World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

Joe Randa ha scritto: 14/11/2020, 17:15 Capito, però a questo punto secondo avrebbero dovuto optare ad una soluzione per brandizzare questi canali e farli entrare dentro una logica WWE. Ovviamente le mie sono supposizioni, però mi sembra chiaro che se imponi dal nulla a dei wrestler di chiudere una loro cospicua fonte di guadagno facile con la quale si divertono e hanno un contatto diretto con il loro pubblico li fai incazzare e poi succedono ste robe. Certo alla WWE di perdere un Aleister Black o Zelina credo importi poco, però se ad esempio un AJ Styles invece di fare sempre l'uomo dall'etica lavorativa intoccabile e che fa tutto quello che gli chiede il boss alza la voce a fa pressione, penso che le cose cambierebbero
il problema grosso magari è la presenza di prodotti che all'interno degli show autoprodotti dai wrestler non sono in linea di quanto ha la wwe in essere sotto forma di contratti con i vari sponsor e/o partner ... e mi sembra plausibile che da un punto manageriale invece che rompersi il cazzo di andare ad esaminare caso per caso, abbiano preferito far chiudere tutto o quasi.
poi ci sono geni come la vega che credeva di sfangarla con onlyfans(sito associato per lo più a contenuti per adulti) credendo di farla franca

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Pro Uomini in Mutande.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Show No Mercy ha scritto: 14/11/2020, 14:27 nulla...ma giustamente vogliono avere il controllo su chi fa soldi con la popolarità avuta in wwe :blink:
Ma perché giustamente? So lavoratori indipendenti :mustache:

Mox.

Messaggio da Mox. »

Quando ho letto la notizia ho goduto, ma avrei preferito di gran lunga una serie di lottatori che la seguivano a ruota. Ma "stranamente", a molti non fa comodo questa cosa. Paige fra tutte che chiedeva un sindacato, ma ho visto che è rimasta saldamente nella compagnia.

Senza cattiveria, ma la WWE deve subire un colpo pesante dai lottatori scontenti in primis, e poi dai fan. Così non può andare.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Darth_Dario ha scritto: 14/11/2020, 20:14 Ma perché giustamente? So lavoratori indipendenti :mustache:
indipendenti ma con un bel contrattone wwe che gli permette di mantenere loro e loro famiglie :blink:

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Mox. ha scritto: 14/11/2020, 20:19 Quando ho letto la notizia ho goduto, ma avrei preferito di gran lunga una serie di lottatori che la seguivano a ruota. Ma "stranamente", a molti non fa comodo questa cosa. Paige fra tutte che chiedeva un sindacato, ma ho visto che è rimasta saldamente nella compagnia.

Senza cattiveria, ma la WWE deve subire un colpo pesante dai lottatori scontenti in primis, e poi dai fan. Così non può andare.
Ai wrestlers non frega assolutamente nulla.
Sono tipo calciatori, chiedono l'aumento e poi va tutto bene.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

E per di più sono in America..

ChernyVolk
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da ChernyVolk »

Torniamo al discorso della Vega

Allora....fino a febbraio 2021 non sarà da alcuna parte...

Da li, come potrebbe essere inserita in altre fed?
Oppure decide di entrare come streamer in qualche team Esports ( vista la sua mania per i picchiaduro... avrei pensato ai Panda Global)

Darth_Dario

Show No Mercy ha scritto: 14/11/2020, 20:25 indipendenti ma con un bel contrattone wwe che gli permette di mantenere loro e loro famiglie :blink:
E quindi?

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Darth_Dario ha scritto: 14/11/2020, 20:57E quindi?
indipendenti ma non indipendenti :blink:

Joe Randa
Città: Fermo
Has thanked: 80 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Joe Randa »

Sì è vero che in WWE prendono dei gran soldi ma secondo me non è una scusante, ognuno dovrebbe essere libero di autorealizzarsi come vuole, non trovo giusto che se sei parte della compagnia devi accettare delle limitazioni nel creare altri contenuti su altre piattaforme, è una limitazione grossa.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Ma non sono neanche parte della compagnia, sono contratti indipendenti. Gli facciano un contratto da dipendenti con tutti i benefits, altrimenti nel loro tempo libero quando non lavorano possono fare quello che vogliono in termini di introiti da terze parti.

Poi il discorso della fama grazie alla WWE ha rotto il cazzo. Per guadagnarsi un contratto si fanno una mazzo così, rischiano il loro corpo in tv, se diventano famosi è anche (e soprattutto) merito delle loro performance e non solo di chi li promuove. La gratitudine non significa che può farti controllare la vita da questi qua.
Ultima modifica di Joy Black il 14/11/2020, 22:04, modificato 1 volta in totale.

luchador
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Messaggio da luchador »

Vince McMahon ( ma anche Triple H ) crede di essere ancora negli anni 90'/00'. E di poter gestire le cose come in quegli anni. Ma sottovalutano il potere dei social media ( e di internet in generale) che permette alla fanbase di venire subito a conoscesca dei retroscena e di prendere posizione.
Alla base del calo dei ratings non vi e' solo la poverta' di scrittura. Fanno scappare schifati i fans attraverso mille modi diversi. Il caso twich / zelina vega e' uno dei tanti...

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

ChernyVolk ha scritto: 14/11/2020, 20:45 Torniamo al discorso della Vega

Allora....fino a febbraio 2021 non sarà da alcuna parte...

Da li, come potrebbe essere inserita in altre fed?
Oppure decide di entrare come streamer in qualche team Esports ( vista la sua mania per i picchiaduro... avrei pensato ai Panda Global)
Qualcuno già parlava di AEW per lei e nel caso Black, ma raga, la AEW al momento ha anche il roster abbastanza colmo, ok che prima o poi dovrà partire sto show secondario, ma fino a quel momento non avrebbe senso accumulare gente

Forse di nuovo ad Impact, chissà

Darth_Dario

Show No Mercy ha scritto: 14/11/2020, 20:59 indipendenti ma non indipendenti :blink:
Che fai nella vita Show? Hai la fabricchetta?

Rispondi