Speriamo che mi smentiscano in futuro.
Rob Van DAMN! ha scritto: ↑03/12/2020, 11:06 C'è qualche knockout a Impact che potrebbe risollevare il contesto femminile della AEW?
scusa ma ho un certo limite alla quantità di sfiga che posso immagazzinareGsquared ha scritto: ↑03/12/2020, 11:33
SNM, sempre sul pezzo. Non riesci ad andare oltre alla puntata di questa settimana.
Detto questo, si può smerdare Impact praticamente su tutto, ma non sulla divisione femminile, che ha il pregio di essere ampia e gli viene dato parecchio spazio. Certo, non tutto è oro, comunque Deonna Purrazzo, Kimber Lee, Jordynne Grace, Taya e Rosemary, chi più come wrestler chi più come personaggio, sono tutti personaggi che valgono qualcosa.
Posto che a mio parere la divisione femminile AEW non fa cagare per il materiale umano, fa cagare solo e unicamente perchè a loro non gliene fotte sega di scriverci qualcosa sopra, potrebbero prendere chiunque che la cosa non cambierebbe minimamente.
direi che, visto il finale, non è assolutamente conclusa.
Rematch a Revolution?Omega in un intervista ha detto che ci sarebbe stato il terzo match con Moxley.=TimothyLeary= ha scritto: ↑03/12/2020, 11:39 direi che, visto il finale, non è assolutamente conclusa.
Sono due personaggi diversi.Jeff_HHH ha scritto: ↑03/12/2020, 11:56 Comunque, concordo con chi dice che Moxley-Callihan è dieci anni troppo tardi.
Sarà che a me piaceva di più in FCW e in quelle due/tre cose che ho guardato dalle indies, ma si può dire che Moxley ha perso il "tocco" del personaggio e dello stile oppure è eresia criticarlo?
Quel personaggio imprevedibile, un pò Pillman-esque, con i promo che raccontavano del suo passato e si ricollegavano ai match che doveva fare era molto più intelligente ed interessante del kickass babyface che fa i brawloni.
Cioè in FCW era un pazzo che ti smontava gli avversari nel ring pezzo per pezzo invece ora fa i brawloni, che per l'amor di Dio, alcuni sono anche divertenti ma tutti i match seguono quell'idea lì dell'essere quello che ti porta alla violenza fuori dal ring.
Anche basta.