WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic
- badreputation
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 33 times
Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic
Certo, poi arriverà Nia Jax a TLC e saranno insulti lo stesso.
- badreputation
Come fai a non dare il titolo alla ragazza che ha fatto parlare di Wrestling il quotidiano Tempo, senza capirci un cazzo, giusto per la figaggine di Lexi ?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ah, quindi perchè vi segate su una foto, dobbiamo tutti risdoganare le divas inutili sul ring e pushate perchè spompinavano Laurinatis?
Mi raccomando poi, tutti uniti sotto il grido #WomensRevolution
badreputation ha scritto: ↑12/11/2020, 19:51 Come fai a non dare il titolo alla ragazza che ha fatto parlare di Wrestling il quotidiano Tempo, senza capirci un cazzo, giusto per la figaggine di Lexi ?
A parte che dovresti cambiere nick, perchè scrivere questo, con il simbolo della rivoluzione femminista della lotta, è da raccapriccio.
Ultima modifica di Jeff Hardy 18 il 12/11/2020, 20:13, modificato 1 volta in totale.
- FAT MIKE
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Ah, perché ho scritto che Alexa merita di essere pushata perché ha postato una bella foto? Ma che profondità di analisiJeff Hardy 18 ha scritto: ↑12/11/2020, 20:12 Ah, quindi perchè vi segate su una foto, dobbiamo tutti risdoganare le divas inutili sul ring e pushate perchè spompinavano Laurinatis?

Dai, la bliss finalmente funziona, e guardacaso, non vede più il ring.
Durante i suoi regni ha affossato chiunque con faide e match mediocri, bookati anche peggio. Le si vuole bene, ottima manager, ma fatele vedere poco il ring.
Che poi, oh, è fighissima, ma ha polpacci e caviglie veramente brutte.
Durante i suoi regni ha affossato chiunque con faide e match mediocri, bookati anche peggio. Le si vuole bene, ottima manager, ma fatele vedere poco il ring.
Che poi, oh, è fighissima, ma ha polpacci e caviglie veramente brutte.

- Jeff Hardy 18
No.
Hai scritto "appena torna nel main event vedrai il levarsi dei conta-suplex".
Probabilmente sei tu che dovresti rivedere quello che scrivi e come lo scrivi se intendevi un'altra cosa.
Bliss che si mangia, con un paio di interpretazioni alla Harley Quinn, tutto il roster femminile (e parte maschile) in un boccone : se non gli dai il titolo insieme a Wyatt stai proprio buttando soldi dalla finestra .Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑12/11/2020, 20:12 Ah, quindi perchè vi segate su una foto, dobbiamo tutti risdoganare le divas inutili sul ring e pushate perchè spompinavano Laurinatis?
A parte che dovresti cambiere nick, perchè scrivere questo, con il simbolo della rivoluzione femminista della lotta, è da raccapriccio.
- badreputation
Non posso parlare della gaffe del quotidiano Il Tempo in chiave ironica, unendomi all'evidente iperbole usata in precedenza ? Grazie, ne terrò conto.
Alex va pushata, visto che non si può mai divagare, perché é inevitabile che un personaggio come il suo diventi prima sfidante per il titolo. Non va per il titolo da un anno e mezzo, direi che si é redenta dai suoi osceni regni con le scagnozze Fox, James ecc. É ovvio che non vada pushata perché é figa.
Alex va pushata, visto che non si può mai divagare, perché é inevitabile che un personaggio come il suo diventi prima sfidante per il titolo. Non va per il titolo da un anno e mezzo, direi che si é redenta dai suoi osceni regni con le scagnozze Fox, James ecc. É ovvio che non vada pushata perché é figa.
- badreputation
Non grido alla #Womensrevolution a tutti i costi, sogno un main event di Wrestlemania tra Bayley e Sasha a coronamento di una storia fantastica ma se non succede amen, chissenefrega. Amo Ronda, sono un suo tifoso sfegatato e fine.
Altrimenti, se volessi solo segnarmi, farei tutte le settimane fatal 4 way con Sasha, Alex e Mandy Rose.
Altrimenti, se volessi solo segnarmi, farei tutte le settimane fatal 4 way con Sasha, Alex e Mandy Rose.
- FAT MIKE
Esatto, e lo ribadisco. Ho scritto da qualche parte che deve tornare nel main event perché ci seghiamo sulle sue foto? No. Quindi che cosa hai detto? Una stronzata, senza ragionare.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑12/11/2020, 20:58 No.
Hai scritto "appena torna nel main event vedrai il levarsi dei conta-suplex".
Ripigliati.
Tralasciando la squallida polemica che hai tentato di aizzare, pur con i limiti in ring, attualmente trovo che Alexa e Wyatt (un altro spesso criticato per il lottato e non solo) siano la cosa più interessante di Raw e piacerebbe vederli interagire con gli altri performer nel main event, sia da heel che da face.
- Jeff Hardy 18
Vabbeh, hai scritto che merita di essere nel main event perchè è figa.FAT MIKE ha scritto: ↑12/11/2020, 21:31 Esatto, e lo ribadisco. Ho scritto da qualche parte che deve tornare nel main event perché ci seghiamo sulle sue foto?
Ripigliati.
Tralasciando la squallida polemica che hai tentato di aizzare, attualmente trovo che Alexa e Wyatt (un altro spesso criticato per le prestazioni in ring e non solo) siano la cosa più interessante di Raw e piacerebbe vederli interagire con gli altri performer nel main event, sia da heel che da face.
Se non comprendi che "vi segate sulle sue foto" sia volutamente un'iperbole di quanto hai scritto. Well, I've got some bad news.
Wyatt lo critica chi di solito di wrestling ci capisce un cazzo. Tipo SND.
ma loro possono continuare ad interagire con chi pare, con le scenette, con i segmenti, con le interviste e quant'altro ma, siamo onesti, il loro posto non è sul ringFAT MIKE ha scritto: ↑12/11/2020, 21:31 Tralasciando la squallida polemica che hai tentato di aizzare, pur con i limiti in ring, attualmente trovo che Alexa e Wyatt (un altro spesso criticato per il lottato e non solo) siano la cosa più interessante di Raw e piacerebbe vederli interagire con gli altri performer nel main event, sia da heel che da face.
sono sicuramente più "personaggi" che "wrestler", quindi rimanessero a fare i "personaggi", per favore
o meglio, chi di dovere iniziasse a scrivere qualcosa anche per il resto del roster perchè è "facile" fare i personaggi e risaltare quando ti danno tempo e scrittura mentre gli altri sono costretti a vagare nel vuoto assoluto
- FAT MIKE
Ho scritto che merita di stare nel main event perché è figa??!?!?!? Guarda che non mi sembrava una frase difficile:Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑12/11/2020, 21:33 Vabbeh, hai scritto che merita di essere nel main event perchè è figa.
Se non comprendi che "vi segate sulle sue foto" sia volutamente un'iperbole di quanto hai scritto. Well, I've got some bad news.
L'ultima foto postata è di un'illegalità assurda. Ma comunque vedrai che appena alza un po' la testa verso il main event femminile che qui si leveranno i conta-suplex a massacrarla.
Ho scritto "è una figa quindi merita di andare nel main event"?
Va beh dai, mi sembra ridicolo anche solo rispondere. Polemica sterile mal riuscita.