Ma ovviamente si parla del programma.The Inquisitor ha scritto: ↑14/11/2020, 2:32 Quindi lui che è già famoso e conosciuto in tutto il mondo potrebbe farsi "pubblicità" apparendo in AEW?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi pare chiaro e lampante. Polemiche sempre sul nulla.
Ma ovviamente si parla del programma.The Inquisitor ha scritto: ↑14/11/2020, 2:32 Quindi lui che è già famoso e conosciuto in tutto il mondo potrebbe farsi "pubblicità" apparendo in AEW?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi hai fatto venire in mente quando sopravvalutarono il fenomeno Shaq e lo misero in quei capolavori del cinematografo quali: Steel e Kazaam.Volavo Alto ha scritto: ↑14/11/2020, 14:12 Ciao Alessio, vedo che caratterialmente sei rimasto quello di sempre, da una parte è bello vedere che le cose non cambiano.
Io però più che il nuovo programma (Che comunque ha fatto 3M all'esordio), per Shaq su TNT citerei Inside the NBA, dove Shaq è diventato una celebrità televisiva tanto quanto lo era sul campo. Per dire, io quasi non ricordo come si potesse guardare basket prima di Shaqtin' a Fool.
Come ogni domenica vedo la Banks nelle pubblicità delle partite NFL, ora probabilmente vedrò Cody e Moxley citati a Inside the NBA.
Sarebbe pazzesco, come non accadeva dai tempi di Rodman e Malone a fianco di Hogan e DDP.
Grazie mille, apprezzo molto.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑16/11/2020, 9:43
Comunque Rob, un piacere riaverti qui con noi (tra l'altro ho fatto due conti che a breve sono 15 anni miei qui dentro, madò).
Non so se hai letto, ma in questi mesi spesso ho parlato proprio di come Cody rappresenti il nucleo NWA e voglia esserne un erede (ps ha appena girato un promo con Schiavone, dove usano lo stile di Saturday Night), anche per quello la sua struttura narrativa sembra essere distaccata da quella del resto dell'Elite. Il titolo TNT come il titolo TV, il dog collar (tradizione NWA),...Volavo Alto ha scritto: ↑16/11/2020, 23:24 La cosa bizzarra è che probabilmente voleva essere nella visione codyana un programma anni '80, e invece mi pare una via di mezzo tra la TNA telefilmesca e LU.
No, sono sincero, ho letto alcuni topic in pandemia (dove però non mi autorizzavano mai l'iscrizione, ancora adesso i motivi mi rimangono misteriosi), ma in questi mesi no.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑16/11/2020, 23:36 Non so se hai letto, ma in questi mesi spesso ho parlato proprio di come Cody rappresenti il nucleo NWA e voglia esserne un erede (ps ha appena girato un promo con Schiavone, dove usano lo stile di Saturday Night), anche per quello la sua struttura narrativa sembra essere distaccata da quella del resto dell'Elite. Il titolo TNT come il titolo TV, il dog collar (tradizione NWA),...
Rimane più da capire se, lo stile sia un discorso di voler in qualche modo rimaneggiare alcuni concetti, riportandoli al giorno d'oggi, e su alcune cose ci stanno prendendo alla grandissima. I vecchi usati come manager, o i manager in generale, la tradizione tag, le brawlerate floridiane,...Volavo Alto ha scritto: ↑16/11/2020, 23:47 No, sono sincero, ho letto alcuni topic in pandemia (dove però non mi autorizzavano mai l'iscrizione, ancora adesso i motivi mi rimangono misteriosi), ma in questi mesi no.
Comunque sì, Cody e l'Elite sono proprio due generi narrativi diversissimi.
Che però in alcuni periodi hanno funzionato alla grandissima proprio per questo, penso al feudone che fu la faida interna all'Elite che fu inter-fed (la butto lì, feud più bello degli ultimi anni anche se non fu concluso da un match a otto stelle).
Io di Lost e GOT ricordo ciò che mi hanno insegnato e quanto mi hanno fatto pensare, non se la 8xVattelapesca ha avuto un buco logico.
Tornando alla tua considerazione, io infatti adoro Cody performer (fatico a trovare qualcuno più bravo di lui nell'indossare il personaggio, e se potessi ripescare dei topic del 2006 sorriderei tanto tanto), ma reputo antica la sua concezione di wrestling. Il Dog collar nel 2020 è avulso dal tempo. A mio avviso gli farebbe bene tornare un breve periodo nell'Elite, gioverebbe ad entrambi. Si prenderebbe meno sul serio l'uno, e si prenderebbero più sul serio gli altri.
Match nato su twitter attraverso un post sullì'account di AEW Games in cui si faceva una sorta di promo su un possibile match tra OC e Master Chief della Serie di Halo.Orange Cassidy vs Kip Sabian, match tranquillo e nulla di più. Si porta avanti questa rivalità che non mi ha mai interessato da quando è iniziata, ma come già detto altre volte, serve pure il midcarding.
non penso, se promuovono un match lo fanno. Soprattutto un match di quella importanza.Smoker ha scritto: ↑19/11/2020, 13:36 Puntata decisamente migliore della scorsa. Viaggio a Las vegas dell'IC di certo il momento migliore, in generale storia che sta regalando perle ad ogni settimana. La rivalità Omega/Moxley non decolla perchè sembrano aver messo le basi per qualcosa di lungo, personalmente ho la sensazione che il match del 2 dicembre non si farà.