AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

The Inquisitor ha scritto: 14/11/2020, 2:32 Quindi lui che è già famoso e conosciuto in tutto il mondo potrebbe farsi "pubblicità" apparendo in AEW?

:almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:
Ma ovviamente si parla del programma.
Mi pare chiaro e lampante. Polemiche sempre sul nulla.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Sta roba comunque la fa anche USA Network che mette gente dei suoi programmi tra il pubblico di Raw

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Vista in ritardissimo

Mica male Cage/Sydal, mi aspettavo uno squashone invece è stato un buon match e hanno fato un ottima offensiva a Sydal. Promino finale di Ricky, la situazione attorno al TNT title comunque inizia a girare attorno a gente molto interessante.
Bello Tazz al commento che continua a buttare semini in vista di un futuro turn di Cody parlando di tanto dissenso nel backstage nei confronti di Cody :ammiccante:

Dimenticabile invece tutta la roba di Cody, che non era partito neanche malissimo ammiccando a una seconda sfida con MJF, ma poi tutta la piega che ha preso è stata abbastanza... inutile? A parte l'invidiabile palpata al culo di Brandi :love:

Starks vs Puntine best feud so far

Audio a puttane durante l'intervista a Moxley, però mette hype comunque.

Baracconata senza infamia e senza lode il bunkhouse, bellini butcher e dustin, QT che spamma Cutter, peccato solo si sono persi il bump di Bunny.

Ok l'induction, MJF che arriva tutto commosso sul ring mi ha fatto morire.

Gran promo nell'intervista a Omega

Tanta roba il main event, mi è forse piaciuto più del precedente, però la cosa delle maschere mi è stata un sacco sul cazzo.
La storia di Eddie è bella dai, prima parlava di famiglia, poi dopo aver detto I Quit è cambiato e cerca di separare i LB.
Finalmente è tornato PAC :love:

Jeff Hardy 18

Volavo Alto ha scritto: 14/11/2020, 14:12 Ciao Alessio, vedo che caratterialmente sei rimasto quello di sempre, da una parte è bello vedere che le cose non cambiano.
Io però più che il nuovo programma (Che comunque ha fatto 3M all'esordio), per Shaq su TNT citerei Inside the NBA, dove Shaq è diventato una celebrità televisiva tanto quanto lo era sul campo. Per dire, io quasi non ricordo come si potesse guardare basket prima di Shaqtin' a Fool.
Come ogni domenica vedo la Banks nelle pubblicità delle partite NFL, ora probabilmente vedrò Cody e Moxley citati a Inside the NBA.
Sarebbe pazzesco, come non accadeva dai tempi di Rodman e Malone a fianco di Hogan e DDP.
Mi hai fatto venire in mente quando sopravvalutarono il fenomeno Shaq e lo misero in quei capolavori del cinematografo quali: Steel e Kazaam.
Ecco, ora onestamente non so dire quanto sia a oggi il peso mediatico di Shaq, non la notorietà in senso stresso, ma più il discorso di quanto sia ancora un nome di richiamo per il casual. Nel periodo fine anni '00, inizio '10 lo cercavano un po' ovunque (lo misero pure in Scary Movie nonricordonumero). Ma oggi?

Comunque Rob, un piacere riaverti qui con noi (tra l'altro ho fatto due conti che a breve sono 15 anni miei qui dentro, madò).

THEFIEND
Has thanked: 22 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da THEFIEND »

Tra l'altro ho visto una foto, spero per lui non recentissima, in cui appare in una condizione fisica non proprio stupenda e se l'idea è farlo lottare, mah.

Volavo Alto
Città: Genova
Has thanked: 9 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Volavo Alto »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 16/11/2020, 9:43
Comunque Rob, un piacere riaverti qui con noi (tra l'altro ho fatto due conti che a breve sono 15 anni miei qui dentro, madò).
Grazie mille, apprezzo molto.
Non dirlo a me, scoprii il sito con la morte di Owen, probabilmente prima della nascita di metà dell'utenza.
Dei siti che scoprii all'epoca (bella forza, mi dissero cos'era internet tre mesi prima) l'unico che uso ancora è il sito NBA.
Ad ogni modo, Dynamite è tutto fuorché perfetto, ancora adesso li vedo disorganizzati come il primo mese, ma è il programma che più mi diverte.
La cosa bizzarra è che probabilmente voleva essere nella visione codyana un programma anni '80, e invece mi pare una via di mezzo tra la TNA telefilmesca e LU.

Jeff Hardy 18

Volavo Alto ha scritto: 16/11/2020, 23:24 La cosa bizzarra è che probabilmente voleva essere nella visione codyana un programma anni '80, e invece mi pare una via di mezzo tra la TNA telefilmesca e LU.
Non so se hai letto, ma in questi mesi spesso ho parlato proprio di come Cody rappresenti il nucleo NWA e voglia esserne un erede (ps ha appena girato un promo con Schiavone, dove usano lo stile di Saturday Night), anche per quello la sua struttura narrativa sembra essere distaccata da quella del resto dell'Elite. Il titolo TNT come il titolo TV, il dog collar (tradizione NWA),...

Volavo Alto
Città: Genova
Has thanked: 9 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Volavo Alto »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 16/11/2020, 23:36 Non so se hai letto, ma in questi mesi spesso ho parlato proprio di come Cody rappresenti il nucleo NWA e voglia esserne un erede (ps ha appena girato un promo con Schiavone, dove usano lo stile di Saturday Night), anche per quello la sua struttura narrativa sembra essere distaccata da quella del resto dell'Elite. Il titolo TNT come il titolo TV, il dog collar (tradizione NWA),...
No, sono sincero, ho letto alcuni topic in pandemia (dove però non mi autorizzavano mai l'iscrizione, ancora adesso i motivi mi rimangono misteriosi), ma in questi mesi no.
Comunque sì, Cody e l'Elite sono proprio due generi narrativi diversissimi.
Che però in alcuni periodi hanno funzionato alla grandissima proprio per questo, penso al feudone che fu la faida interna all'Elite che fu inter-fed (la butto lì, feud più bello degli ultimi anni anche se non fu concluso da un match a otto stelle).
Io di Lost e GOT ricordo ciò che mi hanno insegnato e quanto mi hanno fatto pensare, non se la 8xVattelapesca ha avuto un buco logico.
Tornando alla tua considerazione, io infatti adoro Cody performer (fatico a trovare qualcuno più bravo di lui nell'indossare il personaggio, e se potessi ripescare dei topic del 2006 sorriderei tanto tanto), ma reputo antica la sua concezione di wrestling. Il Dog collar nel 2020 è avulso dal tempo. A mio avviso gli farebbe bene tornare un breve periodo nell'Elite, gioverebbe ad entrambi. Si prenderebbe meno sul serio l'uno, e si prenderebbero più sul serio gli altri.

Jeff Hardy 18

Volavo Alto ha scritto: 16/11/2020, 23:47 No, sono sincero, ho letto alcuni topic in pandemia (dove però non mi autorizzavano mai l'iscrizione, ancora adesso i motivi mi rimangono misteriosi), ma in questi mesi no.
Comunque sì, Cody e l'Elite sono proprio due generi narrativi diversissimi.
Che però in alcuni periodi hanno funzionato alla grandissima proprio per questo, penso al feudone che fu la faida interna all'Elite che fu inter-fed (la butto lì, feud più bello degli ultimi anni anche se non fu concluso da un match a otto stelle).
Io di Lost e GOT ricordo ciò che mi hanno insegnato e quanto mi hanno fatto pensare, non se la 8xVattelapesca ha avuto un buco logico.
Tornando alla tua considerazione, io infatti adoro Cody performer (fatico a trovare qualcuno più bravo di lui nell'indossare il personaggio, e se potessi ripescare dei topic del 2006 sorriderei tanto tanto), ma reputo antica la sua concezione di wrestling. Il Dog collar nel 2020 è avulso dal tempo. A mio avviso gli farebbe bene tornare un breve periodo nell'Elite, gioverebbe ad entrambi. Si prenderebbe meno sul serio l'uno, e si prenderebbero più sul serio gli altri.
Rimane più da capire se, lo stile sia un discorso di voler in qualche modo rimaneggiare alcuni concetti, riportandoli al giorno d'oggi, e su alcune cose ci stanno prendendo alla grandissima. I vecchi usati come manager, o i manager in generale, la tradizione tag, le brawlerate floridiane,...
Ma su altre cose, è bella l'idea, ma la messa in scena va un po' a capitolare. Dal dog collar, agli sfidanti,...

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Nonostante qualche punto debole, è stata una buona puntata dove hanno portato avanti bene le rivalità in corso.

Young Bucks vs Top Flight, buon opener dal ritmo veloce e divertente da vedere. Hanno dato anche una buona spotlight ai Top Flight per presentarli meglio al pubblico. Non è mancato qualche spot un po' confuso, ma nel complesso è stato un ottimo match per aprire lo show.

Divertente il segmento dell'Inner Circle a Las Vegas. L'espressione di Jericho quando accarezza il drago tantissima roba e fantastico Guevara che si ritrova con tre mogli. Figo il cameo di Hornswoggle con tanto di citazione a "Una notte da leoni".

Orange Cassidy vs Kip Sabian, match tranquillo e nulla di più. Si porta avanti questa rivalità che non mi ha mai interessato da quando è iniziata, ma come già detto altre volte, serve pure il midcarding.

Bruttino il segmento della firma del contratto tra Omega e Moxley. Segmento piuttosto anticlimatico con la reazione di Omega troppo disinteressata e firma sul contratto che dura in eterno. Boh, magari lo sviluppano meglio nelle prossime settimane, ma per adesso non mi ha convinto.

PAC vs The Blade, si lascia guardare con un PAC che non ha per niente mostrato ruggine sul ring dopo il periodo di inattività. The Blade resta il solito cagnaccio. Settata la faida tra le due fazioni, può proseguire pure il feud tra Kingston e PAC.

Thunder Rosa vs Serena Deeb, il mio match preferito della serata. Molto carino, intenso e piacevole da guardare. Un po' a caso l'attacco della Baker ai danni di Rosa, ma non ha portato ad un finale prematuro. C'è curiosità per Anna Jay vs Hikaru Shida di settimana prossima. L'attacco di Jade ai danni di Brandi, meh. Vediamo a cosa porta.

Cody & Darby Allin vs Ricky Starks & Brian Cage, match solido senza troppi alti ma anche senza bassi. Ci sta la vittoria del Team Taz con Cage che può vantare un pin sul campione. Bel twist il turn heel di Hobbs su Cody, anche se non me lo riesco proprio a far andare bene per presenza scenica.

ChernyVolk
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da ChernyVolk »

Orange Cassidy vs Kip Sabian, match tranquillo e nulla di più. Si porta avanti questa rivalità che non mi ha mai interessato da quando è iniziata, ma come già detto altre volte, serve pure il midcarding.
Match nato su twitter attraverso un post sullì'account di AEW Games in cui si faceva una sorta di promo su un possibile match tra OC e Master Chief della Serie di Halo.
Tra i vari post di risposta, vi è quella piccata di Sabian.

Smoker
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Puntata decisamente migliore della scorsa. Viaggio a Las vegas dell'IC di certo il momento migliore, in generale storia che sta regalando perle ad ogni settimana. La rivalità Omega/Moxley non decolla perchè sembrano aver messo le basi per qualcosa di lungo, personalmente ho la sensazione che il match del 2 dicembre non si farà.

FAT MIKE
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

L’opener è stato spettacolare, con ritmi altissimi. I due debuttanti sono stati protagonisti di un paio di sequenze davvero mostruose.

L’Inner Circle a Las Vegas divertente.

Un paio di cose decenti si muovono a livello femminile, tra Deeb-Rosa-Baker e Jay-Shida… Speriamo. Ho paura che per Jay sia ancora troppo presto per un match titolato ma spero possa smentirmi.

=TimothyLeary=
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Messaggio da =TimothyLeary= »

Smoker ha scritto: 19/11/2020, 13:36 Puntata decisamente migliore della scorsa. Viaggio a Las vegas dell'IC di certo il momento migliore, in generale storia che sta regalando perle ad ogni settimana. La rivalità Omega/Moxley non decolla perchè sembrano aver messo le basi per qualcosa di lungo, personalmente ho la sensazione che il match del 2 dicembre non si farà.
non penso, se promuovono un match lo fanno. Soprattutto un match di quella importanza.
Non sono assolutamente nella situazione di poter promettere al loro pubblico qualcosa che poi non mantengono, sono cose che fa la WWE che però ha una posizione di gran lunga più consolidata (e cmq il malcontento lo suscita lo stesso).

Riguardo alla puntata, ho visto qualcosina ma mi riprometto di vedere con calma per valutare meglio. Per ora mi sento di dire che il segmento della firma del contratto è uscito davvero male, zero enfasi. Molto buoni il match dei Bucks con i Top Flight e quello di Serena Deeb con Thunder Rosa (l'interferenza della Baker deriva da uno scazzo su twitter che hanno avuto le due). Per il resto passo più tardi.

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Il campione annunciato prima di Cody sul ring :facepalm2:

Rispondi