Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Siamo una squadra che è moralmente a terra e ad oggi è l'unica cosa che posso imputare a Conte che non è un demerito da poco visto che tipo di allenatore è.
È meglio che capiti la sosta perché questa sembra l'Inter della pareggite a cui non va bene un cazzo di niente.
È meglio che capiti la sosta perché questa sembra l'Inter della pareggite a cui non va bene un cazzo di niente.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Comunque la classifica non è ancora compromessa in nessuna competizione ma sinceramente vedo troppe problematiche, oggi molto bene in fase difensiva ma imprecisi davanti, a volte è successo il contrario, il portiere è un problema.
O risolviamo tutti i problemi insieme e risaliamo o mancano troppi pezzi da mettere a loro posto, aspettiamo perché le prestazioni non sono disastrose anzi, ma sta girando male e Conte è un po' perso.
O risolviamo tutti i problemi insieme e risaliamo o mancano troppi pezzi da mettere a loro posto, aspettiamo perché le prestazioni non sono disastrose anzi, ma sta girando male e Conte è un po' perso.
- Dwight Schrute
Io sostengo Conte fin quando siamo ancora dentro la Champions ma le prossime 3 partite sono davvero decisive. Se perde, per me può andare via. Anche perché di liberi c'è Sarri, c'è Allegri e c'è Pochettino. Sarebbe un fallimento troppo grave una partenza così vergognosa per punti in campionato ed una eliminazione dalla Champions.
- christian4ever
Indubbiamente ora il momento degli alibi è finito, ovviamente vale anche per gli inabili che abbiamo come il portiere. Non ho sensazioni buone ma è oggettivamente tutto ancora a portata di mano.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Scusa Chris ma non capisco come si possano dare le colpe ad Handanovic che non fa papere e almeno ha una buona percentuale di parare rigori. I gol che subiamo li stiamo subendo per indecenze della difesa, mica per delle sue papere. Per dire, Hakimi contro il Real ha fatto un errore che in quanto a gravità e scarsità Handanovic non ha mai fatto in stagione (vado a memoria) eppure non significa che Hakimi è debilitante per la squadra. Con tutti i problemi che abbiamo quello del portiere è quello meno grave.
- christian4ever
Non è più un fattore, di parate decisive ne ricordo pochissime, nella maggior parte dei casi prendiamo gol al primo tiro serio in porta, come suggeriscono anche alcune statistiche. Non è mai reattivo, scende lentamente a terra o usa lo sguardo laser, non esce mai. Ripeto, se non fosse particolarmente utile in costruzione sarebbe tragico a mio parere.
- Depeche boy
Ma il fatto che al primo tiro ci segnino non significa che quel particolare tiro fosse automaticamente facile da parare eh. Possono fare pure una sola azione offensiva seria a gara , non è che siccome ci segnano al primo gol allora è colpa sua.
Nemmeno io capisco quali tragiche colpe abbia Handanovic, che papere non ne fa e anzi spesso ci ha salvato il culo con grandi parate.
Anche oggi, come tante altre volte, non è certo colpa sua.
È tutto il resto che non funziona, allenatore in testa.
A sto punto io comincio a preoccuparmi del fondamentale posto Champions, altro che scudetto.
Se arriviamo alla conclusione che Conte non ha attecchito pazienza, andremo avanti, ma con questa rosa il quarto posto è d'obbligo con qualsiasi allenatore. Spero non si debba arrivare a cambiare in corsa perché non è mai semplice.
Anche oggi, come tante altre volte, non è certo colpa sua.
È tutto il resto che non funziona, allenatore in testa.
A sto punto io comincio a preoccuparmi del fondamentale posto Champions, altro che scudetto.
Se arriviamo alla conclusione che Conte non ha attecchito pazienza, andremo avanti, ma con questa rosa il quarto posto è d'obbligo con qualsiasi allenatore. Spero non si debba arrivare a cambiare in corsa perché non è mai semplice.
Precisamente. Pressoché tutti i tiri che Handanovic "lascia passare" non sono parabili.Depeche boy ha scritto: ↑08/11/2020, 17:50 Ma il fatto che al primo tiro ci segnino non significa che quel particolare tiro fosse automaticamente facile da parare eh. Possono fare pure una sola azione offensiva seria a gara , non è che siccome ci segnano al primo gol allora è colpa sua.
- christian4ever
E va be' ragazzi, abbiamo opinioni particolarmente divergenti, io gli sguardi laser, i tiri lentissimi raccolti dal sacco e i gol presi con palloni passati ad un cm non me li scordo. Per me non è né il solo né il più grave dei diversi problemi del momento, ma il benaltrismo non mi convince e sono abbastanza convinto che oramai non porti punti ma anzi li faccia perdere.
Ad oggi abbiamo la seconda miglior produzione offensiva d'Europa per xG, siamo primi per Indice di pericolosità e concediamo meno di quanto subiamo, tutto questo con diversi problemi strutturali abbastanza evidenti. Ora dobbiamo solo capire se sarà sufficiente per risalire la china o meno, tendenzialmente i risultati finiscono per assecondare i numeri nel lungo periodo.
Ad oggi abbiamo la seconda miglior produzione offensiva d'Europa per xG, siamo primi per Indice di pericolosità e concediamo meno di quanto subiamo, tutto questo con diversi problemi strutturali abbastanza evidenti. Ora dobbiamo solo capire se sarà sufficiente per risalire la china o meno, tendenzialmente i risultati finiscono per assecondare i numeri nel lungo periodo.
- Depeche boy
Che ci si rintani e cincischi troppo in difesa è vero, è una cosa che ho denunziato già tempo fa, che il pallone viene passato troppo indietro fino all'estremo difensore è vero ma è un problema della mentalità della squadra e della difesa in generale più che del singolo Handanovic.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Io sono d'accordo con Chris, Handanovic è in fase calante. Sulle palle basse ormai è un dramma.
Ormai ogni palla "difficile da prendere" è un goal preso.
Non è che bisogna odiarlo o criticarlo eccessivamente però anche il secondo goal della partita scorsa avevo le stesse possibilità di parlo con una sedia in porta.
Ormai ogni palla "difficile da prendere" è un goal preso.
Non è che bisogna odiarlo o criticarlo eccessivamente però anche il secondo goal della partita scorsa avevo le stesse possibilità di parlo con una sedia in porta.
- Dwight Schrute
Handanovic per ora ha sbagliato contro il Benevento e contro la Lazio. Non è che fa le papere, è che non ci "salva ". Non è una sua colpa ma bisogna preparare il terreno per il sostituto.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
https://www.fcinter1908.it/copertina/eriksen-cade-veto/
Io voglio sperare che queste siano sparate da bar..
Non conosco quindi non dovrei parlare però può essere più forte di Eriksen?
Io voglio sperare che queste siano sparate da bar..
Non conosco quindi non dovrei parlare però può essere più forte di Eriksen?
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Vabbé ma non é manco un confronto sostenibile, ovviamente Eriksen se lo incula, e non sono nemmeno giocatori così simili, Eriksen é un 10 neanche così moderno, Malinovskyi é una mezzala che Gasperini presta alla trequarti per il pressing e il tiro dalla distanza, qualità che a Conte potrebbero pure piacere, ma non parliamo di un giocatore così talentuoso da vederlo avanti a Barella nelle gerarchie, e Vidal si é deciso essere imprescindibile nel suo posizionamento basso.
Detto schiettamente poi, aldilà di Malinovskyi, l'idea di cedere Eriksen mentre Allegri e Pochettino sono a piede libero mi manda in bestia.
Detto schiettamente poi, aldilà di Malinovskyi, l'idea di cedere Eriksen mentre Allegri e Pochettino sono a piede libero mi manda in bestia.