Pedo is gonna pedos.
Manco doveva riprenderselo.
Pedo is gonna pedos.
Penso anche io dal post di Dickinson.
Sì, essendo un topic dedicato appunto alle indies US, il discorso era su queste realtà.HappyHellShow ha scritto: ↑27/10/2020, 22:44 Se parliamo di indies americane, sì penso che la PWG sia stata la regina degli anni 10.
Se invece parliamo a tutto tondo nel panorama mondiale, credo che gli anni 10 siano stati decisamente della PROGRESS, che è stata la federazione chiave per aprire il fronte europeo, già portato avanti alla wXw.
Ma con la PROGRESS si è assistito ad una vera e propria rivoluzione, che ha dato un'accelerazione pazzesca al wrestling europeo e alla sua considerazione nel mondo.
Sulla Beyond, credo che si tratti di una trollata, soprattutto dopo il post di Dickinson.
Giocandosela bene, se fosse una trollata, potrebbero aprire una storyline interessante come avvenne per la CHIKARA.
L'ho vista.
Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑20/11/2020, 14:56 Dopo la fine del Pure Title Tournament anche con il ritorno alla normalità, la nuova modalità di costruire feud e puntate della ROH mi piace un sacco, spero rimanga anche per il ritorno ai live. Feud e qualità rimane la solita, ma ridare finalmente dignità ai propri wrestler e alle proprie puntate (quando erano un collage di roba dagli eventi dell'Honor Club e Twitter prima) è una ventata di aria fresca assai piacevole.
Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑20/11/2020, 17:43 Dovresti recuperare dalla ripresa col torneo per il Pure Title.
Comunque c’è una cold open di recap affidata a Quinn McKay che è emersa bene durante lo hiatus nel week by week.
Poi sono due match, ma prima tutta la parte di costruzione con interviste in stile documentario principalmente e montaggio con racconto del feud e personaggio.
Match.
Seconda intro.
Match.
Del fatto che in MLW dedichino molto spazio alla costruzione dei feud mi fa molto piacere, e mi rende speranzoso che sia una federazione nelle mie corde, e che possa appassionarmi via via che mi immergerò nelle storyline...Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑20/11/2020, 14:56 Finalmente Fusion.
Hammerstone vittoria convincente e immediata, con bel promo. Mi pare di capire vogliano pusharlo un po', già pre-pandemia stava emergendo, ora tra le interviste in giro e questo segmento, penso siano chiare le intenzioni.
Reed/Pillman, divertente direi, niente di eclatante ma un piacevole match per il Middleweight 6
Ottimo promo dei Contra as usual, intanto continuano a costruire i feud Konnan/Salina, presentazione Tankman, Park/Contra, Dinasty/Savio Vega e IWA in generale, Von Erich.
Smith/Fatu. Sì praticamente a inizio anno DBS aveva vinto la Opera Cup e il diritto di sfidare Fatu, ma già all'epoca si intuiva fosse uno sfidante di passaggio più che altro. Il match evidenzia come Davey non sia in granchè di forma, mentre Fatu appunto è decisamente più in linea e portato. Ah beh, mi si conferma subito quanto dicevo su Hammerstone più nuovo arrivo.
Un ritorno che m'è piaciuto. La puntata è stata costruita come quelle precedenti in realtà, quindi prosegue il lavoro su quel versante che era uno dei punti di interessa della federazione, più che il lottato in senso stretto.
Parlando di bei prodotti post-Covid.
Dopo la fine del Pure Title Tournament anche con il ritorno alla normalità, la nuova modalità di costruire feud e puntate della ROH mi piace un sacco, spero rimanga anche per il ritorno ai live. Feud e qualità rimane la solita, ma ridare finalmente dignità ai propri wrestler e alle proprie puntate (quando erano un collage di roba dagli eventi dell'Honor Club e Twitter prima) è una ventata di aria fresca assai piacevole.