Inseguirli al loro gioco, su cui hanno un vantaggio di 36 anni, non cambierà mai una sega. Lontane le celebrità dal ring, non volevo Tyson (che per miracolo ci siamo risparmiati), non voglio Shaq. La cosa positiva sarebbe che tiene Cody lontano dal resto ma a quanto pare neanche questo.
AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
La WWE ha un certo seguito proprio per questo, prende Hogan che aveva un po' di popolarità grazie a Rocky e crea Wrestlemania chiamando altre celebrità a partecipare.Darth_Dario ha scritto: ↑12/11/2020, 19:59 Inseguirli al loro gioco, su cui hanno un vantaggio di 36 anni, non cambierà mai una sega. Lontane le celebrità dal ring, non volevo Tyson (che per miracolo ci siamo risparmiati), non voglio Shaq. La cosa positiva sarebbe che tiene Cody lontano dal resto ma a quanto pare neanche questo.
Dopo vent'anni c'è un'altra federazione che può inserirsi nel mainstream, e bocciare certe cose non fa bene al wrestling americano.
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Ah sveglia, ma sta cosa del giant killer, ma da 'ndo cazzo viene fuori che l'ha detta mezza volta. A me sembra che certi si accontentino di mangiare la merda solo perché gli viene servita dalla persona che più gli piace.
Shaq che serve alla AEW per farsi un nome
le ho sentite tutte

-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Si ma bisogna calare tutto nel contesto del momento, il wrestling è un prodotto stra di nicchia tenuto su da uno zoccolo duro di fan hardcore, tu tiri fuori robe di quarant'anni fa che era un contesto ed un mondo del tutto diverso ( ma anche gli anni novanta erano così).john1094 ha scritto: ↑12/11/2020, 20:43 La WWE ha un certo seguito proprio per questo, prende Hogan che aveva un po' di popolarità grazie a Rocky e crea Wrestlemania chiamando altre celebrità a partecipare.
Dopo vent'anni c'è un'altra federazione che può inserirsi nel mainstream, e bocciare certe cose non fa bene al wrestling americano.
È praticamente impossibile entrare nel mainstream oggi come oggi, la WWE ci campa ancora sopra solo perché è in campo da più tempo e non è che guadagna fans a fare ste cose, anzi.
Ci provino pure auguro alla AEW di farcela ma la vedo molto dura, puzza di un Tyson 2.0 (che ha spostato qualcosa in termini di ratings? Chiedo eh, sinceramente non lo so).
Poi oh io voglio wrestling, le celebrità lasciamole dall' altra parte ( ma mi sa di no, dato che mi sa si son rimangiati tutta la roba dello show sport oriented)
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Ma la WWE ha un seguito che va oltre la TV, su questo Vince ha ragionissima.Vader_time! ha scritto: ↑12/11/2020, 21:08 Si ma bisogna calare tutto nel contesto del momento, il wrestling è un prodotto stra di nicchia tenuto su da uno zoccolo duro di fan hardcore, tu tiri fuori robe di quarant'anni fa che era un contesto ed un mondo del tutto diverso ( ma anche gli anni novanta erano così).
È praticamente impossibile entrare nel mainstream oggi come oggi, la WWE ci campa ancora sopra solo perché è in campo da più tempo e non è che guadagna fans a fare ste cose, anzi.
Ci provino pure auguro alla AEW di farcela ma la vedo molto dura, puzza di un Tyson 2.0 (che ha spostato qualcosa in termini di ratings? Chiedo eh, sinceramente non lo so).
Poi oh io voglio wrestling, le celebrità lasciamole dall' altra parte ( ma mi sa di no, dato che mi sa si son rimangiati tutta la roba dello show sport oriented)
E questo seguito lo ha anche grazie a queste cose, il brand si forma anche cosi.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Concordo con Uragano e Fat MikeL'uragano ha scritto: ↑12/11/2020, 18:24 Niente non ce la fate. Se uno non è d'accordo o storce il naso su qualcosa ha chiaramente non capito o perso dei dettagli. Non che i dettagli anche se lasciati restano a volte poco coerenti o poco interessanti.
Che PAC sarebbe tornato contro Kingston lo sapevano pure i muri. Che il segmento sarebbe venuto uno schifo personalmente no. PAC che torna e si fa fermare da un arbitro è triste non di impatto. Uno come PAC prima ti mette le mani addosso e poi ti dice perché forse. Stesso discorso tra i Lucha Brothers. Ci son stati degli screzi? Si. Screzi tali da portare i due a strapparsi la maschera a vicenda in un episodio a caso di Dynamite? Assolutamente no. E basta poco eh..bastava mezzo segmento prima tra Kingston e Penta con Fenix che si comporta di conseguenza sul ring.
Stesso discorso di Rhodes, certo avevano già detto che era un giant killer. Ma resta che fa ridere la cosa non avendo fatto nulla che non abbiano fatto pure Mox e Omega. Avrebbe senso se un nomignolo del genere lo dessero ad Allin al massimo che è la metà. Shaq è un nome di spicco che aiuterà a portare pubblicità di sicuro. Però ho anche paura che questo simil feud porterà via un sacco di tempo all'interno di Dynamite al contrario di Jericho-Tyson che era molto più da qualche angle al massimo, mentre Shaq sul ring temo ci voglia salire. La tizia resta una poco adatta ad un promo così lungo ed è venuto una porcheria, in confronto Brandi dopo sembrava Stone Cold per dire.
e io sono uno di quelli che di solito gli danno del aew fan boy (che magari sono anche perchè no?), non sono nemmeno contrario a far entrare Shaq in un feud, dico solo che NON era questo il momento di spostare l'attenzione su questo, adesso dovevano restare a bomba sul team taz e Allin + eventualmente Hobbs. E invece di nuovo Codycentrismo (e ri-sottolineo: non sono uno che disprezza Rhodes) e uber esposizione per Brandi che basta!!!
E il finale non è comunque contestualizzato, dirmi al commento che Kingston li ha manipolati non è narrazione: è forzare qualcosa nella storia: Penta e Fenix si stavano ammazzando per? Per gli occhiolini di Eddie? Ma dai, cazzarola Fenix è stato buttato fuori dal ring come un sacco della spazzatura dopo essersi preso tre finshers spaccacervello dal fratello... in quanto tempo ha maturato un 'odio così viscerale? A parte il segmento del "hey sei infortunato: lascia lottare tuo fratello" non c'è stato nulla. E sinceramente non mi è parso che i due Lucha bros in quel segmento fossero così tanto ai ferri corti dai.
Poi magari si contestualizzerà tutto non dico no, ma è stato un finale ad cazzum su.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Shawn Spears >>> Scorpio Sky, e senza timore di smentita, bene che abbia vinto lui.
Il segmento di Cody con la tipa a caso come tutto Cody dal post torneo TNT, si decida che direzione deve prendere il suo personaggio e la tenga per almeno tre Dynamite consecutivi. PAC fomentante, il ritorno contro Kingston sensatissimo e hype per il continuo del feud, sperando porti a Fenix in singolo.
Il segmento di Cody con la tipa a caso come tutto Cody dal post torneo TNT, si decida che direzione deve prendere il suo personaggio e la tenga per almeno tre Dynamite consecutivi. PAC fomentante, il ritorno contro Kingston sensatissimo e hype per il continuo del feud, sperando porti a Fenix in singolo.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Ma a me fa specie che se ne deva pure parlare. Cioe' questi non sono mica la NWA autoprodotta su Youtube, puttana Eva, vanno in prima serata su TNT ed e' evidente che debbano pescare nomi cosi' ogni tanto.
Cioe' , a lamentarsi di queste cose lasciate i buzzurri tipo SNbrain, per favore .
Dario, zio can

- Some_Organism
Si, ma non puoi piazzarmi "Shaq" e Ms Gnocca from outer planet contro Cody (spot on) nel momento in cui dovresti farmi splendere il nuovo campione TNT che tra l'altro ha giù un feud aperto con gente che dice che Cody si sovraespone (!!!) , perchè così esce tutto al gusto di:
"ok il TNT title eran strafigo finchè c'era Cody, ora meno perchè dobbiamo vedere cosa succede a Cody!"
E posso pure essere d'accordo a dare un feud con personaggione famossisimo che fa cassa e audience,
ma almeno spezza i due segmenti in modo che Allin e tutto quello che gli gira intorno non venga oscurato dal culo stratosmondico di Jade Cargill mandata a sminuire Cody da Shaquille o Neall (?), metitli in due puntate diverse o almeno in due punti diversi...
"ok il TNT title eran strafigo finchè c'era Cody, ora meno perchè dobbiamo vedere cosa succede a Cody!"
E posso pure essere d'accordo a dare un feud con personaggione famossisimo che fa cassa e audience,
ma almeno spezza i due segmenti in modo che Allin e tutto quello che gli gira intorno non venga oscurato dal culo stratosmondico di Jade Cargill mandata a sminuire Cody da Shaquille o Neall (?), metitli in due puntate diverse o almeno in due punti diversi...
- best4busine$$
Si, ma questo e' un altro discorso , puo' piacere o meno come propongono le robe o come accavallano le storie, nessun problema.
Ma il discorso che Tyson e Shaq non debbano apparire o siano deleteri in una major di wrestling, quello mi fa cascare le braccia.
Ma il discorso che Tyson e Shaq non debbano apparire o siano deleteri in una major di wrestling, quello mi fa cascare le braccia.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Ma zio cane diobono, ancora i discorsi da aziendalista? Devo difendere il fatto che inseguono le tecniche di marketing della WWE di 36 anni fa, senza che capiscano che prima di puntare all'oasi del pubblico generalista ne hanno di pappine da mangiare per tenere il fuoco acceso dei fan scojonati che aspettano da 20 anni di non essere presi per il culo?best4busine$$ ha scritto: ↑12/11/2020, 23:30 Ma a me fa specie che se ne deva pure parlare. Cioe' questi non sono mica la NWA autoprodotta su Youtube, puttana Eva, vanno in prima serata su TNT ed e' evidente che debbano pescare nomi cosi' ogni tanto.
Cioe' , a lamentarsi di queste cose lasciate i buzzurri tipo SNbrain, per favore .
Dario, zio can![]()
Ma molto più banalmente, a me l'idea di Cody contro Shaq fa vomitare, mo voi spiegatemi cosa vi piacerebbe di un feud del genere oltre a "fa bene alla federazione".
- Some_Organism
Non so se ti riferivi a me Best, io ho semplicemente sottolineato che era il modo in cui sono stati scritti i segmenti (la raffazzonatura) che non mi è piaciuta,
poi capisco benissimo la volontà di portare personaggi extra wrestling nel wreslting... fa audience lo capisco, non sempre lo apprezzo ma lo capisco.
In questo caso sarebbe anche utile ad allontanare un po' Cody dal resto del roster a farsi sta faida senza rompere il cazzo agli altri che , magari?, devono crescere e solidifcarsi nel frattempo.
Soprattutto se sono il campione TNT, primo "giovane" in AEW ad avere un titolo, i quale ha bisogno (come ho già scritto anche in merito alla sua "vittoria" del titolo) ha bisogno di vincere e convincere per cristallizzare il suo status.
poi capisco benissimo la volontà di portare personaggi extra wrestling nel wreslting... fa audience lo capisco, non sempre lo apprezzo ma lo capisco.
In questo caso sarebbe anche utile ad allontanare un po' Cody dal resto del roster a farsi sta faida senza rompere il cazzo agli altri che , magari?, devono crescere e solidifcarsi nel frattempo.
Soprattutto se sono il campione TNT, primo "giovane" in AEW ad avere un titolo, i quale ha bisogno (come ho già scritto anche in merito alla sua "vittoria" del titolo) ha bisogno di vincere e convincere per cristallizzare il suo status.
- best4busine$$
Darth_Dario ha scritto: ↑12/11/2020, 23:46 Ma zio cane diobono, ancora i discorsi da aziendalista? Devo difendere il fatto che inseguono le tecniche di marketing della WWE di 36 anni fa, senza che capiscano che prima di puntare all'oasi del pubblico generalista ne hanno di pappine da mangiare per tenere il fuoco acceso dei fan scojonati che aspettano da 20 anni di non essere presi per il culo?
Ma molto più banalmente, a me l'idea di Cody contro Shaq fa vomitare, mo voi spiegatemi cosa vi piacerebbe di un feud del genere oltre a "fa bene alla federazione".
Il fatto e' che per me non puoi scindere il "discorso aziendalista" se vai su TNT. Per dire, Cody e' anche in un talent show su TBS, come giudice assieme a Snoop D-o-fucking-double-G

Insomma, se uno ha chiaro tutto il contesto , per me non si stupisce, anzi.
Parlando puramente di wrestling e' chiaro che hai ragione, ma e' anche chiaro che per quanto adorerei vedere un match con Shaq solo perche' e' Shaq, di certo non mi aspetto 7 stelle di Hokuto da Meltzer, ciucciati pure tu 'sto paio di segmenti , 'sto match e Amen, dai

SIsi , mi riferivo a te.
Anche tu , non dico che non hai le tue ragioni, ma io parlavo solo del portare o meno Shaq in AEW, non ho detto nulla a riguardo delle storyline.
Poi , volendo potrei anche dirti che personalmente non mi aspettavo che Darby arrivasse e facesse un promo da People Champ , open challenge o robe simili, mi aspettavo un qualche video in cui richia la vita gratis piuttosto, come al solito.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Sì beh, no.john1094 ha scritto: ↑12/11/2020, 20:43 La WWE ha un certo seguito proprio per questo, prende Hogan che aveva un po' di popolarità grazie a Rocky e crea Wrestlemania chiamando altre celebrità a partecipare.
Hogan aveva peso, ma neppure tanto. Per dire senza Cindy Lauper non avremmo mai avuto il boom della Rock'n Wrestling.