WWE SURVIVOR SERIES 2020 - Best of the Best - Official thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES 2020 - Best of the Best - Official thread

Messaggio da Misterious man »

QuestO risultato non me lo aspettavo, ma ho goduto.

Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Lampa8 »

La pessima costruzione di queste SS si conferma con Big E che, oltre a non essere stato utilizzato in altri match (ad esempio il 5 vs 5, dove han dovuto ripescare Otis, dopo che aveva perso il match di qualificazione), entra addirittura insieme a Woods e Kingston. Va bene il ritrovarsi, la reunion, ok che in puntata aveva sempre solidarizzato con gli ex compagni, ma allora mi chiedo: perchè lo split? Sarebbe potuto venire fuori anche qualcosa di interessante, a livello di scaramucce e frecciatine ai danni degli ex compagni di team, e invece niente..

Match abbastanza scialbo: dopo le reciproche finisher andate a vuoto si rianima un attimo, per poi chiudersi in maniera abbastanza anticlimatica col pin vincente di Ford.
Forse la sconfitta del ND è quella più giustificabile, così da portare avanti le pretese dell'Hurt Business.

Comunque SD porta a casa una vittoria: ma non è nemmeno mai apparso il punteggio e non si capisce se la Battle Royal del kick-off vale.
Mah, vabbè, l'andazzo di queste Series è questo.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Non male Sasha vs Asuka, ma sinceramente mi sarei aspettato dell'overbooking in questo match :boh:

Magari e' perche' lo faranno nel main event :esterefatto:

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

Survivor Series inutile come sempre.
Asuka e Sasha bel match di wrestling. In questo momento la Banks è la migliore.
Drew vs Reigns ottimo anche questo. Potrebbero avere il main event di WM pronto già ora con questi due, ma con la royal rumble di mezzo e il fatto che ci sono due titoli la vedo dura.
Interessante l'addio di Undertaker, ma nello stesso tempo triste, i cori fake, le star che sono sul ring ad accoglierlo ma poi se ne vanno boh. Undertaker è stato uno dei miei preferiti di sempre, ma si è tipo "ritirato" 3 volte, era proprio necessaria tutta questa scena piatta con lui che parla e se ne va?
Poi io come molti altri mi aspettavo The Fiend che "uccideva" il personaggio dell'Undertaker prendendone il suo posto (va via un mostro ne nasce un altro), specialmente dopo aver sentito "è tempo di lasciar Undertaker riposar in pace" invece nulla. Potevano fare una cosa figa per una volta ma ovviamente come al solito mi aspetto troppo da questa compagnia.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Barax ha scritto: 23/11/2020, 5:54l ring ad accoglierlo ma poi se ne vanno boh. Undertaker è stato uno dei miei preferiti di sempre, ma si è tipo "ritirato" 3 volte, era proprio necessaria tutta questa scena piatta con lui che parla e se ne va?
Poi io come molti altri mi aspettavo The Fiend che "uccideva" il personaggio dell'Undertaker prendendone il suo posto (va via un mostro ne nasce un altro), specialmente dopo aver sentito "è tempo di lasciar Undertaker riposar in pace" invece nulla. Potevano fare una cosa figa per una volta ma ovviamente come al solito mi aspetto troppo da questa compagnia.
Ma sparatevi, se arrivava cancro Wyatt a rovinare l'addio di taker era la volta buona che mi paracadutavo su Stamford con un pacco bomba nel culo.
Ma vi manca proprio l'ABC del buon gusto. Proprio lammerda vi mangiate.

The Ripper
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da The Ripper »

Concordo sul non coinvolgimento di Wyatt. I ritiri non sono tutti uguali e poi il personaggio di Undertaker é troppo atipico per avere un addio standard. Qua forse potevano farlo interagire giusto con Kane e magari usare un qualche colpo di scena facendolo scomparire nel nulla alla fine. Io ancora ucciderei qualcuno per Kurt Angle e la sua fine ingloriosa.

Poi dobbiamo vedere se é davvero la fine per il Deadman (spero di si). Dopo la sconfitta a WrestleMania é stato tutto un trascinarsi stucchevole ed a tratti inutile ma per Vince deve essere stata dura farne a meno.

Io pure avendo mollato la presa da un po col wrestling mi sono svegliato nella notte senza volerlo e mi sono messo a seguire per curiosità e voglia di esserci, al 21-1 persi una delle certezze della vita.

Un grazie infinito per The Undertaker. Penso sia uno dei personaggi più riusciti e conosciuti anche da gente che del wrestling sa poco o nulla in tutto il mondo. RIP Taker

Un angle a WrestleMania con Sting io me lo sogno ancora.

Ho recuperato anche Reigns McIntyre, caruccio ma la fine è stata proprio brutta. Far perdere il campione WWE per submission dopo averlo protetto tutto il match e anche dopo al commento a che pro!?

Nonno Libero
Città: Spencer Mansion
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Nonno Libero »

:perso: :perso: :perso: :perso:

Minkia, dei match che ho visto quest’anno in WWE, Roman vs Drew il migliore in assoluto.
Ammazza che bomba!
Guardatelo assolutamente, non pensavo minimamente che arrivasse a questi livelli.

THEFIEND
Has thanked: 22 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da THEFIEND »

The Inquisitor ha scritto: 23/11/2020, 6:42 Ma sparatevi, se arrivava cancro Wyatt a rovinare l'addio di taker era la volta buona che mi paracadutavo su Stamford con un pacco bomba nel culo.
Ma vi manca proprio l'ABC del buon gusto. Proprio lammerda vi mangiate.
L'ABC del buon gusto chi lo decide? Se c'è uno standard, non è già più gusto. Lo si decide in base ad un gusto, in questo caso il tuo? Poi dici agli altri di spararsi e parli di buon gusto. Se non sei un troll mi dispiace per te. Sul serio.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

l'addio di Taker è stato un grande momento, molto bello e toccante, per quello che il Phenom ha rappresentato in questi 30 anni; doveva ritirarsi prima? indubbiamente si e c'erano 3 momenti chiave negli ultimi anni che potevano essere "giusti" per chiudere: l'End of a Era, la fine della streak e l'abbandono degli abiti sul ring dopo il match con Reigns; ciò non toglie nulla al momento vissuto ieri notte, Grazie di tutto Mark

Detto questo, passiamo al PPV, aldilà delle aspettative zero comunque è stato un evento a tratti godibili.

il 5vs5 maschile è stato quello che ci si aspettava, il team Raw che si rivela inaspettatamente coeso e Jey Uso che fallisce miserabilmente la sua missione, non immaginavo un 5-0 così netto, ma ci sta per rendere più netto il fallimento di colui che doveva "guidare" il team di Reigns alla vittoria; da capire l'angle con Rollins, che è in linea col personaggio che nè giustificherà l'assenza per un po', a cosa porterà al suo ritorno, voto 6,5

New Day vs Street Profit doveva essere il passaggio della torcia tra il team che ha "dominato" la divisione tag in questi anni e quello che la sta dominando ora e così è stato, buon match, nulla di che, giusta la vittoria dei campioni di SD, il problema è che nessuno dei due team ha nei rispettivi roster grandi aversi all'orizzonte, voto 6,5

Lashley-Zayn come da previsioni, Sami in linea col personaggio attuale cerca ogni modo subdolo per vincere e alla fine perde, match godibile, passato senza troppi problemi, voto 6

Sasha-Asuka molto ben riuscito, migliore degli ultimi confronti tra le due, scontro tecnico tra le due alla fine vinto d'astuzia su Sasha, senza per fortuna interferenze da parte di Carmella, vediamo questa sconfitta a cosa porterà nell'atteggiamento di Asuka, voto 7

5vs5 femminile una porcheria, ma del resto con una costruzione basata su Lana "pecora nera" del team Raw non ci si poteva aspettare un booking decente, certo che però Baylay eliminata per prima da Payton Royce, la Blazer che da emerita demente non molla presa al conto di 5 facendosi squalificare, Bianca e Nia che si fanno entrambe contare fuori e Lana che vince dopo essere restata per tutto il match dietro in disparte è veramente l'apoteosi del ridicolo, non capisco con sta storyline di Lana dove vogliono arrivare, ma ha già fatto troppi danni IMHO, voto 2

Reigns vs McIntyre, MOTN; va dato atto alla WWE di aver costruito in 2 settimane un confronto che ha "esulato" dal contesto del PPV, cosa che lasciando il titolo ad Orton non avresti avuto, buon scontro fisico tra i due che non si sono risparmiati, la storyline è stata ben raccontata, la vittoria "sporca" di Roman grazie all'intervento di Jey Uso, che riscatta la sconfitta nel 5vs5, ci stava e Drew ne esce molto protetto, se la WWE crede totalmente nello scozzese questo può essere la base, per uno scontro futuro tra i due con consacrazione di McIntyre; poteva starci un tentativo di incasso di The Miz, ma non è un grosso problema, vediamo ora che piani hanno per il titolo WWE a TLC; voto 8

PPV: voto 6,5

peckos85
Città: L'Aquila
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da peckos85 »

continuo a non capire la necessità di farlo ritirare cosi, in un arena vuota...poi va beh quelli che vanno sul ring e "scompaiono" senza interagire sono il top

il resto del ppv è un accozzaglia di roba che non porterà a nulla....tipo miz che non incassa a fine match

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

peckos85 ha scritto: 23/11/2020, 12:20 continuo a non capire la necessità di farlo ritirare cosi, in un arena vuota...poi va beh quelli che vanno sul ring e "scompaiono" senza interagire sono il top

il resto del ppv è un accozzaglia di roba che non porterà a nulla....tipo miz che non incassa a fine match
volevi un Taker che desse baci e abbracci agli altrili, stile Flair nel Raw post WM XXIV? :perplesso:

l'unico che aveva diritto ad interagire con lui ieri notte, purtroppo è morto nel 2013 e ci si è dovuti accontentare della sua immagine proiettata sul ring

Il ritiro alle Series, nell'anniversario del suo debutto era il luogo migliore per farlo, lo facevi 5 anni va, invece di quel "tremendo" BOD vs Wyatt Family, sarebbe stato meglio e non avresti avuto l'arena vuota, ma c'è toccato il ritiro in piena pandemia mondiale e nessuno può farci nulla

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Il ppv ha fatto cagare, salvo Sasha vs Asuka e Reigns vs McIntyre ma niente di eccezionale. Per il resto credo che le cose migliori le abbiano fatte vedere Peyton Royce e Lacey Evans, il che fa capire la miseria di questo evento.

Purtroppo l'addio di Undertaker io invece l'ho vissuto proprio male: che senso ha quella passerella di lottatori se poi scompaiono nel nulla senza neanche rimanere a bordo ring? I cori editati come sempre stucchevoli. È un peccato che una leggenda del genere debba dire addio in questo contesto. Un momento amaro.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Con un arena vuota gran parte del baraccone non ha senso...figurarsi l'addio di un'icona come UT.
Diciamo che finita la pandemia(chissà quando) ci saranno un bel pò di cose da riprendere/ripresentare.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

PPV bruttino. Si sono salvati Asuka vs Sasha e Roman vs Drew che quantomeno sono stati due match di wrestling.

Inutilissima la Battle Royal tra brand (che poi non è quello che è stata) nel kick off, fatta eccezione per qualche scambio interessante anche se breve tra Kalisto e Mysterio. Che novità che l'abbia vinta Miz standosene in disparte e sfruttando il momento propizio, non succede mai...

Il 5 vs 5 maschile, uno strazio nonostante il cappotto del team Raw sul team SmackDown. Salvabile la storia interna al match con Jey che fa di tutto per non deludere Roman, ma 5 vs 1 non può nulla. Per il resto tutto abbastanza brutto, dalla precoce eliminazione di Owens al "sacrificio" di Rollins.

New Day vs Street Profits, in realtà pure questo match a livello di lottato non è da bocciare. Tutto sommato l'azione in ring è stata buona, intensità e ritmo sempre alti, ma non va oltre un'ampia sufficienza.

Bobby Lashley vs Sami Zayn, dimenticabilissimo. Bookato giustamente con Zayn che prova a farsi colpire per vincere per squalifica, prevedibile che lo preparassero così. Forse sarebbe servita un pizzico di esasperazione in più nella storia di Sami che prova a vincere usando i suoi trucchetti. Insomma, match piuttosto mediocre.

Asuka vs Sasha Banks, bello. Alla fine sembra quasi impossibile che queste due possano avere un brutto match. Belle le varie reversal ed ottima alchimia. Non amo i finali in roll - up, ma è l'unica pecca di un buon match, quindi si può lasciar correre. La vittoria di Sasha ci sta tutta per consolidarne lo status di campionessa, essendo lo status attuale di Asuka decisamente più forte da sopportare la sconfitta rispetto alla Boss.

5 vs 5 femminile, il secondo strazio della serata. Ok, che Lana ne uscisse vincitrice lo avevamo capito tutti, ma in nessun modo questa vittoria la gratifica. Difficile farsi venire a simpatia una che vince per un errore di valutazione dell'avversaria. Detto questo, se proprio vogliamo trovare qualche cosa di salvabile, c'è la buona spotlight data a Bianca, una Peyton Royce meno pessima del solito ed una discreta offensiva data a Ruby e Liv. Strana ma che può starci l'eliminazione prematura di Bayley.

Il 24/7 title rimane una delle cose peggiori degli ultimi anni della WWE. Sembrano tanti angle in loop che è davvero difficile trovare divertenti, pur impegnandosi.

Roman Reigns vs Drew McIntyre, gran bel match, bello intenso, fisico e coinvolgente. Il match è stato perfetto per crescendo di intensità, soprattutto nelle fasi finali con le varie near falls, reversal e sfasciamenti di tavoli e transenne. Il finale è giusto per proteggere Drew che poteva sopportare di più una sconfitta, anche sporca tra l'altro. Far perdere Roman in questo momento sarebbe stato controproducente.

Impossibile non sentire un minimo di nostalgia per i tempi andati nel segmento di addio dell'Undertaker. E meno male che il Fiend se n'è stato buono, perché non avrebbe avuto senso coinvolgerlo in un momento del genere. Bella la passerella di leggende, ma ho notato un bel po' di assenze pesanti che non mi sarei aspettato.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Non devi riprendere o ripresentare nulla.

Il momento è sfortunato, poco da dire, ma non ha senso aspettare sempre il momento perfetto per ogni cosa oppure non riuscirai mai a staccarti emotivamente da qualcosa che ti piace, un idolo o qualunque entità verso la quale hai sviluppato un'empatia.

Callaway meritava di meglio come addio, sicuramente... ma non si può avere tutto dalla vita. Ad essere onesti lo poteva avere prima della pandemia. Ma visto che in WWE vige il mantra "The show must go on" lo spettacolo deve andare avanti senza voltarsi indietro cosa per Taker è stata fatta fino allo sfinimento.

Rispondi