IMPACT! Wrestling 2020 (continuativo)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: IMPACT! Wrestling 2020 (continuativo)

Messaggio da Misterious man »

L'aggiunta di daivari non credo la capirò mai.

Gli xxxl sono soporiferi e cmq fisicamente sono davvero impresentabili.

Piacevolmente sorpreso devo dire dal match per l x division, contesa più veloce e scorrevole di quanto credessi.

Nonostante non sia affatto fan dei regni corti, molto soddisfatti dei successi dei good brothers e deonna.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Misterious man ha scritto: 16/11/2020, 12:30 L'aggiunta di daivari non credo la capirò mai.

Gli xxxl sono soporiferi e cmq fisicamente sono davvero impresentabili.

Piacevolmente sorpreso devo dire dal match per l x division, contesa più veloce e scorrevole di quanto credessi.

Nonostante non sia affatto fan dei regni corti, molto soddisfatti dei successi dei good brothers e deonna.
Eh, ma Jake Deaner ha del potenziale... è solo ammazzato da una gimmick e da un tag team partner agghiacciante. Vorrei davvero che lo splittassero da Cody e lo utilizzassero con un personaggio migliore...

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Ho visto l'addio dei Rascalz andato in onda stanotte, mi è sembrato che fossero sinceramente commossi. A questo punto ho il serio dubbio che possano "splittare" firmando per federazioni diverse, perché altrimenti non mi spiegherei proprio un momento così intenso.

Misterious man

L'assenza di pubblico in momenti come questi è veramente un crimine, maledetta situazione di merda.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ok, sono in pari con IW.
Che dire, secondo me sono riusciti a svaccare anche le cose interessanti che c'erano.
Cioè tutta la storia dei Good Brothers, con l'aggiunta dei MCMG, regno random giusto per, hanno svaccato, con match annoiatissimi che tipo sembravano in una di quelle indy da 10 persone.
Idem per l'ascesa di Swann, che sì, bello, ma meh.
Femminile gestito in maniera schizofrenica.
Solito ammasso di avanzi qui e lì e gente negata.

Unica cosa interessante il ritiro dei Rascalz, cioè la fine del ritiro.

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

Si, poco da dire... creativamente questo è un periodo totalmente piatto e poco interessante per la federazione.
Poi una cosa che mi sta pesantemente sul cazzo è che c'è gente che finisce a lavorare per gli altri tipo sempre, condannata ad essere comprimario quando altri sono spediti a razzo senza un criterio valido. Tipo appunto i Rascalz, ma anche Mack è sempre lì a far risaltare gli altri...
Ma soprattutto, che pensionino Tommy Dreamer. Dopo il periodo anche carino in Wrestle House, ora è di nuovo pesante da far paura....

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

Vediamo il lato positivo... il torneo per i titoli di coppia sta portando nuovo interesse verso la categoria femminile, e le Sea Stars non sono state male. Peccato solo aver dato criminalmente poca offensiva a Killer Kelly, perchè quel poco che ho visto mi ha convinto. Non è che l'annuncio di Jazz mi abbia emozionato tuttavia...
Belin che anguscia tutta la situazione intorno ad AJ Swoggle, e devo dire che i Good Brothers mi stanno rompendo sempre più le palle con questo loro voler fare forzatamente i fighi e con i loro fottutissimi spot per i loro prodotti.
E boh, che palle anche la Wrestler's Court... già visto e con un colpevole abbastanza ridicolo che non porta reali sviluppi al feud. Speriamo che sia finita qui...
Il problema con il regno di Rohit Raju è che hanno gente migliore nella categoria X-Division, ma la impegnano a far altro, mentre lui si sfida con gente random del lowcard. Ricacciare dentro TJP, Bey, il desaparecido Austin farebbe fare alla categoria un salto di qualità immediato... e fino alla settimana scorsa c'erano pure i Rascalz. Nulla contro Raju, intendiamoci, il suo lo fa... ma il suo regno non ha le spalle per durare più di due mesi, è evidente.
E boh, la lotta intorno al titolo massimo sembra tutto filler in attesa di Moose...

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

AJ Swaggle? :perplesso:

Non so se definirlo trash, cringe, un mix di entrambe o qualcosa di semplicemente orribile. Bah. Spero sia stato solo per una puntata e non che sarà una cosa continua (post Bound For Glory non avevo visto più nulla prima di quest'ultima puntata).

Misterious man

Page che jobba a swoggle. Ok.

Jeff Hardy 18

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Brutte notizie per Jimmy Rave, ex TNA: braccio amputato e ritiro.
Dispiace.

https://www.wrestlinginc.com/news/2020/ ... ng-677438/

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

Backbone Crusher ha scritto: 29/11/2020, 11:38 Brutte notizie per Jimmy Rave, ex TNA: braccio amputato e ritiro.
Dispiace.

https://www.wrestlinginc.com/news/2020/ ... ng-677438/
La storia è agghiacciante, Rave sapeva di avere un'infezione, ma ha aspettato prima di andare dal medico perchè avrebbe dovuto pagare, e così ha perso un braccio.
Tutto ciò mostra come il sistema sanitario americano sia semplicemente criminale... facendo scegliere la gente tra la propria salute e i propri soldi.

Jeff Hardy 18

Tutta la psicologia di MCMG/Ciccioni è imbarazzante, ma roba che non sbagli manco se sei appena entrato in una scuola di wrestling.

Ho scambiato Jazz per New Jack.
La coppia Young/Doering è, boh, cioè non so dire se sia una cosa sensata o demmerda, ci devo riflettere.
Il torneo femminile è giusto un buon modo per tirare dietro un paio di minuti extra dai. Rosemary ha quantomeno una estetica carina.

Per il resto il solito booking in circolo, con attacchi backstage come motore delle storyline.

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

Puntata del 1 dicembre che pur nei soliti problemi di costruzione semplicistica, risulta molto più godibile di quella della settimana scorsa soprattutto perchè i segmenti comedy cringe, pur essendo presenti nelle cazzate di Dreamer e nelle offensive scemenze della storia del rotolo di banconote di Hernandez, quantomeno durano poco e non prendono il sopravvento sulla puntata come settimana scorsa.
Restano comunque un botto di problemi... dal fatto che ci sono un sacco di storyline ripetitive e stantie, e la X-Division è ultimamente gestita da atleti non di livello perchè buona parte dei migliori x-divisioner sono nella lotta al titolo massimo.
Jazz sembrava veramente la controfigura di New Jack... ma la somiglianza è finita alla prima mossa di wrestling connessa. Più che altro perchè New jack non ha mai fatto una mossa che non sia tirare roba addosso agli altri in vita sua.
Unica cosa veramente positiva che mi sento di dire... Killer Kelly spacca :love: la voglio vedere pushata! Ma in singolo, non in tag con la Michelle con cui non mi sembrano bene assortite in team, sebbene non mi sia dispiaciuta anche lei.

Jeff Hardy 18

Immagine

Ethan Page potrebbe non rifirmare con Impact.

Rispondi