World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: WWE - Official Thread
E allora che cazzo vuol dire quel post? Se non intralcia col contratto WWE che "diritto" hanno su quei soldi?
le ho scritte le cose per cui alcuni aspetti potrebbero intralciare con il contratto in essere.Darth_Dario ha scritto: ↑14/11/2020, 23:05 E allora che cazzo vuol dire quel post? Se non intralcia col contratto WWE che "diritto" hanno su quei soldi?
non mi far essere ripetitivo.vattele a rileggere.
poi ancora devo capire sta levata di scudi per difendere i diritti delle povere "star" lautamente pagate.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Che sfruttano la fama che hanno fatto con loro? Non usano i personaggi, gli attori non danno soldi alle produzioni cinematografiche che li hanno fatti diventare famosi la prima volta, sennò avrebbero diritto a qualsiasi introito futuro perché "prima della WWE chi cazzo ti conosceva"Show No Mercy ha scritto: ↑14/11/2020, 23:34 le ho scritte le cose per cui alcuni aspetti potrebbero intralciare con il contratto in essere.
non mi far essere ripetitivo.vattele a rileggere.
poi ancora devo capire sta levata di scudi per difendere i diritti delle povere "star" lautamente pagate.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Minchia SND parla come se tutti avessero il contratto di Lesnar là dentro 
Un lavoro senza certezze, senza rassicurazioni, dove vieni sfruttato 365 giorni l'anno, e, senza covid, in giro per l'America e per il mondo, dove devi pagarti trasporti, vitto e alloggio e non hanno manco il sacrosanto diritto di sfruttare la popolarità che si sono guadagnati.

Un lavoro senza certezze, senza rassicurazioni, dove vieni sfruttato 365 giorni l'anno, e, senza covid, in giro per l'America e per il mondo, dove devi pagarti trasporti, vitto e alloggio e non hanno manco il sacrosanto diritto di sfruttare la popolarità che si sono guadagnati.

Ultima modifica di The Prizefighter il 15/11/2020, 1:08, modificato 1 volta in totale.
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Correggetemi se faccio un ragionamento troppo ingenuo o da sindacalista di Liberi e Uguali. Che io sappia, in qualsiasi (o quasi, suppongo) compagnia persino i lavoratori dipendenti possono fare quello che vogliono con i propri canali. Ci sono delle linee guida da rispettare e se si lede l'immagine dell'azienda ci possono essere dei provvedimenti, ma finché questo non accade non si possono avanzare pretese come quelle di cui si sta parlando. Può accadere che Zelina bestemmi in diretta, che sponsorozzi roba che alla WWE non fa piacere o che si scopi un toro meccanico? Si prenderanno dei provvedimenti, ma far chiudere i canali mi sembra folle. Poi so che si sta parlando solo di Twitch e quelle robe lì, però la logica è quella direi.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Non so se sperare che se ne vada anche Black visto che probabilmente finirebbe in quel monnezzaio della AEW... Però peggio di com'è messo adesso non credo possano fare nemmeno loro.
(E invece me lo ritrovo che debutta con la gimmick del segaiolo che accompagna Rusev ai matrimoni
)
(E invece me lo ritrovo che debutta con la gimmick del segaiolo che accompagna Rusev ai matrimoni

- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Dipende se sono proprietari dei tuoi diritti di immagine. Tipo i giocatori del Napoli hanno certi obblighi che gli altri calciatori non hanno perché nel momento dell'acquisto De Laurentiis li obbliga a cedere anche quelli. In ogni caso negli USA ogni contratto è a se e c'è molta più libertà nel redigerlo.FAT MIKE ha scritto: ↑15/11/2020, 2:09 Correggetemi se faccio un ragionamento troppo ingenuo o da sindacalista di Liberi e Uguali. Che io sappia, in qualsiasi (o quasi, suppongo) compagnia persino i lavoratori dipendenti possono fare quello che vogliono con i propri canali. Ci sono delle linee guida da rispettare e se si lede l'immagine dell'azienda ci possono essere dei provvedimenti, ma finché questo non accade non si possono avanzare pretese come quelle di cui si sta parlando. Può accadere che Zelina bestemmi in diretta, che sponsorozzi roba che alla WWE non fa piacere o che si scopi un toro meccanico? Si prenderanno dei provvedimenti, ma far chiudere i canali mi sembra folle. Poi so che si sta parlando solo di Twitch e quelle robe lì, però la logica è quella direi.
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Se non sbaglio il progetto è proprio quello o mi pareva di aver letto così. Non è impedirgli di usarli ma farli tornare in un secondo momento brandizzati wwe. Di modo che possano guadagnarci una percentuale anche loro.Joe Randa ha scritto: ↑14/11/2020, 17:15 Capito, però a questo punto secondo avrebbero dovuto optare ad una soluzione per brandizzare questi canali e farli entrare dentro una logica WWE. Ovviamente le mie sono supposizioni, però mi sembra chiaro che se imponi dal nulla a dei wrestler di chiudere una loro cospicua fonte di guadagno facile con la quale si divertono e hanno un contatto diretto con il loro pubblico li fai incazzare e poi succedono ste robe. Certo alla WWE di perdere un Aleister Black o Zelina credo importi poco, però se ad esempio un AJ Styles invece di fare sempre l'uomo dall'etica lavorativa intoccabile e che fa tutto quello che gli chiede il boss alza la voce a fa pressione, penso che le cose cambierebbero
- luchador
- Has thanked: 42 times
- Been thanked: 114 times
E' l'unico club a farlo. E molti giocatori infatti non sono andati a Napoli proprio per quel motivo. Nel wrestling la situazione e' un bel po' diversa. Abbiamo questa federazione che ha un monopolio quasi totale del mercato, che pretende che una Zelina Vega, che ha un contratto da 80 k ( da cui deve detrarre varie spese di trasporto, vitto e alloggio ) non abbia altri introiti se non quelli della WWE...L'uragano ha scritto: ↑15/11/2020, 8:44 Dipende se sono proprietari dei tuoi diritti di immagine. Tipo i giocatori del Napoli hanno certi obblighi che gli altri calciatori non hanno perché nel momento dell'acquisto De Laurentiis li obbliga a cedere anche quelli. In ogni caso negli USA ogni contratto è a se e c'è molta più libertà nel redigerlo.
Un main eventer da 2/3 milioni di dollari l'anno come Rollins o Aj Styles magari accetta e se ne fa una ragione. Lo stesso anche un uppercarder da 800k / 1.5 mln l'anno come Miz o Ziggler.
Ma e' da disonesti pretendere che wrestler da 80 k / 400 mila l'anno ( che se levi tutte le spese e le tasse ti rimane davvero poco ) non abbiano altre entrate...Li vogliono DIPENDENTI dalla WWE nonostante i contratti da INDIPENDENTI....
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
In questo momento, augurare a una wrestler di andare in AEW non è un grande augurio...*play297* ha scritto: ↑14/11/2020, 22:20 Qualcuno già parlava di AEW per lei e nel caso Black, ma raga, la AEW al momento ha anche il roster abbastanza colmo, ok che prima o poi dovrà partire sto show secondario, ma fino a quel momento non avrebbe senso accumulare gente
Forse di nuovo ad Impact, chissà
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Scusate non sapevo dove postarlo ma mi fa ridere ridere:
Kevin Nash sarà protagonista di un film a tema COVID-19. Il titolo della pellicola è “COVID-19 Invasion“, attualmente in fase di post-produzione: «I pipistrelli cinesi invadono l’America. Sarà compito di un reparto speciale della Marina statunitense fermarli».
Capolavoro
Kevin Nash sarà protagonista di un film a tema COVID-19. Il titolo della pellicola è “COVID-19 Invasion“, attualmente in fase di post-produzione: «I pipistrelli cinesi invadono l’America. Sarà compito di un reparto speciale della Marina statunitense fermarli».
Capolavoro
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
Assolutamente, con Miro non sanno nemmeno che farci...
FAT MIKE ha scritto: ↑15/11/2020, 13:01 Scusate non sapevo dove postarlo ma mi fa ridere ridere:
Capolavoro

impagabile la scena in cui kevin nash compare per la prima volta sullo schermoFAT MIKE ha scritto: ↑15/11/2020, 13:01 Scusate non sapevo dove postarlo ma mi fa ridere ridere:
Capolavoro
...e si sfascia il ginocchio