AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da SNM UOTC »

Mickey Mouse svolazzone perchè ce l'ha col panzone? e soprattutto a noi cosa cazzo dovrebbe fregare?
Cowdy giant killer????? :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:
Shaq ??? :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:

Almeno Butherino mio non ha preso il pin :love:

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

Cose piaciute: i promo di Omega e Mox. L'abbozzo di storia tra Tay Conti (che finisher cazzuta poi) e il DO. Tutto ciò che riguarda l'inner circle, la loro foto su IG è un capolavoro. Tra l'altro MJF quando è da solo con Guevara mi sembra sincerissimo sulla storia della mail. Di solito mjf aveva atteggiamenti diversi quando faceva lo stesso con l'Elite, un po' alla Shaun White in Friends with benefits.
Cose non piaciute: bella per Shaq ma tutto il segmento davvero terribile. Giant killer? Lei l'avevo già vista in giro e avevo sentito volesse fare la wrestler, ma davvero troppo acerba al microfono per inserirla così. Poi per giustificare l'inserimento di Brandi brrrrr, non so chi era più fuori luogo con quei finti modi. Avrei evitato poi l'incrocio col team Taz e Allin. Soprattutto per quest'ultimo. Hobbs poi che arriva sempre dopo e senza senso mi mette pure tenerezza. Non so manco cosa ci vedano in lui.
Il tag mi interessava zero e davvero troppo sangue per i miei gusti.
Ho trovato il main e il comportamento di Kingston poco giustificato. Uguale Pac. Si Kingston strippa post sconfitta, si Kingston ha ricalcato mille volte anche in passato che Penta è il suo migliore amico, si nel video di Pac c'era il riferimento di Kingston a quest'ultimo. Ma primo non mi pare abbia detto niente di che da giustificare un odio del genere (se non col fatto che Pac nell'isolamento è diventato psicotico e ci starebbe dal video, ma a quel punto lo avrei voluto sentir parlare di più), secondo tutto l'atteggiamento di Kingston è troppo smaccato ed esagerato. Della serie so che torna Pac meglio dividere quei due in fretta che almeno uno così resta con me. Poi la scena finale divisione dall'arbitro venuta malissimo. Forse peggior finale di Dynamite.

Joe Randa
Città: Fermo
Has thanked: 80 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Joe Randa »

Mah mi aspettavo un po' di più da una puntata post-ppv. La roba di Cody un mega bho che non ho capito. Le uniche cose che mi sono piaciute sono state l'intervista ad Omega e il match finale con il ritorno di PAC, per il resto bho..

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

A me la roba di Cody e della nuova figa è piaciuta, pure Brandi ha fatto un bel promo.
Ho hype.
Cody è un top name, deve sempre avere un feud di rilievo.

Complimenti a Tay Conti per il ring attire.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

john1094 ha scritto: 12/11/2020, 14:36 A me la roba di Cody e della nuova figa è piaciuta, pure Brandi ha fatto un bel promo.
Ho hype.
Cody è un top name, deve sempre avere un feud di rilievo.

Complimenti a Tay Conti per il ring attire.
Si boh feud di rilievo con chi, shaq?
Poi l incrocio col team Taz a casissimo non ci sta, lascia che allin si goda il suo momento e porti avanti i suoi feud, non buttarti dentro a caso giusto per lo spotlight.
Il finale senza senso e buttato a cazzo mi ha fatto ridere, brava AEW.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Comunque 'sta cosa del giant killer non è che se la siano inventata questa settimana, eh. Qualche settimana fa a Dynamite fecero un'intervista a Cody in cui rimarcavano il fatto che ha messo massa muscolare e peso, in quell'occasione lui disse che voleva entrare a pieno titolo nella categoria heavyweight dopo aver fatto un po' il "giant killer" battendo gente molto più grossa come Archer, Hager e Lee. Poi vabbè, per me il segmento è uscito male, ma proprio questa cosa del giant killer non è stata tirata fuori dal nulla.

john1094

Messaggio da john1094 »

Vader_time! ha scritto: 12/11/2020, 14:47 Si boh feud di rilievo con chi, shaq?
Poi l incrocio col team Taz a casissimo non ci sta, lascia che allin si goda il suo momento e porti avanti i suoi feud, non buttarti dentro a caso giusto per lo spotlight.
Il finale senza senso e buttato a cazzo mi ha fatto ridere, brava AEW.
Cazzo, se un nome come Shaq non è di rilievo siamo a posto.
L'incrocio col team Taz ha senso, hai visto il PPV?

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Ma in realtà anche PAC che ce l'ha a morte con Kingston l'avevano lievemente preparato. Qualche puntata fa Kingston ha offeso PAC durante un promo insieme alla sua stable. Ci sta che PAC che è un guerrafondaio si sia legato al dito pure quell'offesa, senza considerare che in pratica Eddie gli ha "rubato" pure i colleghi.

Off Topic: john1094 adoro il tuo avatar. Ho dovuto mandare quel pezzo indietro una decina di volte, visto una sola volta non bastava. :godimento:

=TimothyLeary=
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Messaggio da =TimothyLeary= »

Al solito, alcuni seguono distrattamente o non ricordano e pensano che le cose siano fatte a cazzo quando invece hanno perfettamente senso.
La storia del Giant Killer Cody l'aveva tirata fuori settimane fa in un'intervista backstage per via delle sue vittorie su Lee, Archer, Hager ecc.
L'astio Pac-Kingaton deriva dal fatto che Eddie ha tirato in ballo Pac più di una volta nei suoi promo, chiedendo ad esempio ai Lucha Bros che fine avesse fatto il loro amichetto inglese. Quei riferimenti peraltro erano stati ripresi anche nel video di Pac della settimana scorsa, quindi che ci sarebbe stato uno scontro tra i due nel momento che l'inglese fosse tornato a Dynamite era abbastanza telefonato, ma voi dormite o vedete le puntate al solo scopo di trovare qualcosa che non vada per rompere il cazzo alla AEW.

Detto ciò, a me il segmento di Cody con le due tipe ha fatto abbastanza defecare, troppa carne al fuoco tra Allin, Team Taz, teaser a una rivincita con MJF , la tipa nuova che ha un fisico da paura ma al microfono mi è sembrata abbastanza una frana e Brandi che fa la bad bitch da ghetto con la credibilità che avrebbe Alvaro Vitali nel ruolo di Papa Giovanni Paolo II. L'eventuale coinvolgimento di Shaq è una di quelle tasse da pagare al tentativo di espandere una fed che sta cercando di sfondare su scala globale e Shaq è senza ombra di dubbio un personaggio noto e amato in tutto il mondo, tanto che la stessa WWE anni fa aveva provato a coinvolgerlo in un feud con Big Show se ben ricordo. RIpeto, non vado pazzo per queste cose ma nel wrestling da major USA ci stanno.
A parte ciò, mi è sembrata un'ottima puntata sia per l'azione in ring che per le storie portate avanti. Davvero tante vicende interessanti aperte che tengono alta l'attenzione e invogliano a guardare lo show successivo con curiosità su ciò che potrà accadere, ed è tutto ciò che uno show settimanale di wrestling deve fare.

=TimothyLeary=

john1094 ha scritto: 12/11/2020, 15:15 Cazzo, se un nome come Shaq non è di rilievo siamo a posto.
L'incrocio col team Taz ha senso, hai visto il PPV?
pazzesco, sempre più convinto che il forum di tuttowrestling sia un microcosmo slegato dalla realtà esterna.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Show No Mercy ha scritto: 12/11/2020, 11:03 Mickey Mouse svolazzone perchè ce l'ha col panzone? e soprattutto a noi cosa cazzo dovrebbe fregare?
Cowdy giant killer????? :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:
Shaq ??? :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:

Almeno Butherino mio non ha preso il pin :love:
Comunque era Mighty Mouse.

john1094

Messaggio da john1094 »

Shinobi ha scritto: 12/11/2020, 15:23 Ma in realtà anche PAC che ce l'ha a morte con Kingston l'avevano lievemente preparato. Qualche puntata fa Kingston ha offeso PAC durante un promo insieme alla sua stable. Ci sta che PAC che è un guerrafondaio si sia legato al dito pure quell'offesa, senza considerare che in pratica Eddie gli ha "rubato" pure i colleghi.

Off Topic: john1094 adoro il tuo avatar. Ho dovuto mandare quel pezzo indietro una decina di volte, visto una sola volta non bastava. :godimento:
Il suo promo nell'ultimo Dark è oro. :divertito1:

=TimothyLeary=

Ah, altra cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso è la vittoria dei Natural Nightmares, a che pro? Attorno a Butcher & Blade mi pare stessero costruendo qualcosina, tra l'altro avrebbero anche molto più senso come avversari degli Young Bucks. Ma sono dettagli, tra l'altro è stato anche un match divertente.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 12/11/2020, 15:38 Comunque era Mighty Mouse.
uguale :boh1:

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Basta Cody.

Rispondi