Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Sensazione mia infatti è che non lo cederanno proprio perché consapevoli che Conte è al suo ultimo anno. Certo sei mesi di Eriksen che gioca male e Conte che non modifica di una virgola le sue direttrici di gioco vanno messi in conto.
A un campione come Eriksen va data per forza una seconda chance con un sistema di gioco diverso, verosimilmente con un allenatore diverso, visto anche che sappiamo che Conte se ne andrà. Se dovesse floppare anche così, allora sapremo che non è stato capace lui di adattarsi al calcio italiano, o magari all'Inter dove da sempre si respira un'aria strana e molti talenti floppano, e lo cederemo. Ma prima di allora buttare via un giocatore del genere sarebbe un sacrilegio.
-
rawiswarII
Qualunque allenatore che non fosse Antonio Conte, che con quell'organico a disposizione avesse ottenuto i risultati di Antonio Conte, sarebbe stato messo alla berlina.
Conte tuttavia è un buon allenatore ed uno straordinario mescolatore di carte, con lui sembra sempre che sia colpa di qualcun altro.
Conte tuttavia è un buon allenatore ed uno straordinario mescolatore di carte, con lui sembra sempre che sia colpa di qualcun altro.
- Wednesday
- Città: Milano
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 189 times
Intanto in Cina:

I nostri fratellastri cinesi han vinto il campionato.
Note sparse sulle nazionali invece:
- Vida ha giocato un tempo con la Croazia perché l'esito del tampone è arrivato tardi, e quindi già sapete che se ci sarà un altro positivo sarà ovviamente brozo.
- Sanchez che nonostante sia sempre infortunato ogni volta parte con la nazionale e ogni volta torna peggio di prima. Ha concluso prima del tempo l'allenamento per infortunio.

I nostri fratellastri cinesi han vinto il campionato.
Note sparse sulle nazionali invece:
- Vida ha giocato un tempo con la Croazia perché l'esito del tampone è arrivato tardi, e quindi già sapete che se ci sarà un altro positivo sarà ovviamente brozo.
- Sanchez che nonostante sia sempre infortunato ogni volta parte con la nazionale e ogni volta torna peggio di prima. Ha concluso prima del tempo l'allenamento per infortunio.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Brozovic positivo al Covid
Hakimi uscito per una botta. Speriamo non sia nulla di che.
Hakimi uscito per una botta. Speriamo non sia nulla di che.
- christian4ever
Oramai si guarda perché tanto deve andare avanti per ovvi motivi, questa cosa qui con il calcio ha poco a che vedere.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Spero in questo momento stiate tutti bene. Ogni volta che leggo i giornali italiani è una tragedia dietro l'altra.
Un abbraccio a tutti.
Un abbraccio a tutti.
- christian4ever
Grazie del pensiero, qui in Campania siamo in zona rossa (in ritardo anche rispetto all'esigenza), si resiste.
Da voi in Australia la situazione mi pare abbondantemente sotto controllo no?
Da voi in Australia la situazione mi pare abbondantemente sotto controllo no?
- IlBiondo
Qui a Sydney siamo ad una settimana senza nuove infezioni. A Melbourne dove c'è stato il focolaio peggiore sono a zero da due settimane.
In più qua è tarda primavera e fa già caldo, questo aiuta tanto.
In più qua è tarda primavera e fa già caldo, questo aiuta tanto.
- IlBiondo
Lungi da me fare il complottista e pienamente consapevole che questo non sia il luogo adatto per discutere di questo sensibilissimo argomento, io mi sono informato leggendo articoli pubblicati da università di tutto il mondo. Google Scholar è un posto meraviglioso.
Questo va ben oltre il calcio.
I test che fanno indicano la presenza di un virus di tipo Corona di cui fanno parte anche l'influenza A, B e C.
I testi in uso non individuano la variante "maledetta" Covid-19 che è quella, anch'essa in continua mutazione, che causa tutto questo scenario di apocalisse mediatica che stiamo vivendo.
Posto un link all'ANSA e uno screenshot del Corriere, non sono un cospirazionista ma neanche mi faccio prendere dal bombardamento mediatico.
https://www.ansa.it/sito/notizie/cronac ... f3017.html

I test che fanno indicano la presenza di un virus di tipo Corona di cui fanno parte anche l'influenza A, B e C.
I testi in uso non individuano la variante "maledetta" Covid-19 che è quella, anch'essa in continua mutazione, che causa tutto questo scenario di apocalisse mediatica che stiamo vivendo.
Posto un link all'ANSA e uno screenshot del Corriere, non sono un cospirazionista ma neanche mi faccio prendere dal bombardamento mediatico.

- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Se non erro barbascura nel suo video sui negazionisti lo spiega!!IlBiondo ha scritto: ↑17/11/2020, 20:30 Lungi da me fare il complottista e pienamente consapevole che questo non sia il luogo adatto per discutere di questo sensibilissimo argomento, io mi sono informato leggendo articoli pubblicati da università di tutto il mondo. Google Scholar è un posto meraviglioso.
![]()
- IlBiondo
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
È un chimico e divulgatore scientifico (e pirata), tratta la scienza con molta ironia, ma sa cosa dice!! Ha 2 canali youtube, ma anche sugli altri social è attivo!! Non so se ricordi la manifestazione no mask a Roma, li ha intervistato diverse persone e poi ha fatto un video in cui ha risposto a molte osservazioni!
- IlBiondo
Io però non sono negazionista. Il virus c'è e i morti pure, dico solo che con i test rapidi non si risulta positivi al Covid-19, si rileva solo la presenza di un virus di tipo corona nell'individuo.
Solo con i test molecolari si possono leggere quali filamenti di RNA sono presenti all'interno del virus.
Solo con i test molecolari si possono leggere quali filamenti di RNA sono presenti all'interno del virus.