AEW Dark 2020 - Topic Continuativo
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: AEW Dark 2020 - Topic Continuativo
Visto, cioè quello che mi interessava ovviamente, mica tutte le 25 ore, diosantissimo Khan smettila.
Fuego che stava per fare la Tornado DDT ma si piglia il pin da Avalon, con prima vittoria, è il momento della settimana del PROWRESTLING mondiale.
Anche Nakazawa/Trent costruito a BTE, è stato divertente, cioè divertente serio.
Meirtano i promo Archer, Spears e la Baker.
Fuego che stava per fare la Tornado DDT ma si piglia il pin da Avalon, con prima vittoria, è il momento della settimana del PROWRESTLING mondiale.
Anche Nakazawa/Trent costruito a BTE, è stato divertente, cioè divertente serio.
Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑26/11/2020, 11:17 Visto, cioè quello che mi interessava ovviamente, mica tutte le 25 ore, diosantissimo Khan smettila.
La Waiting Room è molto divertente, almeno come idea. Volutamente fatto male ed esagerato, tanto da diventare buono. L'ospite musicale con gli Acclaimed mi ha fatto morire. Se ripenso ai commenti che facemmo tutti sui primi promo da heel della Baker e sulla sua debolezza al mic...
- Volavo Alto
- Città: Genova
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 63 times
Scusate, chiedo un favore. In pandemia mi ero appassionato alla storyline Cutler-Avalon, con le loro losing streak. Durante Dynamite c'è stato però il recap dei risultati di dark e ho visto però che hanno vinto entrambi.
Com'è finita la storyline?
Volavo Alto ha scritto: ↑27/11/2020, 21:22 Scusate, chiedo un favore. In pandemia mi ero appassionato alla storyline Cutler-Avalon, con le loro losing streak. Durante Dynamite c'è stato però il recap dei risultati di dark e ho visto però che hanno vinto entrambi.
Dopo un po' avevano provato a unire le forze per vincere, ma anche in tag team hanno sempre perso. Dopo vari tentativi Avalon ha fatto un turn su Cutler. I due si sono sfidati più volte ma dopo un double count out e una double dq c'è voluto un there must be a winner match. Cutler se l'è aggiudicato e da allora è in una winning streak a Dark. Avalon invece ha cambiato gimmick e ora è Pretty Peter Avalon, conquistando martedì la sua prima vittoria in assoluto. Leva Bates ora è in solitaria e resta con la gimmick della Librarian.
- Volavo Alto
- Città: Genova
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 63 times
Grazie mille!!Beast ha scritto: ↑27/11/2020, 21:46 Dopo un po' avevano provato a unire le forze per vincere, ma anche in tag team hanno sempre perso. Dopo vari tentativi Avalon ha fatto un turn su Cutler. I due si sono sfidati più volte ma dopo un double count out e una double dq c'è voluto un there must be a winner match. Cutler se l'è aggiudicato e da allora è in una winning streak a Dark. Avalon invece ha cambiato gimmick e ora è Pretty Peter Avalon, conquistando martedì la sua prima vittoria in assoluto. Leva Bates ora è in solitaria e resta con la gimmick della Librarian.
Che delusione però.
Secondo me la gimmick del Librarian gli si confaceva, e onestamente la Bates è tanto brava come manager quanto invece difficilmente presentabile in ring.
Cutler in winning streak mi perplime. Mi perplime molto. Avalon invece lo vorrei vedere molto più spesso a Dynamite, e anche con spazio.
Volavo Alto ha scritto: ↑27/11/2020, 22:21 Grazie mille!!
Che delusione però.
Secondo me la gimmick del Librarian gli si confaceva, e onestamente la Bates è tanto brava come manager quanto invece difficilmente presentabile in ring.
Cutler in winning streak mi perplime. Mi perplime molto. Avalon invece lo vorrei vedere molto più spesso a Dynamite, e anche con spazio.
Guarda, Avalon anche con questa gimmick ha fatto delle scenette carine. Sulla Bates sono d'accordo con te, idem su Cutler anche se finché lotta a Dark coi prospetti giovani ci può anche stare.
Intanto uscita la card della prossima settimana, da segnalare il ritorno di Shanna!
- ChernyVolk
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
- Jeff Hardy 18
Alcuni match sono carini (quelli di Cutler e Sydal), ma due ore abbondanti di squash e jobbers senza alcun futuro sono troppe per chiunque.
Red Velvet e Kylinn King sono sotto contratto?
Red Velvet e Kylinn King sono sotto contratto?
Credo di no, che siano in questa sorta di fase di developmental, come Griff Garrison e Serpentico.
- Jeff Hardy 18
Ci sta KTB.
Le interazione Scorpio/Spears sono molto belle. Con rubata di finisher compresa, sul povero KTB.
Trovo imbarazzante che un Young Lions, Limelight, sia meglio di un pro, Cutler.
Leva ogni volta che lotta mi ricorda un tipo pakistano che mi regalò il biglietto per uno show PROGRESS dove lei lottava.
Le interazioni Taz/Gunn Club valgono la puntata.
Ah il figlio di George South.
Vabbeh il ME è godibile.
Le interazione Scorpio/Spears sono molto belle. Con rubata di finisher compresa, sul povero KTB.
Trovo imbarazzante che un Young Lions, Limelight, sia meglio di un pro, Cutler.
Leva ogni volta che lotta mi ricorda un tipo pakistano che mi regalò il biglietto per uno show PROGRESS dove lei lottava.
Le interazioni Taz/Gunn Club valgono la puntata.
Ah il figlio di George South.
Vabbeh il ME è godibile.