Randy90 ha scritto: ↑18/11/2020, 14:39
Però per dire, anche dare il titolo di raw a sasha è nato come tappabuchi per allungare il brodo, ma l hanno fatto sfruttando l overness di lei e bayley, ed è stato fatto in modo sensato. Qua c è stata una buona storia, che sembrava funzionare, e al limite poteva continuare anche senza titolo, che hanno troncato di netto, spedendo uno dei due a Raw underground.
Per dire che sei riuscito a rendere interessante un feud tra wyatt e strowman(seriamente nessuno ci avrebbe scommesso), lo rendi over, e poi lo tronchi, lo trovo uno spreco
Penso che l'idea di base fosse.
"Braun batte Goldberg come tappabuchi"
Chi usiamo per tenerlo over da face? Wyatt perchè da heel funziona.
A quel punto potevi giocarti una cosa base base, come appunto Ryback/Punk (che era sullo stesso discorso, nonostante diciamo lì fosse a ruolo invertito, non qualcuno che desse overness al campione, ma qualcuno che desse heat al campione).
Il fatto di aver dato un senso a un feud, nato come tappare buchi, è un pregio per il buon Wyatt. Che tra l'altro si scrive da solo i promo, quindi io darei molto credito a lui su questo.
Poi vabbeh, ma Strowman è il Big Show/Kane scarso di questa generazione, ha già riturnato heel, per mettere over Keith Lee, non mi stupisce che, non essendoci veri e propri feud, lo abbiano messo poi in quella minchiata di Underground.