WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Lampa8 »

Puntata bruttina, che si salva solo per il confronto Reigns-McIntyre.

Niente da fare, tutto quello che gravita attorno al nuovo Reigns mi garba, e non poco. Impersona alla perfezione il tribal chief: bello il dialogo con lo scozzese, le frecciatine tra le due. Ci sta benissimo l'inserimento di Uso, che oramai cerca solo di compiacere Reigns e si becca anche la ramanzina nel backstage (molto apprezzata anche quella) e costruisce il main event.
Vittoria scontata di McIntyre, con ultimo faccia a faccia con il WWE champ che funziona: ma sicuramente il match tra i due non ci sarà, anche se sarebbe stato abbastanza fomentante per come sono stati fin qui costruiti e presentati i due personaggi. Ma la WWE si riserverà sicuramente di riproporre il match in un altro contesto.

Il resto tutto meh.
Oddio, salvo anche il match titolato tra Zayn e Crews. Riesumano l'ex US champion, proteggendolo anche nella sconfitta; e al tempo stesso valorizzano le qualità "strategiche" di Sami (che ha modo anche di esplicitarle nell'intervista post puntata, in cui candidamente ammette la maggiore forza di Lashley, ma anche la sua minore intelligenza: il segmento andato in onda, d'altronde, è incentrato sul esaltare le doti strategiche di Zayn): quindi ci sta.

Il segmento femminile senza senso. Sasha non dice nulla di più di quanto già detto la settiamana precedente, l'ingresso di Bayley completamente inutile perchè serve sola ad apparecchiare l'ennesimo assalto a sorpresa di Carmella, per poi sparire in un buco nero. Era meglio se non appariva affatto, evitando così di rendersi oltretutto ridicola.
Carmella boh, l'attire ci sta anche, ma rimane pur sempre Carmella.

Otis vs Ziggler puro filler inutile. Otis ha come dimenticato Tucker, nonostante Roode e Ziggler ci ricamino su: ma tutto quello che fanno è guadagnarsi un'altra sconfitta (seppur in singolo) che non fa affatto bene al loro status.
E ricompare una nuova versione "evil coach" di Gable che non convince nemmeno un po'.

Match di qualificazione femminile andato in malora, a causa dell'infortunio di una clamorosamente sfigata Chelsea Green. Probabilmente doveva vincere lei, quindi il suo infortunio ha costretto a cambiare le cose in corso d'opera, e i risultati si sono visti.
Una Liv Morgan così non ha senso: nella reunion con Ruby andata in scena nel post puntata si mostrano come due amichette infantili, cosa che cozza con quello che dovrebbero essere (e che traspare anche semplicemente dal loro ring attire).

Segmentino tra Big E e SP sulla falsariga di settimana scorsa: fa anche sorridere, ma acuisce il senso di inutilità (sigh) acquisito dal personaggio di Big E.

Finalmente finisce la saga dei Mysterios, con tanto di lieto fine smielato (e prevedibilissimo).
Ora si andrà alla chiusura "interna" tra Rollins e Murphy settimana prossima, con altrettando prevedibile vittoria del secondo, visto che Rollins si prenderà una pausa dopo le SS.
A quel punto, che fine farà il personaggio del Messiah? Un gran peccato se verrà accantonato, visto che dopo un inizio allettante, è stato via via utilizzato male, per finire con l'arenarsi miseramente con la vicenda, eccessivamente prolungata, dei Mysterios.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Per chi parlava del push di Big E io penso che la spiegazione sia molto semplice: loro l'intenzione di pusharlo ce l'avevano (e credo ce l'abbiano ancora), peccato però che contemporaneamente a ciò abbiano avuto anche la geniale idea di draftare praticamente in blocco tutto il mid/uppercarding a Raw. Col risultato che allo stato attuale praticamente tutti gli heel sono impegnati minimo fino alle series, e lui si ritrova senza nessuno con cui interagire.

Anche perché di disponibile chi c'è? Ziggler? Roode? E che ci fai ora come ora? (Non ho volutamente inserito Aleister Black perché ora come ora vincere un feud con lui non è che sia sto gran push ) Per cui PENSO che la cosa sia rimandata a dopo il ppv.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Latino Alex ha scritto: 15/11/2020, 16:11 Per chi parlava del push di Big E io penso che la spiegazione sia molto semplice: loro l'intenzione di pusharlo ce l'avevano (e credo ce l'abbiano ancora), peccato però che contemporaneamente a ciò abbiano avuto anche la geniale idea di draftare praticamente in blocco tutto il mid/uppercarding a Raw. Col risultato che allo stato attuale praticamente tutti gli heel sono impegnati minimo fino alle series, e lui si ritrova senza nessuno con cui interagire.

Anche perché di disponibile chi c'è? Ziggler? Roode? E che ci fai ora come ora? (Non ho volutamente inserito Aleister Black perché ora come ora vincere un feud con lui non è che sia sto gran push ) Per cui PENSO che la cosa sia rimandata a dopo il ppv.
lo potevi mandare contro Zayn per l'Ic Title

Latino Alex

BestintheWorld1982 ha scritto: 15/11/2020, 17:08 lo potevi mandare contro Zayn per l'Ic Title
In tempi normali si, ma con sta brand war inutile di mezzo no.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Latino Alex ha scritto: 15/11/2020, 17:32 In tempi normali si, ma con sta brand war inutile di mezzo no.

A meno che non avessi voluto fare un cambio titolo, con Big E che vince, va contro Lashley (probabilmente confronto più interessante di un heel vs. heel con Zayn) e poi deve difendere contro Zayn. Tra l'altro l'Hurt Business sta avviando un feud col New Day, quindi avresti potuto giocarti anche un intervento di Kingston e Woods per bilanciare le interferenze di Benjamin, MVP e Alexander.

THEFIEND
Has thanked: 22 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da THEFIEND »

Latino Alex ha scritto: 15/11/2020, 16:11 Per chi parlava del push di Big E io penso che la spiegazione sia molto semplice: loro l'intenzione di pusharlo ce l'avevano (e credo ce l'abbiano ancora), peccato però che contemporaneamente a ciò abbiano avuto anche la geniale idea di draftare praticamente in blocco tutto il mid/uppercarding a Raw. Col risultato che allo stato attuale praticamente tutti gli heel sono impegnati minimo fino alle series, e lui si ritrova senza nessuno con cui interagire.

Questo è il problema di non costruire e dare uno status solido da mid carding a wrestlers che in queste situazioni ti possono tornare utili. Uno Ziggler gestito meglio, ad esempio.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

TessFlockers ha scritto: 14/11/2020, 16:55 Non faranno mai scontrare Drew e Reigns.. è il motivo per il quale hanno dato il titolo a Orton.
E invece

TessFlockers
Città: Siracusa
Has thanked: 24 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da TessFlockers »

Un match tra i due cocchi super pompati non me lo aspettavo... ancora più squallida e inutile la vittoria di Orton a questo punto. Ho dimenticato che in WWE ormai è inutile cercare di dare un senso alle cose, perché fondamentale non ce l'hanno.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

TessFlockers ha scritto: 17/11/2020, 12:23 Un match tra i due cocchi super pompati non me lo aspettavo... ancora più squallida e inutile la vittoria di Orton a questo punto. Ho dimenticato che in WWE ormai è inutile cercare di dare un senso alle cose, perché fondamentale non ce l'hanno.
Queste sono le minkiate che ti fanno sentire un coglione nel seguire ancora sto circo, sono rimasto davvero schifato, ma non perché ce l'abbia con drew, anzi, ma tutto ciò non ha senso, è stato sprecato un mese completamente a casissimo,abdassero a fare in culo.

THEFIEND

Messaggio da THEFIEND »

Nella tanto decantata era attitude, che pure io ho adorato, cambi di titolo come quello di lunedì erano non dico all'ordine del giorno ma molto frequenti. Personalmente, penso che a Drew abbia giovato più questa vittoria, dopo che aveva perso il titolo, che se avesse vinto anche l'HIAC. Poi, per carità, è tutto opinabile e discutibile.

Latino Alex

THEFIEND ha scritto: 18/11/2020, 10:16 Nella tanto decantata era attitude, che pure io ho adorato, cambi di titolo come quello di lunedì erano non dico all'ordine del giorno ma molto frequenti. Personalmente, penso che a Drew abbia giovato più questa vittoria, dopo che aveva perso il titolo, che se avesse vinto anche l'HIAC. Poi, per carità, è tutto opinabile e discutibile.
Il punto non è tanto quello, è che avendolo fatto 3 volte negli ultimi 4 anni e sempre con lo stesso titolo è un cambio che ormai non ti lascia niente se non un generico "oh...ok"

THEFIEND

Messaggio da THEFIEND »

Latino Alex ha scritto: 18/11/2020, 10:31 Il punto non è tanto quello, è che avendolo fatto 3 volte negli ultimi 4 anni e sempre con lo stesso titolo è un cambio che ormai non ti lascia niente se non un generico "oh...ok"
La vedevo dal punto di vista dello status di McIntyre. Per me è funzionale alla sua consacrazione, non ancora avvenuta. Sul piano della scrittura per le Survivor Series sono d'accordo.

badreputation
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da badreputation »

Non ho capito perché Asuka non sia intervenuta durante l'attacco di Carmella. Hanno in mente un turn pure per lei ?

Basta trattare Sasha come Lana. Lo abbiamo capito che questa Carmella con il vestito di Sasha é brutta e cattiva, ora fatele fare qualcosa.

Reigns e Drew bel promo.

Bayley come aggiunta al team Smackdown va bene, così le si da qualcosa da fare.

Tralascio volutamente Murphy e Bryan. Il primo perché la storyline ormai mi ha stancato, il secondo mi fa un po' tristezza, non voglio che diventi una big jobber machine.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Otis nel team.
Mavaffanculo va.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Ma hanno turnato Asuka heel a Raw? In un segmento dove fini all'attacco la face sembrava essere lei con Sasha più heelish.

Rispondi