AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da CM-Cena »

Off Topic GRAVE
Ragazzi c'è qualcosa che non va direi...
sono Some organism: sono giorni che non riesco più a loggare:
mi sono fatto un nuovo account col nick Same_organism (così si capiva che ero sempre io) perchè volevo trovare un modo per evitare
la rottura di coglioni di perdere un post ogni volta che scrivo, ma fino a ieri non mi hanno attivato niente (anche scrivendo privatamente agli amminsitratori che non mi hanno mai ricontattato)
Adesso sono dentro con questo account? Che di sicuro non è mio e mai lo è stato?
Che cazzo sta succedendo?
Ovviamente adesso sloggo subito per non causare casini e chiedo scusa al vero proprietario di questo account, non so chi sei, non so perchè sono dentro , giuro che non era mia intenzione e ho approfittato di questa finestra solo epr comunciare il problema (visto che privatamente non ho mai ricevuto ne mails ne nulla).

IN Topic
Puntata carina, il momento migliore è la collaborazioen Page + DO nella battle royal e gli screzi (finalmente) nell Inner circle, bello l'ingresso inatteso di Sting, peccato che in pandemia ci fossero 100 spettatori (forse) altrimenti sarebbe venuta giù l'arena, am dovremo farci il callo a un sacco di momenti che avrebbero potuto essere ben di più....
Main event deludente, soprattutto sul lottato... si conferma che Moxley non riesca mai a convincermi del tutto in ring: senza stipulazioni "violente" manco la best bout machine è riuscita a fargli fare un match che mi esaltasse.
Concordo che la scelta "impactiana" dell'overbooking possa puzzare un po' di defunto, però dai... un po' voglio crederci, almeno per l'immediato futuro sospendo il giudizio.
Ultima modifica di CM-Cena il 03/12/2020, 13:01, modificato 1 volta in totale.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

CM-Cena ha scritto: 03/12/2020, 12:58 Off Topic GRAVE
Ragazzi c'è qualcosa che non va direi...
sono Some organism: sono giorni che non riesco più a loggare:
mi sono fatto un nuovo account col nick Same_organism (così si capiva che ero sempre io) perchè volevo trovare un modo per evitare
la rottura di coglioni di perdere un post ogni volta che scrivo, ma fino a ieri non mi hanno attivato niente (anche scrivendo privatamente agli amminsitratori che non mi hanno mai ricontattato)
Adesso sono dentro con questo account? Che di sicuro non è mio e mai lo è stato?
Che cazzo sta succedendo?

IN Topic
Puntata carina, il momento migliore è la collaborazioen Page + DO nella battle royal e gli screzi (finalmente) nell Inner circle, bello l'ingresso inatteso di Sting, peccato che in pandemia ci fossero 100 spettatori (forse) altrimenti sarebbe venuta giù l'arena, am dovremo farci il callo a un sacco di momenti che avrebbero potuto essere ben di più....
Main event deludente, soprattutto sul lottato... si conferma che Moxley non riesca mai a convincermi del tutto in ring: senza stipulazioni "violente" manco la best bout machine è riuscita a fargli fare un match che mi esaltasse.
Concordo che la scelta "impactiana" dell'overbooking possa puzzare un po' di defunto, però dai... un po' voglio crederci, almeno per l'immediato futuro sospendo il giudizio.
io nel dubbio ho attivato l'autentificazione in due fasi :almostlaughing:

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Ma davvero il Main Event (deludente poi) come base per AEW vs TNA 2020? Seri? Spero di sbagliarmi ma davvero boh, non ho grosse aspettative

Inoltre tutti credevamo che la conquista del il primo titolo di Omega sarebbe stata super epica, invece già il giorno dopo non ne parla quasi più nessuno :LOL:
Anche perché...

...Sting, wow, in 2 fottuti minuti ha catalizzato l'attenzione di tutto lo show. Carisma con la C maiuscola (di Ankieana memoria),

Per il resto, bella la Battle Royal, che per quanto la qualità non sia stata eccelsa ha mostrato quello che doveva: tantissime storyline incentrate in un match e porre basi per future storyline.

Avviata la distruzione dell'IC, vediamo che succederà la prossima settimana.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Main event deludente (anzi brutto), per una puntata che fino a quel momento stava andando con il vento in poppa.

Il debutto di Sting apice della puntata sicuramente.

Mi lascia scettico la collaborazione con Impact, ma comunque è una cosa che farà parlare sicuramente.

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

1) STING!!!!!!!
2) Brutto match finale, brutto finale di match.
3) Page entra negli spogliatoi dal lato del DO.
4) Shida ha fatto un'intervista che era un richiamo ad un'altra storica. "We're live, pal!"
5) Starks contato con la spalla sinistra alzata.
6)

Jeff_HHH
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Jeff_HHH »

:serious:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Vabbeh, a me le battle royal fanno cagare da sempre tipo, però quantomeno ha una costruzione e una struttura sensata, legata alle storyline in corso, quella interna all'Inner, la rivalità BF/MIro&Sabian, quella Inner/BF e Inner/Jurassic Express, quindi molto bene dai. 6

Discorso simile per il match Kaz/Jericho, cioè il match abbastanza mediocre, quello che salva sono le interazioni dell'IC e la decisione di Jericho, se settimana scorsa si diceva stessero prendendo tempo, ora direi sia un discorso più di avanzamento. Tra l'altro dando 7 giorni, crea anche anticipazione per settimana prossima. Non male come presupposto.

Un po' di gente menata random per i tag.
Un po' di donne menate random.

Vabbeh che potenza il segmento di Sting, pieno di simbolismi. Cioè capelli bianchi e senza tinta, quindi che assuma il ruolo da manager? Con tutto quello che è il discorso dell'eredità NWA dei vecchi. Allin unico che si alza in piedi e lo confronta. Lui che guarda il face paint e la faccia senza. Madonna.

Veniamo al match.
Dunque, dunque. Io capisco la delusione, però bisogna dire come sia stato un match strutturato molto bene.
La cosa che stona, e lo ammetto fa storcere il naso anche a me, è come sia stato costruito come il più importante match, la grande resa dei conti, poi si sia virati verso un match che, a livello di struttura, non è lontano da un classico match TV, solo più lungo e un overbooking finale che va totalmente contro a quanto ipotizzato in partenza. Che stona con la costruzione.
La struttura è chiara, semplice ma efficace. Omega è face, viene messo in difficoltà da Mox, che lotta heel, in maniera aggressiva fin da subito. Un buon lavoro di Kenny sia per resistere, che poi nel tentativo di lavorare la gamba e infine l'intervento che modifica in corsa la psicologia del match, dando un finale heelish. 6/7

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Io seguo la AEW dall'inizio ma devo dire che questa collaborazione con Impact mi ha già parzialmente fatto scemare la voglio di seguire, ed è appena cominciata, anzi manco partita a dir la verità.

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 166 times
Been thanked: 112 times

Messaggio da Antonyos »

Bella puntata e tanti sviluppi portati avanti. Grandissimo debutto di Sting, vediamo se porta a fare da manager ad Allin o persino ad un ultimo Match (non conosco in che condizioni è) anche se breve pur di fare un "passaggio di consegne". Allin l'unico che si è alzato ed al commento hanno sottolineato come a Sting potrebbe ricordagli di se stesso da giovane. Main event che ha dato diverse svolte, a me è piaciuto. Vediamo la collaborazione con impact a cosa porta, tornerò a seguirlo martedì. Non significherà nulla ma hanno nominato due volta Okada, ed Omega ha eseguito il dropkick seguito dalla posa Rainmaker, magari subentra anche la NJPW in futuro....

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Mah per me invece questa collaborazione con impact può essere interessante. Ovviamente questo è un gran colpo proprio per la tna, avere omega anche solo per una puntata potrebbe essere veramente importante.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Mammamia che finale, pensavo di aver capito male all'inizio, poi ho riguardato e invece avevo capito bene. Boh a me gasa un botto questa a quanto pare collaborazione tra le due federazioni, soprattutto da vecchio fan di Impact dagli inizi e dagli albori della federazione fino a circa un paio di anni fa e che proprio di recente avevo ripreso a seguire un po'. Chiaro che ad oggi alla AEW questa collaborazione non penso sia utile più di tanto, dato che come starpower in confronto Impact è un mortorio, ma magari può tornare a dare un po' di risalto a questi ultimi e a me la cosa fa piacere.

Semplice il debutto di Sting, ma bello ed efficace.

Il resto dei match nulla di particolare, alla fine penso che tutti noi ci aspettavamo solo il match per il titolo, invece ci hanno pure piazzato la sorpresa del possibile scioglimento dell'Inner Circle tra 7 giorni oltre al già citato debutto di Sting e alla scena finale.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Ma il rapporto vero tra Kenny e Callis com'è?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

john1094 ha scritto: 03/12/2020, 18:32 Ma il rapporto vero tra Kenny e Callis com'è?
Amici da sempre.

Edit:
Allego
https://fightgamemedia.com/2020/11/a-ma ... ationship/
Ultima modifica di Jeff Hardy 18 il 03/12/2020, 19:09, modificato 1 volta in totale.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

fair enough
Jeff Hardy 18 ha scritto: 03/12/2020, 15:59 Vabbeh che potenza il segmento di Sting, pieno di simbolismi. Cioè capelli bianchi e senza tinta, quindi che assuma il ruolo da manager? Con tutto quello che è il discorso dell'eredità NWA dei vecchi. Allin unico che si alza in piedi e lo confronta. Lui che guarda il face paint e la faccia senza. Madonna.
Non avevo il tempo di commentare prima. Bello tutto del suo debutto.
Come detto da altri, l'avevano suggerito con Allin che da settimane si mette in cima a guardare tutti non spicciando una parola.
Spero faccia il menager/mentore di quest'ultimo.

Per quelli che vogliono la collaborazione con la NJPW, pure ammettendo che la nuova presidenza sia disponibile, finché i confini sono chiusi pur volendo non possono far nulla di chè. L'unica era KENTA davvero, ma Moxley due settimane di quaratena per andare a fare un match in giappone non se li fa.

HSMA
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da HSMA »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 03/12/2020, 15:59 Veniamo al match.
Dunque, dunque. Io capisco la delusione, però bisogna dire come sia stato un match strutturato molto bene.
La cosa che stona, e lo ammetto fa storcere il naso anche a me, è come sia stato costruito come il più importante match, la grande resa dei conti, poi si sia virati verso un match che, a livello di struttura, non è lontano da un classico match TV, solo più lungo e un overbooking finale che va totalmente contro a quanto ipotizzato in partenza. Che stona con la costruzione.
La struttura è chiara, semplice ma efficace. Omega è face, viene messo in difficoltà da Mox, che lotta heel, in maniera aggressiva fin da subito. Un buon lavoro di Kenny sia per resistere, che poi nel tentativo di lavorare la gamba e infine l'intervento che modifica in corsa la psicologia del match, dando un finale heelish. 6/7
Boh, non sono per niente d’accordo.
Ho trovato il match estremamente confusionario, come se non avessero idea di cosa fare, tutt’altro che chiara e semplice, sicuramente non efficace.
La fase fuori dal ring è uno strazio, il lavoro alla gamba è fatto male, sellato peggio e inconclusivo, non c’è mai un crescendo, è tutto piatto, non c’è una consequenzialità (prima Mox fa una finisher, poi Omega va in rest hold, serio?). Il finale poi è orrendo, con lo spam di ginocchiate a cazzissimo, senza incertezza, senza false finish, con lo spot dell’infortunio da ridere.

Rispondi