SINGLES CHAMPION VS CHAMPION MATCH: BOBBY LASHLEY (WWE UNITED STATES CHAMPION) vs SAMI ZAYN (WWE INTERCONTINENTAL CHAMPION)
TAG TEAM CHAMPIONS VS CHAMPIONS MATCH: THE NEW DAY (WWE RAW TAG TEAM CHAMPIONS) vs STREET PROFITS (WWE SMACKDOWN CHAMPIONS)
TRADITIONAL 5 VS 5 WOMEN'S TAG TEAM ELIMINATION MATCH: TEAM RAW (NIA JAX, SHAYNA BASZLER, LACEY EVANS, PEYTON ROYCE & LANA) vs TEAM SMACKDOWN (BIANCA BELAIR, RUBY RIOTT, LIV MORGAN, BAYLEY & NATALYA)
TRADITIONAL 5 VS 5 MEN'S TAG TEAM ELIMINATION MATCH: TEAM RAW (AJ STYLES, SHEAMUS, BRAUN STROWMAN, KEITH LEE & RIDDLE) vs TEAM SMACKDOWN (KEVIN OWENS, JEY USO, SETH ROLLINS, KING CORBIN & OTIS)
SINGLES CHAMPION VS CHAMPION MATCH: ASUKA (WWE RAW WOMEN'S CHAMPION) vs SASHA BANKS (WWE SMACKDOWN WOMEN'S CHAMPION)
SINGLES CHAMPION VS CHAMPION MATCH: DREW McINTYRE (WWE CHAMPION) vs ROMAN REIGNS (WWE UNIVERSAL CHAMPION)
Ultima modifica di Shinobi il 21/11/2020, 11:00, modificato 4 volte in totale.
Curiosità solo per il tributo ad Undertaker, sperando che non si inventino qualcosa per farlo combattere ancora a WM e che stavolta sia finita e basta.
Secondo me a Survivor Series partirà il feud per l'ultimo match dell'Undertaker a WM. È vero che ha esordito in questo ppv e dopo trent'anni proprio lì potrebbe appendere gli stivali al chiodo, sarebbe anche romantico, ma non credo sarà effettivamente così.
THEFIEND ha scritto: ↑14/11/2020, 17:24
Secondo me a Survivor Series partirà il feud per l'ultimo match dell'Undertaker a WM. È vero che ha esordito in questo ppv e dopo trent'anni proprio lì potrebbe appendere gli stivali al chiodo, sarebbe anche romantico, ma non credo sarà effettivamente così.
Qualsiasi soluzione che preveda UT tornare a lottare (ring o cinematic match ) sarebbe un altro kilo di merda buttato su una carriera che era leggendaria ma che Vince e Calaway stanno facendo di tutto per farla sfociare nella tristezza più infinita.
per me UT deve fermarsi, magari fa proprio qua l'ultima tombstone chessò a qualcuno che interviene per rompergli le uova nel paniere durante la celebrazione e stop...
tornando alla card: mi sembra solida e mi piacciono i ppv a tema battaglia fra squadre, ma ciò premesso, hype proprio zero...quando non ci sono titoli in palio ormai non me ne può fregare nulla...
Curiosità solo per Undertaker e Drew McIntyre (WWE Champion) vs. Roman Reigns (Universal Champion) (con Paul Heyman). Solo per sapere se Interverrà Orton o The Miz. Per il resto è una perdita di tempo un ppv del genere