille soli con un finale sporco a merdina che coinvolge in prima linea Impact.
L'NWA ha avuto un altro stampo, così come gli scambi con la MLW, questa è roba che è entrata dalla porta col tappeto rosso, dovrebbe essere una cosa che attira e ad oggi l'interesse di piùo meno tutti, anche gli entusiasti e i moderati è "mio Dio speriamo non vada tutto a puttane". Aip a mille eh.
Delphi ha scritto: ↑04/12/2020, 14:39
AEW Dynamite: 913,000 (18-49: 0.42)
WWE NXT: 658,000 (18-49: 0.16)
Per raggiungere sto milione che devono tirare, le bombe a mano?
Comunque boh, l approdo di Sting (a cui voglio assai bene e son contento per lui) ed il conseguente buzz mediatico fa capire come i vecchidimerda e le operazioni nostalgia tirino sempre poco da fare.
Per la roba di Impact manco mi esprimo, aspetto il ritorno di Vincenzo per giudicare (Claire è tornata, manca solo lui oramai)
Ma nessuno può negare che della curiosità ci sia ma almeno per quanto mi riguarda "non salgo ancora sul carro".
Ripeto se è una collaborazione dove Impact darà perennemente il sedere alla AEW per un semplice concetto di Federazione grande - fed piccola allora questa collaborazione può già considerarsi morta.
Se iniziano a fare continui innesti da una parte e dall'altra, mi fai vedere un Sabian campione X Division o un callihan n*1 contender per l'AEW title con anche interscambio di titoli tra una fed e l'altra allora li hanno il mio interesse. Mi metti Omega leader di Impact perchè il grillo Callis sulla spalla gli ha detto che ad IMPACT verrebbe apprezzato di più allora sarebbe tutto un altro discorso.
Puoi creare qualcosa di potenzialmente interessante, bisogna vedere come e se lo fanno per davvero.
Rimane una cosa che di base non si doveva manco fare.
cazzo di buzz ti dà una collaborazione con Impact? hanno un roster di 4 persone in croce, gli incroci quantomeno decenti son giusto 3 - 4 (toh salvo solo se fanno fare qualcosa di decente a Doering che è lì perchè boh non si sa), puzza di merda lontano un miglio dai.