Ma secondo me la Baker non si è ancora ripresa del tutto dall'infortunio, e forse è anche per questo che le stanno facendo fare match brevi e squash.
AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Abdon ha due anni di esperienza, è già tanto se ha un match titolato.Michael Myers ha scritto: ↑26/11/2020, 21:46 Benissimo il ritorno di Abadon subito per il titolo, personaggione che può dare spessore alla categoria, speriamo non sia un +1 e poi back to dark.
Malissimo Paresifacciale Hobbs, squash venuto abbastanza male e lui con una mimica facciale pietosa, incredibile il dislivello che c'è tra Starks e Hobbs/Cage come interpretazione.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Vabbè io ci scherzo sopra, la marko abbestia perchè ha un personaggio che mi gasa un sacco e lei lo interpreta molto bene, però può veramente portare qualcosa ad una divisione che come personaggi e storie in se non ha niente da dire. Poi come se la caverà sul ring vedremo, le ultime a Dark non erano andate malissimo, però ecco c'è chi si strappa le vesti per The Fiend che sul ring è quello che è, Abadon non ha niente da invidiare al personaggio a parte i promo a vuoto.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Beh, ho visto l'ultima puntata dopo mesi, complice il fatto di aver scoperto che c'è un minimo di pubblico, non solo composto da wrestlers.
Carino tutto anche se i match non li ho praticamente guardati, mi interessavano gli "angle" per capire un pò la situazione. Ma Bunny/Allie è tipo sindrome da personalità multipla o è tornata solo Bunny?
Figo Lance Archer, mi sembra stiano dando un senso al Dark Order perchè l'ultima volta che ho visto vagavano nel nulla. Ma anche tanto altro, con il solito buco nella Divisione Femminile.
Non seguendo, e non interessandomi le situazioni da insider, spero che l'assalto a Mox non cada nel vuoto e che sia magari proprio KENTA. In fondo l'IWGP U.S. Title è in mano a Moxley e, a meno di renderlo vacante, in un modo (USA) o nell'altro (JAP) prima o poi dovrà esserci il passaggio di titolo.
Carino tutto anche se i match non li ho praticamente guardati, mi interessavano gli "angle" per capire un pò la situazione. Ma Bunny/Allie è tipo sindrome da personalità multipla o è tornata solo Bunny?
Figo Lance Archer, mi sembra stiano dando un senso al Dark Order perchè l'ultima volta che ho visto vagavano nel nulla. Ma anche tanto altro, con il solito buco nella Divisione Femminile.
Non seguendo, e non interessandomi le situazioni da insider, spero che l'assalto a Mox non cada nel vuoto e che sia magari proprio KENTA. In fondo l'IWGP U.S. Title è in mano a Moxley e, a meno di renderlo vacante, in un modo (USA) o nell'altro (JAP) prima o poi dovrà esserci il passaggio di titolo.
Solo Bunny, è tornata con Butcher e Blade tramite Kingston rivelando di essersi avvicinata a QT Marshall solo per fottergli i soldi.
- Delphi
Mah a me non dice nulla il personaggio di Abadon, e lo trovo "ingombrante". Che cos'è? È veramente così o è tutta una maschera, come Luchasaurus? Dovrebbero venderla come monster heel, invece probabilmente perderà contro Shida.
I paragoni con Fiend non reggono, il Fiend è un personaggio a più dimensioni, complesso, con un background e un'identità precisa, e comunque è trattato come uno forte dal punto di vista mark.
Abadon cosa sarebbe? Che ruolo le daranno?
I paragoni con Fiend non reggono, il Fiend è un personaggio a più dimensioni, complesso, con un background e un'identità precisa, e comunque è trattato come uno forte dal punto di vista mark.
Delphi ha scritto: ↑27/11/2020, 10:52 Mah a me non dice nulla il personaggio di Abadon, e lo trovo "ingombrante". Che cos'è? È veramente così o è tutta una maschera, come Luchasaurus? Dovrebbero venderla come monster heel, invece probabilmente perderà contro Shida.
La gimmick è quella della fan dei film horror che quindi utilizza un look e dei mezzucci in tema. Al suo esordio (proprio contro la Shida, in un vecchio episodio di Dark) avevano forzato di più la mano, con Abadon che proprio come uno zombie cercava di mordere l'avversaria, poi hanno riportato il tutto a qualcosa di verosimile (come con Matt Hardy, che non è posseduto ma sostanzialmente pazzo e con personalità multiple).
- Delphi
Ma l'hanno spiegata sta cosa?Beast ha scritto: ↑27/11/2020, 12:18 La gimmick è quella della fan dei film horror che quindi utilizza un look e dei mezzucci in tema. Al suo esordio (proprio contro la Shida, in un vecchio episodio di Dark) avevano forzato di più la mano, con Abadon che proprio come uno zombie cercava di mordere l'avversaria, poi hanno riportato il tutto a qualcosa di verosimile (come con Matt Hardy, che non è posseduto ma sostanzialmente pazzo e con personalità multiple).
- Delphi
Però ha combattuto a Dark perlopiù, quindi me la sono persa. E' quella lì della fan dell'horror? Quindi allora è una persona vera con una maschera, ma che fa finta di essere un alter ego, tipo Luchasaurus?
Excalibur ne parlava come di un omaggio di una fan dell'horror a questo genere. Vediamo adesso che avrà un feud con la campionessa se le danno un approfondimento maggiore.
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
Mi associo anch'io al treno Kenta sull'attacco su Moxley.
Che poi, ricordo male o nel promo in cui tra le altre cosa annuncia la gravidanza di sua moglie dice che deve portarsi appresso due cinture?
Altra cosa, comunque l'anno scorso proprio a WK ci fu la collaborazione NJPW/AEW con Jericho-Tana, sono entrambi canon e riconosciute da entrambi le parti, e lo stesso Tana è apparso negli auguri a Jericho con tanto di logo NJPW quindi credo che i rapporti siano buoni (o quantomeno, non così pessimi da ammazzarsi) tra loro.
Che poi, ricordo male o nel promo in cui tra le altre cosa annuncia la gravidanza di sua moglie dice che deve portarsi appresso due cinture?
Altra cosa, comunque l'anno scorso proprio a WK ci fu la collaborazione NJPW/AEW con Jericho-Tana, sono entrambi canon e riconosciute da entrambi le parti, e lo stesso Tana è apparso negli auguri a Jericho con tanto di logo NJPW quindi credo che i rapporti siano buoni (o quantomeno, non così pessimi da ammazzarsi) tra loro.
*play297* ha scritto: ↑27/11/2020, 19:08 Mi associo anch'io al treno Kenta sull'attacco su Moxley.
Il video di Tanahashi fu fatto senza partecipazione della NJPW, il logo c'era perché lo aveva messo lui. I rapporti ufficialmente sono diventati abbastanza neutri, vediamo se si muove qualcosa.
Comunque interessante come l'aggressione a Moxley abbia una serie di possibili diramazioni:
1) KENTA;
2) Kenny Omega;
3) un membro del roster;
4) un nome a sorpresa.