allora credo sia quello che ti dicevo io.prova a chiedere su qualche forum del gioco!Libanese ha scritto: File .xml?
boh allora credo proprio non risolverò, se può aiutare però ho provato a vedere se erano le foto che non andavano bene, infatti ho rinominato con l'ID una delle mie foto come un giocatore della serie A e sul profilo di quest'ultimo cera la mia foto e non più la sua, dunque le foto vanno bene...
Carriere di Football Manager 2011 ***Topic Ufficiale***
Re: Carriere di Football Manager 2011 ***Topic Ufficiale***
- james_mcfadden
- Città: somma vesuviana
anche a me da fastidio sta cosa... infatti avevo scritto anche nei suggerimenti per le versioni successive sul sito di del gioco di fare questa modifica... secondo me se lo facciamo in molti potrebbero prendere in considerazione questa cosaDX rulez ha scritto:Ma io trovo una cagata apocalittica avere A LUGLIO già gli acquisti di gennaio. Non potevano mettere "arriverà a gennaio 2011"?
Mah.
Se mi linki dove devo scriverlo lo faccio.james_mcfadden ha scritto:
anche a me da fastidio sta cosa... infatti avevo scritto anche nei suggerimenti per le versioni successive sul sito di del gioco di fare questa modifica... secondo me se lo facciamo in molti potrebbero prendere in considerazione questa cosa

se cercate su google "Pozzo Update" troverete quello che fa per voi
- james_mcfadden
mi pare che c'era un topic sul forum di panoz... (che è il massimo esponente italiano di football manager)DX rulez ha scritto:
Se mi linki dove devo scriverlo lo faccio.
-
- Città: torino
Ho iniziato una carriera con il Poggibonsi
in serie C2
Primo anno difficilissimo, come pronostico ero la penultima forza del mio girone, sono riuscito ad arrivare 10imo (su 16, non troppo esaltante) ma non potevo davvero fare di più. Ora sono nel secondo anno ben oltre la metà, e sono stabilmente in zona playoffs, anche se ho qualche punto da recuperare alla Sambenedettese leader. Si mira al primo posto, ma anche i playoffs andrebbero bene. Ho una squadra TOTALMENTE rivoluzionata, ho venduto e/o svincolato TUTTI i precedenti giocatori e ho preso 18 giocatori svincolati o a bassissimo costo. Ho più spagnoli che italiani in squadra. Il leader è il difensore centrale Pepe Saavedra, fortissimo! Faccio fatica in attacco, ma non è che i bomber in C2 siano eccezionali
Il primo anno in porta avevo "l'esperto" Ferrauto che ha preso qualcosa come 62 gol in 30 partite.
Quest'anno ho il giovane Iannarilli preso dalle giovanili della Lazio, che in 24 partite ha subito 18 gol.
Il bomber (diciamo così va) è il giovane Josè Luis, 19 anni, spagnolo, 13 gol per lui in campionato.
Il portiere che fa la differenza

Primo anno difficilissimo, come pronostico ero la penultima forza del mio girone, sono riuscito ad arrivare 10imo (su 16, non troppo esaltante) ma non potevo davvero fare di più. Ora sono nel secondo anno ben oltre la metà, e sono stabilmente in zona playoffs, anche se ho qualche punto da recuperare alla Sambenedettese leader. Si mira al primo posto, ma anche i playoffs andrebbero bene. Ho una squadra TOTALMENTE rivoluzionata, ho venduto e/o svincolato TUTTI i precedenti giocatori e ho preso 18 giocatori svincolati o a bassissimo costo. Ho più spagnoli che italiani in squadra. Il leader è il difensore centrale Pepe Saavedra, fortissimo! Faccio fatica in attacco, ma non è che i bomber in C2 siano eccezionali

Il primo anno in porta avevo "l'esperto" Ferrauto che ha preso qualcosa come 62 gol in 30 partite.
Quest'anno ho il giovane Iannarilli preso dalle giovanili della Lazio, che in 24 partite ha subito 18 gol.
Il bomber (diciamo così va) è il giovane Josè Luis, 19 anni, spagnolo, 13 gol per lui in campionato.
Il portiere che fa la differenza

- james_mcfadden
dopo un pòdi problemi ho ripreso la carriera col dortmud ... in campionato va male, sono solo 5° a 8 punti dal bayern, a 5 giornate dalla fine il campionato è andato, ma sono in finale di coppa di germania contro l'hoffenheim, e in champions ho eliminato il siviglia agli ottavi e vinto 2-0 in trasferta contro il manchester united (doppetta di julio baptista, acquistone a parametro 0, 13 gol in campionato e 5 in champions) ...
per il prossimo anno già concluso l'aquisto a parametro 0 di adriano e quello di lucas piazon per 4,5 milioni (vendo barrios, nonostante i 19 gol e faccio la coppia adriano-baptista, con lucas piazon prima riserva) ... voglio varare il dortmund-samba
per il prossimo anno già concluso l'aquisto a parametro 0 di adriano e quello di lucas piazon per 4,5 milioni (vendo barrios, nonostante i 19 gol e faccio la coppia adriano-baptista, con lucas piazon prima riserva) ... voglio varare il dortmund-samba

- eric cantona
- Città: milano
terza stagione allo shaktar donetsk.....2 campionati vinti,2 coppe di ucraina e 2 supercoppe...quest'anno l'obbiettivo principale è superare gli ottavi di champions che negli anni precedenti nn son riuscito a superare...l'11 titolare mi pare buono speriamo di farcela
boruc
tomecak douglas chyrgynsky masilela
pastore fer
giuliano douglas silva
selezynov (attaccante argentino rangen di 20 anni molto forte)
boruc
tomecak douglas chyrgynsky masilela
pastore fer
giuliano douglas silva
selezynov (attaccante argentino rangen di 20 anni molto forte)
Vinto la Coppa Italia al primo anno di Serie A con il mio Rimini. Campionato chiuso al secondo posto, 74 milioni di budget e squadra attrezzata per dominare. Perso la Superbrocca ai supplementari, in rimonta, contro il Palermo di Messi, Pato e Pastore.
il mio mercato

ad essere sincero, fin qui Vertonghen è stata una mezza delusione, così come Delac. Se non migliorano promuovo titolari Pepe e Neto, e vaffanculo.
il mio mercato

ad essere sincero, fin qui Vertonghen è stata una mezza delusione, così come Delac. Se non migliorano promuovo titolari Pepe e Neto, e vaffanculo.
Allora ragazzi, ho bisogno di consigli seri.
Sono al terzo anno con la Juve, al secondo ho vinto il campionato ma quest'anno la cosa che più mi interessa è la champions.
il problema è che la mia squadra soffre contro quelle più blasonate. nella scorsa champions sono stato demolito dallo united.
Vorrei prendere qualche stella che dia maggiore qualità alla mia rosa, ma i giocatori più forti si rifiutano di discutere il contratto con me.
la mia squadra al momento è la seguente:
Sirigu
Isla (Motta)
Kjaer (Sakho)
Bonucci
Bale (Regen)
Felipe Melo
Marchisio (Verratti)
Sanchez (Hazard)
Ganso
Krasic (Goetze)
Abel Hernandez (Lukaku)
gioco con il 4-2-3-1
Consigli?
Sono al terzo anno con la Juve, al secondo ho vinto il campionato ma quest'anno la cosa che più mi interessa è la champions.
il problema è che la mia squadra soffre contro quelle più blasonate. nella scorsa champions sono stato demolito dallo united.
Vorrei prendere qualche stella che dia maggiore qualità alla mia rosa, ma i giocatori più forti si rifiutano di discutere il contratto con me.
Sirigu
Isla (Motta)
Kjaer (Sakho)
Bonucci
Bale (Regen)
Felipe Melo
Marchisio (Verratti)
Sanchez (Hazard)
Ganso
Krasic (Goetze)
Abel Hernandez (Lukaku)
gioco con il 4-2-3-1
Consigli?
-
- Città: torino
Maio88 ha scritto:Allora ragazzi, ho bisogno di consigli seri.
Sirigu
Isla (Motta)
Kjaer (Sakho)
Bonucci
Bale (Regen)
Felipe Melo
Marchisio (Verratti)
Sanchez (Hazard)
Ganso
Krasic (Goetze)
Abel Hernandez (Lukaku)
gioco con il 4-2-3-1
Consigli?
Secondo me dovresti:
Spostare Bale trequartista sinistro (dove rende molto di più rispetto che in difesa) e tenere Sanchez o Hazard in panca (non sono fortissimi nel gioco). Prendere un terzino sinistro di valore (Fabio Coentrao-Clichy-Marcelo). Prendere un trequartista sinistro migliore di Krasic, anche lui non è fortissimo nel gioco. E prendere un mediano buono al posto di Melo.
Se ce la fai giocherei con:
Sirigu
Isla
Kjaer
Bonucci
Marcelo
Marchisio
Nuri Sahin
Bale
Ganso
Gervinho
A.Hernandez
- james_mcfadden
arrgh ... mi ha offerto la panchina il leverkusen, io non ho rifiutato ma solo "rimandato" la decisione inattesa di capire se finivo in champions o in uefajames_mcfadden ha scritto:dopo un pòdi problemi ho ripreso la carriera col dortmud ... in campionato va male, sono solo 5° a 8 punti dal bayern, a 5 giornate dalla fine il campionato è andato, ma sono in finale di coppa di germania contro l'hoffenheim, e in champions ho eliminato il siviglia agli ottavi e vinto 2-0 in trasferta contro il manchester united (doppetta di julio baptista, acquistone a parametro 0, 13 gol in campionato e 5 in champions) ...
e la dirigenza mi ha licenziato

peggio di cellino sti qua !!!

messi al city ... io ci provo

wordlife85 ha scritto:
Secondo me dovresti:
Spostare Bale trequartista sinistro (dove rende molto di più rispetto che in difesa) e tenere Sanchez o Hazard in panca (non sono fortissimi nel gioco). Prendere un terzino sinistro di valore (Fabio Coentrao-Clichy-Marcelo). Prendere un trequartista sinistro migliore di Krasic, anche lui non è fortissimo nel gioco. E prendere un mediano buono al posto di Melo.
Se ce la fai giocherei con:
Sirigu
Isla
Kjaer
Bonucci
Marcelo
Marchisio
Nuri Sahin
Bale
Ganso
Gervinho
A.Hernandez
ecco, due con un rendimento altissimo sono proprio Sanchez e Krasic...
non saprei come fare senza di loro... Risolvono tantissime di partite..
Cioè, ad esempio ieri mi hanno trascinato fino alla finale di Champions sti due... soprattutto Sanchez.. come faccio a sostituirlo?
In mediana cambierei qualcosina sicuramente però il mio sogno (Fabregas) è inarrivabile...
punterò su Marcelo come dici tu...
hazard è uno dei migliori giocatori quest'anno,non toglierlo mai!Maio88 ha scritto:
ecco, due con un rendimento altissimo sono proprio Sanchez e Krasic...
non saprei come fare senza di loro... Risolvono tantissime di partite..
Cioè, ad esempio ieri mi hanno trascinato fino alla finale di Champions sti due... soprattutto Sanchez.. come faccio a sostituirlo?
In mediana cambierei qualcosina sicuramente però il mio sogno (Fabregas) è inarrivabile...
punterò su Marcelo come dici tu...