Usano le interviste, o le classiche post-pre show.
Le Indiz nel 2020 (ROH, MLW, GCW, Beyond, PWG, CZW, Chikara, WWN)
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Le Indiz nel 2020 (ROH, MLW, GCW, Beyond, PWG, CZW, Chikara, WWN)
- Jeff Hardy 18
Ultima puntata ROH.
Faccio dettagliato per spiegare la costruzione dei feud oggi con questa modalità.
Per riprendere il discorso, promo con le interviste e la costruzione del feud EC3/Jay Briscoe che riassume quello che dicevo sulla costruzione dei fued.
Match che era un segmento più per costruire il proseguio, con EC3 che finge il code of honor e fa apparire Briscoe come il non onorevole e conseguente intervista della McKay con Jay.
(dettagliato per spiegare).
LSG/Lethal. Costruito dalle interviste, con da un lato LSG che venera Lethal come ispirazione, e Lethal che cerca di farsi valere dopo il torneo Pure. Sottolineato da Lethal che dice "mostrami che sai fare".
Match piacevole, necessario per costruire LSG. Che porta prima Lethal a usare un rope break, poi porta al finale dei 15 minuti e soprattutto i giudici che danno vittoria per split decision.
Uh, ritorno di John Walters, madò secoli.
Recap delle vicende recenti Bateman/Taven, con match che serve solo per il ritorno di Bennett e quindi il riformarsi della coppia Taven/Bennett contro Batema/Taven.
Faccio dettagliato per spiegare la costruzione dei feud oggi con questa modalità.
Per riprendere il discorso, promo con le interviste e la costruzione del feud EC3/Jay Briscoe che riassume quello che dicevo sulla costruzione dei fued.
Match che era un segmento più per costruire il proseguio, con EC3 che finge il code of honor e fa apparire Briscoe come il non onorevole e conseguente intervista della McKay con Jay.
(dettagliato per spiegare).
LSG/Lethal. Costruito dalle interviste, con da un lato LSG che venera Lethal come ispirazione, e Lethal che cerca di farsi valere dopo il torneo Pure. Sottolineato da Lethal che dice "mostrami che sai fare".
Match piacevole, necessario per costruire LSG. Che porta prima Lethal a usare un rope break, poi porta al finale dei 15 minuti e soprattutto i giudici che danno vittoria per split decision.
Uh, ritorno di John Walters, madò secoli.
Recap delle vicende recenti Bateman/Taven, con match che serve solo per il ritorno di Bennett e quindi il riformarsi della coppia Taven/Bennett contro Batema/Taven.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Metti alla prova i tuoi poteri e l'anno prossimo apri il topic di ImpactJeff Hardy 18 ha scritto: ↑27/10/2020, 10:56 Tra l'altro se chiudesse davvero, sto topic ha portato una sfiga assurda. Sono 8 nomi nel titolo. WWN comprata dalla WWE, Chikara chiusa per abusi, CZW e PWG non danno segni di vita, Beyond minaccia chiusura.
Il prossimo anno 'sto topic sarà dedicato alle federazioni scrause tipo la Warrior Wrestling o la Rocky Mountain Wrestling di 'sto passo.

- Jeff Hardy 18
Impossibile, il mio potere non è così grande.Darth_Dario ha scritto: ↑23/11/2020, 21:05 Metti alla prova i tuoi poteri e l'anno prossimo apri il topic di Impact![]()
Che poi, se guardi il topic delle Indy UK, non è aggiornato. Non perchè non ci sarebbe cose, ma perchè tutte o quasi sono ferme.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Vista anche io, confermo quanto detto da Gsquared tranne per l'ultima frase. Purtroppo non ci posso fare nulla, senza pubblico non riesco a seguire anche se fosse la cosa più figa del mondo. Riprenderò quando e se torneranno i fan.Gsquared ha scritto: ↑20/11/2020, 8:48 L'ho vista.
Mi è piaciuto l'impacchettamento, e mi hanno incuriosito i Contra... Samael è un buon promo man.
Non mi hanno impressionato un granchè i match, considerando che a quanto ho capito erano anche abbastanza hypati.
Comunque mi sa che ne guarderò altre 3-4 prima di decidere se seguire continuativamente o no...
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Ancora non del tutto convinto.
Holliday ha una gran faccia da schiaffi, ma il segmento con Gino Medina è stato parecchio loffio, ed è riuscito a far fare un match brutto a TJP. Non un gran biglietto da visita.
Non mi ha detto niente di che questo debutto di Tankman. Ok, è il nuovo super heavyweight del futuro che è anche agile... nulla di nuovo, e mi è sembrato anche parecchio sporco nell'esecuzione.
Lawlor vs Romero non è proprio il mio genere, anche se sicuramente meglio dell'opener.
Non male il promo di Salina De La Renta. Orrido quello di King Mo.
- Jeff Hardy 18
MLW
Diciamo che Richard Holliday è sempre stato più valido sul lato al microfono che altro, nella Dinasty era il secondo di MJF e quando lui è andato via ha di fatto preso il suo posto, con feud con Medina espulso dalla Diinasty e con Savio Vega a cui ha rbato il titolo IWA Carrebean.
17 Von Erich, quanti arriveranno ai 30 anni? Troppo black? Per fortuna che sto topic ce lo caghiamo in 5, se no gli idioti lo citeranno assieme alla morte di Reigns.
Reed/Rush può uscirne bene.
Prosegue il feud tra il Team Filthy e Low Ki. Idem Selina/Konnan che riprende dagli eventi di febbraio/marzo.
Su Tankman, l'ho visto anche in GCW quest'anno, ha iniziato a girare territori più noti e ha un buon lavoro in-ring, oltre all'agilità e un buon super-heavy, certo a oggi il richiamo a un Keith Lee, viene quasi obbligato, non l'ho ancora visto fare il matchone della vita, non penso che questo avverrà qui, ma sicuro è un ambiente dove può mettersi in mostra.
Hammestone ha i danni dell'assalto del CONTRA, ci sta, feud per la cintura, permette un attimo di capitalizzare l'heat della faction a favore di Hammer che lo vorranno pushare.
Romero/Filthy. Mah, non mi sono sembrati molto amalgamati, di solito con degli stili così diammatricalmente opposti, o riesci a tirare fuori il matchone, oppure fai fatica, la cosa interessante, cioè in realtà pensandoci me l'aspettavo, è come sia stato più Filthy ad adattarsi bene a Romero piuttosto che il contrario. 6
Diciamo che Richard Holliday è sempre stato più valido sul lato al microfono che altro, nella Dinasty era il secondo di MJF e quando lui è andato via ha di fatto preso il suo posto, con feud con Medina espulso dalla Diinasty e con Savio Vega a cui ha rbato il titolo IWA Carrebean.
17 Von Erich, quanti arriveranno ai 30 anni? Troppo black? Per fortuna che sto topic ce lo caghiamo in 5, se no gli idioti lo citeranno assieme alla morte di Reigns.
Reed/Rush può uscirne bene.
Prosegue il feud tra il Team Filthy e Low Ki. Idem Selina/Konnan che riprende dagli eventi di febbraio/marzo.
Su Tankman, l'ho visto anche in GCW quest'anno, ha iniziato a girare territori più noti e ha un buon lavoro in-ring, oltre all'agilità e un buon super-heavy, certo a oggi il richiamo a un Keith Lee, viene quasi obbligato, non l'ho ancora visto fare il matchone della vita, non penso che questo avverrà qui, ma sicuro è un ambiente dove può mettersi in mostra.
Hammestone ha i danni dell'assalto del CONTRA, ci sta, feud per la cintura, permette un attimo di capitalizzare l'heat della faction a favore di Hammer che lo vorranno pushare.
Romero/Filthy. Mah, non mi sono sembrati molto amalgamati, di solito con degli stili così diammatricalmente opposti, o riesci a tirare fuori il matchone, oppure fai fatica, la cosa interessante, cioè in realtà pensandoci me l'aspettavo, è come sia stato più Filthy ad adattarsi bene a Romero piuttosto che il contrario. 6
Approfitto di questo topic per sottoporvi una domanda.
Qualche giorno fa sentivo giornalisti sportivi sostenere una tesi secondo la quale per i giovani calciatori gli stadi chiusi siano un vantaggio, perché permette loro di non sentire la pressione del pubblico e le contestazioni ad ogni errore. Senza pesi si giocherebbe a mente sgombra, con più leggerezza e serenità: in tal modo la loro crescita potrebbe essere più veloce rispetto al solito.
Ora, io faccio davvero tanta fatica a seguire gli show senza pubblico. L'assenza del tifo toglie davvero tanto alla godibilità degli eventi. Detto questo, potersi esibire senza pubblico, o comunque con pochi presenti, può aiutare anche i lottatori più acerbi a crescere?
Qualche giorno fa sentivo giornalisti sportivi sostenere una tesi secondo la quale per i giovani calciatori gli stadi chiusi siano un vantaggio, perché permette loro di non sentire la pressione del pubblico e le contestazioni ad ogni errore. Senza pesi si giocherebbe a mente sgombra, con più leggerezza e serenità: in tal modo la loro crescita potrebbe essere più veloce rispetto al solito.
Ora, io faccio davvero tanta fatica a seguire gli show senza pubblico. L'assenza del tifo toglie davvero tanto alla godibilità degli eventi. Detto questo, potersi esibire senza pubblico, o comunque con pochi presenti, può aiutare anche i lottatori più acerbi a crescere?
- Darth_Dario
E come crescono se non imparano ad esibirsi davanti al pubblico? Questi atleti e intrattenitori, la seconda parte si vede solo sul campo.Beast ha scritto: ↑27/11/2020, 19:22 Approfitto di questo topic per sottoporvi una domanda.
Darth_Dario ha scritto: ↑27/11/2020, 20:20 E come crescono se non imparano ad esibirsi davanti al pubblico? Questi atleti e intrattenitori, la seconda parte si vede solo sul campo.
Perché intanto imparano a condurre un match e a rendere più fluide e pulite le transizioni.
- Darth_Dario
Vero, però diciamo che lo mettevo nella parte atletica.
- Jeff Hardy 18
La psicologia serve a generare reazione, senza pubblico non riesci a crearla.Beast ha scritto: ↑27/11/2020, 19:22 Approfitto di questo topic per sottoporvi una domanda.
Idem a livello di creazione del match, tu hai una struttura ma devi agire seguendo il pubblico o comunque cercando di creare reazione.
Senza pubblico perdi molto, come si diceva sulla Charlotte che chiamava il pubblico a Mania, che fa ridere.
- Jeff Hardy 18
Ultimo puntata ROH, dove iniziano a tirare un po' le storie dal post.
Tutta la Foundation è interessante, il discorso di voler portare il Pure di nuovo al top, ottimo, vediamo le conseguenze con Josh woods, immagino si pigli la shot al titolo a FB a questo punto.
Prosegue la storyline del ritorno con i Kingdom e la storia Briscoe/EC3.
King/Taylor è un match assai piacevole, Taylor sembra migliorato un sacco da lockdown.
Tutta la Foundation è interessante, il discorso di voler portare il Pure di nuovo al top, ottimo, vediamo le conseguenze con Josh woods, immagino si pigli la shot al titolo a FB a questo punto.
Prosegue la storyline del ritorno con i Kingdom e la storia Briscoe/EC3.
King/Taylor è un match assai piacevole, Taylor sembra migliorato un sacco da lockdown.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Davey Boy Smith Jr. vs Low Ki mi ha ammazzato. Considerando anche il match di Lawlor della settimana scorsa, non credo di riuscire a reggere una federazione che dà tutto questo spazio a match con questa forte componente a terra, per venti lunghissimi minuti poi.
E ho l'impressione che lo show sia un po' imbalsamato nella struttura.
Peccato perchè come detto tutta la roba intorno non è male, i CONTRA incuriosiscono e ACH vs Laredo Kid si è lasciato guardare (anche se me lo dimenticherò in tempo zero).
Ma tutto quel lavoro a terra mi ammazzerebbe anche se intorno ci fosse la puntata perfetta a livello di entertainment.
E ho l'impressione che lo show sia un po' imbalsamato nella struttura.
Peccato perchè come detto tutta la roba intorno non è male, i CONTRA incuriosiscono e ACH vs Laredo Kid si è lasciato guardare (anche se me lo dimenticherò in tempo zero).
Ma tutto quel lavoro a terra mi ammazzerebbe anche se intorno ci fosse la puntata perfetta a livello di entertainment.