AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
Mannaggissima a Cody, alla laida con gli addominali e Shaq. #AEWmerda, soprattutto perché mi hanno fatto vedere che Jerry Lynn è più basso di Brandi.
Meno male che c'è PAC.
Meno male che c'è PAC.
Bon, il ritorno di PAC (per cui ho markato durissimo) oscura tutto. Già fremo al pensiero di rivederlo sul ring.
Il resto della puntata devo dire assai mediocre. Il bunkhouse match una mezza trashata. La tizia iperfisicata parlava che sembrava non finisse mai, ma Brandi che cerca di sembrare dura è ancora peggio. Tay vs Red Velvet non malaccio, peccato per lo spot finale mezzo cannato. Penta vs Fenix molto meno riuscito del precedente, con lo strapparsi le maschere che mi è parso francamente eccessivo e fuori luogo.
Il resto della puntata devo dire assai mediocre. Il bunkhouse match una mezza trashata. La tizia iperfisicata parlava che sembrava non finisse mai, ma Brandi che cerca di sembrare dura è ancora peggio. Tay vs Red Velvet non malaccio, peccato per lo spot finale mezzo cannato. Penta vs Fenix molto meno riuscito del precedente, con lo strapparsi le maschere che mi è parso francamente eccessivo e fuori luogo.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Non so se mi sono perso qualcosa, ma che problemi avete con Shaq? 

best4busine$$ ha scritto: ↑12/11/2020, 17:48 Non so se mi sono perso qualcosa, ma che problemi avete con Shaq?![]()

- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Si beh SNV, a te farei prima a chiedere che problemi non hai 

- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Che poi mi sono pure dimenticato, Sky che jobba a Spear, ma vaffanculo.Darth_Dario ha scritto: ↑12/11/2020, 16:38 Mannaggissima a Cody, alla laida con gli addominali e Shaq. #AEWmerda, soprattutto perché mi hanno fatto vedere che Jerry Lynn è più basso di Brandi.
Meno male che c'è PAC.
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Mi fanno ridere che alcuni vogliono la WWE senza monopolio e poi schifano ste robe che servono proprio a quello.best4busine$$ ha scritto: ↑12/11/2020, 17:48 Non so se mi sono perso qualcosa, ma che problemi avete con Shaq?![]()
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Niente non ce la fate. Se uno non è d'accordo o storce il naso su qualcosa ha chiaramente non capito o perso dei dettagli. Non che i dettagli anche se lasciati restano a volte poco coerenti o poco interessanti.=TimothyLeary= ha scritto: ↑12/11/2020, 15:26 Al solito, alcuni seguono distrattamente o non ricordano e pensano che le cose siano fatte a cazzo quando invece hanno perfettamente senso.
Che PAC sarebbe tornato contro Kingston lo sapevano pure i muri. Che il segmento sarebbe venuto uno schifo personalmente no. PAC che torna e si fa fermare da un arbitro è triste non di impatto. Uno come PAC prima ti mette le mani addosso e poi ti dice perché forse. Stesso discorso tra i Lucha Brothers. Ci son stati degli screzi? Si. Screzi tali da portare i due a strapparsi la maschera a vicenda in un episodio a caso di Dynamite? Assolutamente no. E basta poco eh..bastava mezzo segmento prima tra Kingston e Penta con Fenix che si comporta di conseguenza sul ring.
Stesso discorso di Rhodes, certo avevano già detto che era un giant killer. Ma resta che fa ridere la cosa non avendo fatto nulla che non abbiano fatto pure Mox e Omega. Avrebbe senso se un nomignolo del genere lo dessero ad Allin al massimo che è la metà. Shaq è un nome di spicco che aiuterà a portare pubblicità di sicuro. Però ho anche paura che questo simil feud porterà via un sacco di tempo all'interno di Dynamite al contrario di Jericho-Tyson che era molto più da qualche angle al massimo, mentre Shaq sul ring temo ci voglia salire. La tizia resta una poco adatta ad un promo così lungo ed è venuto una porcheria, in confronto Brandi dopo sembrava Stone Cold per dire.
- =TimothyLeary=
- Città: Milano
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
Ma infatti si può benissimo criticare i segmenti e quello di Cody ha fatto cagare pure me e l'ho scritto. Anzi, per me pure il promo di Brandi ha fatto pena, soprattutto perché che si metta a parlare da bad bitch del ghetto solo perché risponde a un'altra ragazza di colore l'ho trovato un po' da zio Tom al femminile se mi spiego. Non si può però dire che siano sviluppi illogici o poco coerenti. Su Shaq, aspettiamo e vediamo. Come detto non sono cose che mi fanno impazzire ma nel wrestling da major USA ci stanno e parliamo di un personaggio estremamente popolare.L'uragano ha scritto: ↑12/11/2020, 18:24 Niente non ce la fate. Se uno non è d'accordo o storce il naso su qualcosa ha chiaramente non capito o perso dei dettagli. Non che i dettagli anche se lasciati restano a volte poco coerenti o poco interessanti.
Che PAC sarebbe tornato contro Kingston lo sapevano pure i muri. Che il segmento sarebbe venuto uno schifo personalmente no. PAC che torna e si fa fermare da un arbitro è triste non di impatto. Uno come PAC prima ti mette le mani addosso e poi ti dice perché forse. Stesso discorso tra i Lucha Brothers. Ci son stati degli screzi? Si. Screzi tali da portare i due a strapparsi la maschera a vicenda in un episodio a caso di Dynamite? Assolutamente no. E basta poco eh..bastava mezzo segmento prima tra Kingston e Penta con Fenix che si comporta di conseguenza sul ring.
Stesso discorso di Rhodes, certo avevano già detto che era un giant killer. Ma resta che fa ridere la cosa non avendo fatto nulla che non abbiano fatto pure Mox e Omega. Avrebbe senso se un nomignolo del genere lo dessero ad Allin al massimo che è la metà. Shaq è un nome di spicco che aiuterà a portare pubblicità di sicuro. Però ho anche paura che questo simil feud porterà via un sacco di tempo all'interno di Dynamite al contrario di Jericho-Tyson che era molto più da qualche angle al massimo, mentre Shaq sul ring temo ci voglia salire. La tizia resta una poco adatta ad un promo così lungo ed è venuto una porcheria, in confronto Brandi dopo sembrava Stone Cold per dire.
ps: il titolo di giant killer è insensato, ma se l'è auto-assegnato Cody in storyline. E appunto per questo ci sta che qualcuno venga a contestarglielo. Il dubbio che il tutto sia stato fatto appositamente per fornire un casus belli a O'Neal non vi viene?
Ultima modifica di =TimothyLeary= il 12/11/2020, 18:58, modificato 1 volta in totale.
- FAT MIKE
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
I momenti ultra-meh della puntata sono stati la figona che dice a Cody che ce l'ha piccolo e se la prende con lui senza motivo e Spears che schiena Scorpio Sky, madonna.
Le cose belle, che non vedo sottolineare da nessuno, sono state un bell'opener con Cage che chiude l'incontro con una presa mid-air pazzesca, Brandi che fa un bel promo cattivo e Conti-Jay che provano a dare un senso alla divisione femminile.
Il main event mi è piaciuto e prima di dire che è tutto senza senso direi che possiamo anche aspettare di vedere come si evolve il tutto.
Le cose belle, che non vedo sottolineare da nessuno, sono state un bell'opener con Cage che chiude l'incontro con una presa mid-air pazzesca, Brandi che fa un bel promo cattivo e Conti-Jay che provano a dare un senso alla divisione femminile.
Il main event mi è piaciuto e prima di dire che è tutto senza senso direi che possiamo anche aspettare di vedere come si evolve il tutto.
- =TimothyLeary=
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
A me a parte il segmento di Cody è piaciuta molto un po' tutta la puntata, ma qua va di moda dire AEWmerda.
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
Allora, buono il match iniziale e personalmente il tag team match.
Sulla questione TNT avrei preferito che il focus almeno oggi fosse stato molto di più su Allin, e avrei iniziato a slegare Cody dal title picture, capisco che finché Shaq non arriva gli devi far qualcosa, però boh. Ah la tizia mamma mia non fatela parlare più please e Brandi boh, fomenta solo loro.
E comunque finché Shaq vs. Cody rimane una cosa extra titolo, va bene così, alla fine siamo sempre in una major USA su un canale televisivo (su cui lavora proprio Shaq come opinionista NBA) che punta in alto, quindi ci sta tantissimo.
A memoria finalmente abbiamo la terza (?) storyline femminile non-NWA, dopo Rose vs. Shida e Swole vs. Baker
Questione Kingston, mi è venuto in mente che quando Eddie prese quel gruppo fece tipo un occhiolino alla camera quasi a dire "ho un piano", quindi probabilmente il piano era proprio smontare il gruppo per portarsi dietro Penta prima del ritorno di PAC.
Pero boh, a sto punto perché non prendersi l'intera stable?
Per il resto hype per Moxley vs. Omega pt. 2 1, anche se spero che Omega non abbia fatto il passo più lungo della gamba dicendo che farà tornare la Best Bout Machine e creando tanta aspettativa. Ma non ho capito però perché proprio il 2 dicembre in un Dynamite qualsiasi: che vogliano farli andare lunghi e dargli quindi tanto spazio?
Ah, e quando risolveranno tutti i problemi audio stapperò quello buono, ma credo succederà tipo mai
Sulla questione TNT avrei preferito che il focus almeno oggi fosse stato molto di più su Allin, e avrei iniziato a slegare Cody dal title picture, capisco che finché Shaq non arriva gli devi far qualcosa, però boh. Ah la tizia mamma mia non fatela parlare più please e Brandi boh, fomenta solo loro.
E comunque finché Shaq vs. Cody rimane una cosa extra titolo, va bene così, alla fine siamo sempre in una major USA su un canale televisivo (su cui lavora proprio Shaq come opinionista NBA) che punta in alto, quindi ci sta tantissimo.
A memoria finalmente abbiamo la terza (?) storyline femminile non-NWA, dopo Rose vs. Shida e Swole vs. Baker
Questione Kingston, mi è venuto in mente che quando Eddie prese quel gruppo fece tipo un occhiolino alla camera quasi a dire "ho un piano", quindi probabilmente il piano era proprio smontare il gruppo per portarsi dietro Penta prima del ritorno di PAC.
Pero boh, a sto punto perché non prendersi l'intera stable?
Per il resto hype per Moxley vs. Omega pt. 2 1, anche se spero che Omega non abbia fatto il passo più lungo della gamba dicendo che farà tornare la Best Bout Machine e creando tanta aspettativa. Ma non ho capito però perché proprio il 2 dicembre in un Dynamite qualsiasi: che vogliano farli andare lunghi e dargli quindi tanto spazio?
Ah, e quando risolveranno tutti i problemi audio stapperò quello buono, ma credo succederà tipo mai
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Mah, a me è piacuto bene o male tutto. Giusto il promo della tipa l'ho trovato troppo lungo e lei al microfono non mi è sembrata niente di che. Per il resto sono tutte cose che hanno costruito e o citato in passato. Pure la cosa di Penta e Fenix che battibeccano è successa anche qualche mese fa e da lì le cose sono peggiorate a poco a poco, Kingston che li manipola è chiaro fin dal segmento che li ha messi insieme, PAC (che fomenta tantissimo) che torna incazzato perché gli ciullato la stable pure (giusto gli arbitri alla fine hanno fatto girare le palle).
Sorprendentemente bene Conti vs Red Valvet devo dire.
Si ride tanto se Shaq fa il match in AEW dopo che è anni che la WWE ci prova a fargli fare il match con Big Show.
Sorprendentemente bene Conti vs Red Valvet devo dire.
Si ride tanto se Shaq fa il match in AEW dopo che è anni che la WWE ci prova a fargli fare il match con Big Show.
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Qua va di moda l'AEWmerda anche no se permetti, escluso SND non mi pare che alcuni (me compreso) critichino senza cognizione di causa.=TimothyLeary= ha scritto: ↑12/11/2020, 19:06 A me a parte il segmento di Cody è piaciuta molto un po' tutta la puntata, ma qua va di moda dire AEWmerda.
Ok c'erano i rimandi a promo/ acts accaduti settimane/mesi fa quindi una linea c è, ma personalmente il giant killer di cody manco me lo ricordavo, e tutto sto heat tra Fenix Penta manco sinceramente
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Ma se è chiaramente alleata con Shaq, se la prende senza motivo cosa?
Allora tutti i feud sono senza motivo perché prima non c'era nessun coinvolgimento?
Delle volte sembra che guardiate il wrestling da ieri.