Cowdy giant killer?????

Shaq ???

Almeno Butherino mio non ha preso il pin

Si boh feud di rilievo con chi, shaq?
Cazzo, se un nome come Shaq non è di rilievo siamo a posto.Vader_time! ha scritto: ↑12/11/2020, 14:47 Si boh feud di rilievo con chi, shaq?
Poi l incrocio col team Taz a casissimo non ci sta, lascia che allin si goda il suo momento e porti avanti i suoi feud, non buttarti dentro a caso giusto per lo spotlight.
Il finale senza senso e buttato a cazzo mi ha fatto ridere, brava AEW.
pazzesco, sempre più convinto che il forum di tuttowrestling sia un microcosmo slegato dalla realtà esterna.
Comunque era Mighty Mouse.Show No Mercy ha scritto: ↑12/11/2020, 11:03 Mickey Mouse svolazzone perchè ce l'ha col panzone? e soprattutto a noi cosa cazzo dovrebbe fregare?
Cowdy giant killer?????![]()
![]()
![]()
![]()
Shaq ???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Almeno Butherino mio non ha preso il pin![]()
Il suo promo nell'ultimo Dark è oro.Shinobi ha scritto: ↑12/11/2020, 15:23 Ma in realtà anche PAC che ce l'ha a morte con Kingston l'avevano lievemente preparato. Qualche puntata fa Kingston ha offeso PAC durante un promo insieme alla sua stable. Ci sta che PAC che è un guerrafondaio si sia legato al dito pure quell'offesa, senza considerare che in pratica Eddie gli ha "rubato" pure i colleghi.
Off Topic: john1094 adoro il tuo avatar. Ho dovuto mandare quel pezzo indietro una decina di volte, visto una sola volta non bastava.![]()