La THQ ha assunto gli ex dipendenti della Midway che hanno prodotto il gioco della TNA, quindi aspettiamoci anche a SVR12 lo stesso sistema di gameplay di All-Stars. Magari non cambierà tutto, ma qualcosa si.Backbone Crusher ha scritto:Io un "Meh" bello grosso su sto gioco ce lo metto. Ovvio che non mi aspettavo assolutamente un gioco di wrestling, ma su alcuni punti concordo con niko: c'è un po' di deja vu con Impact, sia con il gameplay sia con alcune animazioni che sembrano prese per direttissima dal gioco della TNA (giusto per dirne una, la Side Russian Leg Sweep).
Diverte all'inizio, ma diventa subito ripetitivo per quanto riguarda le mosse, senza contare che i match durano molto poco. Bah, dovrei forse provarlo ancora un paio di volte, ma per adesso non è niente che mi attizza. Sicuramente non è da 60 €, aspetterò pure io il calo di prezzo.
**Topic Ufficiale** WWE All Stars
Re: **Topic Ufficiale** WWE All Stars
uscita la recensione di IGN su WWE all stars
http://uk.ps3.ign.com/articles/115/1158029p1.html
Non commento visto che non ho comprato il gioco per ora, ma queste due frasi mi hanno fatto passare la voglia di prenderlo per next-gen, forse me lo cerco per ps2...
- Oddly, you can't play the tag team path cooperatively.
- online is playable but does suffer from latency issues. Having your command be delayed a second or two is a big blow to a game that is so reversal heavy
Non commento visto che non ho comprato il gioco per ora, ma queste due frasi mi hanno fatto passare la voglia di prenderlo per next-gen, forse me lo cerco per ps2...
- online is playable but does suffer from latency issues. Having your command be delayed a second or two is a big blow to a game that is so reversal heavy
C'ho giocato un bel po' su PSP (in attesa di giocarci su PS2) e devo dire che mi è piaciuto molto
qualcuno di voi ha già preso il gioco da qualche catena che ha rotto il d1? se sì dove?
Mentre giocavo a PES11, ho visto chi era online e stava un utente che giocava ad All Stars. Mò però non ti so dire nullaspoke1395 ha scritto:qualcuno di voi ha già preso il gioco da qualche catena che ha rotto il d1? se sì dove?

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Ma tempo fa non era uscita una immagine di Lesnar? Era Fake o che altro?
E comunque, un'altra cosa che ho notato dalla demo: sbaglio o gli attacchi dal paletto sono imparabili? Se è così, altro motivo per non comprarlo (anche perchè già immagino i bastardi online che saltano dal paletto e poi partono con quelle cazzo di combo).
E comunque, un'altra cosa che ho notato dalla demo: sbaglio o gli attacchi dal paletto sono imparabili? Se è così, altro motivo per non comprarlo (anche perchè già immagino i bastardi online che saltano dal paletto e poi partono con quelle cazzo di combo).
Sbagli, sono difficili da parare ma io un paio di volte ci sono riuscitoBackbone Crusher ha scritto:Ma tempo fa non era uscita una immagine di Lesnar? Era Fake o che altro?
- heatbreakerkid
- Città: Montefiascone
- Contatta:
Ossia?the sed ha scritto:uscita la recensione di IGN su WWE all stars
probabilmente ha una versione pirata essendo che sul web gira almeno da una settimanamark194 ha scritto: Mentre giocavo a PES11, ho visto chi era online e stava un utente che giocava ad All Stars. Mò però non ti so dire nulla
Su PS3?noodles86 ha scritto: probabilmente ha una versione pirata essendo che sul web gira almeno da una settimana
E su PS3 come la fai girare poi (online tra l'altro)?noodles86 ha scritto: si, sia xbox sia ps3