Online com'è la situazione? Hanno sistemato lo Skylab Hurricane?Mystogan ha scritto: ↑03/12/2020, 14:12 Dopo un lungo playtesting di tipo tutta la mattinata e probabilmente tutto il pomeriggio con i tre personaggi DLC di Captain Tsubasa: Rise of New Champions, posso dire che:
- Espadas a dispetto di un overall enorme come portiere puramente difensivo é al massimo al livello di Wakabayashi e Zino Hernandez, ergo non buono. Lo dovrò provare di più come portiere volante, in cui é comunque molto dipendente dalla sua V-Zone che fa vincere tutti i contrasti nella metà campo difensiva, altrimenti é impensabile farlo uscire dai pali.
- Bunnaak oltre ad avere le tecniche di tackle e dribbling può fighe tipo del gioco, é probabilmente già tra i migliori difensori in circolazione, complice anche una concorrenza non proprio esaltante. Lo metto ancora dietro ad Alberto che é più versatile e il raggio della sua scivolata rimane vergognoso, ma lo ammetto, da usare é molto più divertente.
- Levin é forte forte, poco da dire, con i dribbling raggiunge picchi di Tecnica off the chart, con cui caricare all'istante il super tiro e lasciare il portiere immobile. Non é al livello di Tsubasa e Juan Diaz che saranno sempre ingiocabili, ma se la gioca con Misugi e Pierre, anche se va detto, il Francese troverà sempre più usage nell'online per via delle skill migliori.
Mi gasai molto, se non si fosse capito.
EDIT: dopo un miglior playtest ho concluso che segnare, o anche solo arrivare al tiro, con Espadas é praticamente impossibile, se non proprio controproducente, se anche si riuscisse a dribblare tutto il campo avversario non ha un tiro così forte da renderlo migliore degli attaccanti con cui é più facile arrivare al tiro. Detto ciò, se ci si limita a usarlo come libero aggiunto il fatto che ad ogni dribbling riuscito recuperi spirito gli permette di tenerlo sempre full vita, il che rende sensato non abbia una difesa paragonabile a quella dei migliori portieri del gioco. Troppo particolare per essere meta in multi, ma ci si può fare due risate usandolo anche in singolo.
Io offline posso dire che il giocatore più ingiocabile affrontato è stato Santana, a 3 stelle non lo fermi mai, il Brasile l'ho battuto solo ai rigori col giappone. Online rischia di essere assurdamente op