Non è necessariamente un male non rendere lo show in funzione del titolo massimo, e dare importanza anche al resto delle storylines. Nell'ultimo go home show hanno chiuso con Cody e Allin, così hanno aiutato nel mettere il focus sul loro match e la probabile vittoria di Allin. Moxley e Kingston non avevano bisogno di ulteriori input.L'uragano ha scritto: ↑10/11/2020, 0:00 Se posso fare una critica al regno di Moxley lo vedo poco al centro di Dynamite. Quasi mai il suo feud è quello più importante, a volte oscurato dai tag, a volte dal tnt title e a volte addirittura da Jericho. I suoi segmenti sono sempre piacevoli ma al centro lo è stato forse giusto con Jericho e in parte con MJF. Anche l'ultimo Dynamite perchè non si è concluso con il faccia a faccia con Kingston da brividi? Al contrario con Jericho campione Dynamite girava molto di più attorno a lui e l'Inner Circle. Lui e Jericho li ho visti come due traghettatori iniziali utili a dare subito prestigio e fama alla cintura agli occhi degli americani che già li conoscevano, ma Jericho per me ha saputo celare un po' meglio questa sensazione. Resto dell'idea che la AEW partirà effettivamente dall'incoronazione di Omega, un po' come i Bucks per i titoli tag. Come se fossero finite le cose scontate da dover fare assolutamente (scherzo questo accadrà quando Page porterà via il titolo ad Omega fra un annetto).
AEW FULL GEAR 2020 - Official Thread
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: AEW FULL GEAR 2020 - Official Thread
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Non tutte le settimane magari si. Ma ha avuto interi feud che risultavano meno importanti di quelli dei titoli minori. Poi oh sarà anche che erano smaccatamente +1 e faticavo pure io ad interessarmene.Delphi ha scritto: ↑10/11/2020, 9:51 Non è necessariamente un male non rendere lo show in funzione del titolo massimo, e dare importanza anche al resto delle storylines. Nell'ultimo go home show hanno chiuso con Cody e Allin, così hanno aiutato nel mettere il focus sul loro match e la probabile vittoria di Allin. Moxley e Kingston non avevano bisogno di ulteriori input.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Sinceramente del regno di Mox non discuto le intenzioni: face spaccaculi, dice quello che vuole fare e lo fa davvero. Su questo non si discute che sia un regno buono. Lo trovo solo un po' monotono alla lunga, magari anche perché non ha mai avuto un avversario che ti facesse pensare "Mox oggi rischia seriamente di perdere il titolo". Forse solo un minimo con Brodie Lee ho avuto questa impressione. Per dire, nemmeno con Archer o Cage, chi per una ragione e chi per un'altra. Il feud con Kingston invece mi è piaciuto più a livello di storyline che di azione sul ring, ma anche qui, chi ha mai pensato seriamente che Eddie gli soffiasse il titolo?
Comunque vorrei solo fare un appunto, Moxley da quando diventa campione:
- una settimana dopo scoppia la pandemia e chiudono le arene
- fa il match con Hager che era una continuazione del feud con l'inner circle (che poi parliamo di dynamite, manco avessero sprecato un ppv sta roba, anzi sono difese titolate che apprezzo)
- feud con Lee palesemente un rattoppo per il fatto che avevano mezzo roster fuori.
- feud con Cage in parte castrato dal fatto che si è dovuto fare l'isolamento per la Young
- match con Archer (anniversario di Dynamite)
- Difesa titolata con Allin (dynamite)
- feud con MJF
- feud con Kingston
Semmai la critica che si può fare è la gestione degli sfidanti dopo la sconfitta (tipo con Archer hanno sbagliato 2/2, ma io sono eiidabliu fanboy e non critico un cazzo ) ma il regno di Moxley nella sua interezza per me è incriticabile. Oltre al fatto che andiamo per i 10 mesi di regno e 7 difese (8 se consideriamo che con Kingston ne ha fatte due) non mi sembra una roba così fuori dal mondo (ma anche qui vanno contestualizzate le critiche costruttive dai fessi che scrivono solo +1 e faccina) considerando anche il fatto che i feud con MJF e Kingston sono stagi molto buoni e in generale il livello dei match è sempre stato alto (tranne forse, toh, l'empty arena con Hager).
- fa il match con Hager che era una continuazione del feud con l'inner circle (che poi parliamo di dynamite, manco avessero sprecato un ppv sta roba, anzi sono difese titolate che apprezzo)
- feud con Lee palesemente un rattoppo per il fatto che avevano mezzo roster fuori.
- feud con Cage in parte castrato dal fatto che si è dovuto fare l'isolamento per la Young
- feud con MJF
- feud con Kingston
Semmai la critica che si può fare è la gestione degli sfidanti dopo la sconfitta (tipo con Archer hanno sbagliato 2/2, ma io sono eiidabliu fanboy e non critico un cazzo ) ma il regno di Moxley nella sua interezza per me è incriticabile. Oltre al fatto che andiamo per i 10 mesi di regno e 7 difese (8 se consideriamo che con Kingston ne ha fatte due) non mi sembra una roba così fuori dal mondo (ma anche qui vanno contestualizzate le critiche costruttive dai fessi che scrivono solo +1 e faccina) considerando anche il fatto che i feud con MJF e Kingston sono stagi molto buoni e in generale il livello dei match è sempre stato alto (tranne forse, toh, l'empty arena con Hager).
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Il problema secondo me è che mancavano ancora top name di spessore contro cui mandarlo, ad eccezione di MJF. Se ti fossi giocato i vari Cody (ok non poteva), Omega e Page non avresti potuto usare questi laddove invece servivano, cioè nel mid-upper card, e lo show ne avrebbe risentito nella sua generalità.
hai detto poco.Corey ha scritto: ↑10/11/2020, 12:12 Comunque vorrei solo fare un appunto, Moxley da quando diventa campione:
- feud con MJF
- feud con Kingston
un supercena uguale uguale, ma siccome siamo a tna2 facciamoci i segoni a due mani

- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Consideriamo poi che il feud con Archer è stato castrato dal fatto che quest'ultimo ha avuto il Covid saltando due settimane di possibile costruzione, virando verso la prima difesa con Kingston per tappare il buco.
Continui a non capire un cazzo e fondamentale te l'ha detto chiunque.Show No Mercy ha scritto: ↑10/11/2020, 13:46 hai detto poco.
un supercena uguale uguale, ma siccome siamo a tna2 facciamoci i segoni a due mani![]()
Spiaze.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Mi mancava Hardy-Guevara, visto oggi in pausa pranzo.
Boh, tranquillo, mi aspettavo più ignoranza (tipo Hardy che si sdoppia-triplica con le sue varie personalità), ma alla fine piacevole intermezzo.
Gangrel. Così, de botto.
E finitela di rispondere al fesso, per dio.
Boh, tranquillo, mi aspettavo più ignoranza (tipo Hardy che si sdoppia-triplica con le sue varie personalità), ma alla fine piacevole intermezzo.
Gangrel. Così, de botto.
è la mia missione ...visto l'alto numero di simp TNA2
Backbone Crusher ha scritto: ↑10/11/2020, 17:15 Mi mancava Hardy-Guevara, visto oggi in pausa pranzo.
Gangrel. Così, de botto.

ma pensa al tuo avatar...nel 2020 la gimmick dell'alcolizzato

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times

se al finto ubriacone volete dare il mondo..a Butcherino mio che dobbiamo dargli ? l'universo ?

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ma se c'è un alto numero di simp della TNA2, vuole dire che la TNA2 piace.
Quindi, tu sei circa come quelli che non indossano la mascherina, perchè tutti la portano?
O tipo i dodicenni brufolosi che fanno i bastian contrari per essere fighi.