World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Volavo Alto
Città: Genova
Has thanked: 9 times
Been thanked: 63 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Volavo Alto »

HSMA ha scritto: 14/11/2020, 13:59 Tu sei segnalato.
E questo è giusto perché gli insulti sono sempre sbagliati.
Tu però mi hai colpito quando ho tentato senza successo di reiscrivermi a marzo.
Non sembri un troll alla SND (a proposito, lo chiamate ancora col mio soprannome?), e anzi sembri uno che sa di cosa parla.
Sicuramente però sei troppo radicale e tenti troppo di portare avanti una tua personalissima idea del wrestling, slegata dalla realtà.
In pandemia lessi un tuo "Angelico è migliore di Cody" solo perché evidentemente sei un "radicale dei suplex", per citare una vecchia metafora.
Al tempo mi ricordo che pensai che il giorno che vedrò Rocky e Foley complimentarsi con Angelico per qualcosa fatto sul ring il giorno prima se ne potrà parlare, ma finché non vedrò Angelico fare un segmento tipo le Ten Lashes il paragone non può neanche porsi.
Le voci dissonanti sono sempre utili e gradite, le voci inutilmente contrarie e peregrine suonano aprioristiche e quindi sempre parziali.
Che poi, probabilmente non te ne potrà fregare di nome. Only my two cents.

Joe Randa
Città: Fermo
Has thanked: 80 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Joe Randa »

Non seguo più la WWE da un po' però ho seguito un po' questa vicenda. Volevo fare una domanda banale e sicuramente qualcuno mi sarà rispondere: cosa ci guadagna la WWE nel far chiudere i canali Twitch dei suoi wrestler? Scusatemi ma non ci arrivo.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Volavo Alto ha scritto: 14/11/2020, 14:07 E questo è giusto perché gli insulti sono sempre sbagliati.
Tu però mi hai colpito quando ho tentato senza successo di reiscrivermi a marzo.
Non sembri un troll alla SNM (a proposito, lo chiamate ancora col mio soprannome?), e anzi sembri uno che sa di cosa parla.
Sicuramente però sei troppo radicale e tenti troppo di portare avanti una tua personalissima idea del wrestling, slegata dalla realtà.
In pandemia lessi un tuo "Angelico è migliore di Cody" solo perché evidentemente sei un "radicale dei suplex", per citare una vecchia metafora.
Al tempo mi ricordo che pensai che il giorno che vedrò Rocky e Foley complimentarsi con Angelico per qualcosa fatto sul ring il giorno prima se ne potrà parlare, ma finché non vedrò Angelico fare un segmento tipo le Ten Lashes il paragone non può neanche porsi.
Le voci dissonanti sono sempre utili e gradite, le voci inutilmente contrarie e peregrine suonano aprioristiche e quindi sempre parziali.
e chi cazzo saresti ? :perso:

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Joe Randa ha scritto: 14/11/2020, 14:22 Non seguo più la WWE da un po' però ho seguito un po' questa vicenda. Volevo fare una domanda banale e sicuramente qualcuno mi sarà rispondere: cosa ci guadagna la WWE nel far chiudere i canali Twitch dei suoi wrestler? Scusatemi ma non ci arrivo.
nulla...ma giustamente vogliono avere il controllo su chi fa soldi con la popolarità avuta in wwe :blink:

Volavo Alto

Show No Mercy ha scritto: 14/11/2020, 14:26 e chi cazzo saresti ? :perso:
Inventai io il soprannome Show No Dignity.
Sapessi mettere l'avatar probabilmente riconosceresti il logo stile NBA con il wrestler che fa il moonsault (creato da MM, a proposito scrive ancora sul forum?).

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Volavo Alto ha scritto: 14/11/2020, 14:28 Inventai io il soprannome Show No Mercy.
Sapessi mettere l'avatar probabilmente riconosceresti il logo stile NBA con il wrestler che fa il moonsault (creato da MM, a proposito scrive ancora sul forum?).
ne so quanto prima.
ma tipo lui?

https://tuttowrestling.freeforumzone.co ... cheda.aspx

Volavo Alto

Show No Mercy ha scritto: 14/11/2020, 14:29 ne so quanto prima.
E dire che l'ultima volta che scrissi su questi lidi tu mi facesti anche fare il protagonista di un qualche tuo concept, in cui rispondevo a domande postemi da una pluralità di tempi.
Ero per tutti Rob, prima che anche un qualche mod avesse anche lui lo stesso nome.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

segnalato

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Ma boicottate la WWE allora per dio, inutile sottolineare quanto sia merda Vince ad ogni post e poi continuare a seguire qualsiasi merdata proponi.

HSMA
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da HSMA »

Volavo Alto ha scritto: 14/11/2020, 14:07 Sicuramente però sei troppo radicale e tenti troppo di portare avanti una tua personalissima idea del wrestling, slegata dalla realtà.
Perdonami, ma che la mia idea di wrestling sia slegata dalla realtà lo dici tu. Anzi, a me sembra che la tua idea di wrestling sia eccessivamente legata a uno e un solo tipo, ovvero il mainstream americano.
Non penso sia un caso che nella parte centrale tu abbia citato Rocky e Foley (e non, chessò, Ultimo Dragon o Kobashi). Non penso sia un caso che tu abbia citato un segmento estremamente scenico e pieno di pathos (io direi patetico, ma lì sì che è un’opinione personale), che può funzionare giusto se si accettano quelle premesse.
Che Cody sia più adatto alla AEW di Angelico non penso sia in discussione (e grazie al cazzo, è sua, plasmata a sua immagine e somiglianza...). Ma come wrestler tout court, per varietà ed adattabilità, Angelico gli sta sopra non ironicamente. Cody, fuori dal suo schema, ha fatto ridere (in New Japan, in ROH, nello stint indy), Angelico è sempre stata un’attrazione di livello ovunque, dal Giappone all’Europa.

Volavo Alto

HSMA ha scritto: 14/11/2020, 15:00 Perdonami, ma che la mia idea di wrestling sia slegata dalla realtà lo dici tu. Anzi, a me sembra che la tua idea di wrestling sia eccessivamente legata a uno e un solo tipo, ovvero il mainstream americano.
Non penso sia un caso che nella parte centrale tu abbia citato Rocky e Foley (e non, chessò, Ultimo Dragon o Kobashi). Non penso sia un caso che tu abbia citato un segmento estremamente scenico e pieno di pathos (io direi patetico, ma lì sì che è un’opinione personale), che può funzionare giusto se si accettano quelle premesse.
Che Cody sia più adatto alla AEW di Angelico non penso sia in discussione (e grazie al cazzo, è sua, plasmata a sua immagine e somiglianza...). Ma come wrestler tout court, per varietà ed adattabilità, Angelico gli sta sopra non ironicamente. Cody, fuori dal suo schema, ha fatto ridere (in New Japan, in ROH, nello stint indy), Angelico è sempre stata un’attrazione di livello ovunque, dal Giappone all’Europa.
Ultimo Dragon era con Rey e RVD il mio wrestler preferito nei '90s.
Io Cody in NJPW me lo ricordo protagonista di uno dei feud più interessanti degli ultimi anni, quello con Omega.
Angelico l'ho visto dal vivo e lo considero un grandissimo wrestler, ma non al livello di un Omega, di un Jericho o di un Cody. Il quale è sicuramente inferiore agli altri citati come capacità di lottatore puro, ma ha una mic skill e una capacità scenica che non vedo nel 95% degli altri.
Io adoravo Asai combattere a WW3 (per anni credo che solo io parlai di quel match) , e conoscendo MM probabilmente si ispirò a lui per il mio storico avatar, ma adoravo anche i promo di The Rock.
Per me wrestling era, ed è, entrambi.
La mia impressione è che per te sia wrestling Asai ma non lo sia The Rock, per restare in metafora.

poppo the snake
Città: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Messaggio da poppo the snake »

Volavo Alto ha scritto: 14/11/2020, 15:08 La mia impressione è che per te sia wrestling Asai ma non lo sia The Rock, per restare in metafora.
Pro wrestling, semmai.
L'altro è sport entertainment.
Il non saper scindere queste due visioni è la causa della stragrande parte di queste discussioni.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Sì, ma nessuno corregge HSMA che ha scritto Giappone invece che Messico Immagine

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Emperador Horace ha scritto: 14/11/2020, 15:39 Sì, ma nessuno corregge HSMA che ha scritto Giappone invece che Messico Immagine
Ehi ehi, lo stint in SMASH non lo dimentichiamo :occhiolino:

poppo the snake
Città: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Messaggio da poppo the snake »

Emperador Horace ha scritto: 14/11/2020, 15:39 Sì, ma nessuno corregge HSMA che ha scritto Giappone invece che Messico Immagine
Oltre Rovigo sono tutti giapponesi :divertito2:

Rispondi