Sisi, identici.
Anche questo Cody ha dello Stardust effettivamente.

Sisi, identici.

D'accordo, ma nel resto del match doveva per forza prenderle di santa ragione in quel modo? Io gli avrei concesso una maggiore offensiva come l'ha avuta negli incontri precedenti. E poi appunto, la narrazione del finale è quella che dici tu: Cody perde come un fesso per eccesso di sicurezza. Cody perde. Io avrei gradito un "Allin vince perché vaffanculo ha fatto un match della madonna e vince nettamente". Non Cody che perde come un fesso.Delphi ha scritto: ↑09/11/2020, 9:50 Vi dimenticate però di un particolare: Allin nei precedenti match ha dimostrato, pur nella sconfitta (più il pareggio) di essere alla pari e anzi capace di vincere su Cody, e che se ha perso è solo per sua inesperienza, o per maggiore esperienza di Cody, o per l'aiuto di AA. Ieri invece si sono ribaltati i ruoli, e Cody già aveva peccato in eccessiva sicurezza settimane fa quando disse che "lui combatte contro gli heavyweights", quando invece sabato notte ha perso con un cruiser.
Il problema è che Cody non è il wrestler adatto per un match del genere.FAT MIKE ha scritto: ↑09/11/2020, 13:29 D'accordo, ma nel resto del match doveva per forza prenderle di santa ragione in quel modo? Io gli avrei concesso una maggiore offensiva come l'ha avuta negli incontri precedenti. E poi appunto, la narrazione del finale è quella che dici tu: Cody perde come un fesso per eccesso di sicurezza. Cody perde. Io avrei gradito un "Allin vince perché vaffanculo ha fatto un match della madonna e vince nettamente". Non Cody che perde come un fesso.
Ma quello attuale sarebbe un regno convincente ?Joe Randa ha scritto: ↑09/11/2020, 10:58 Ma sei sicuro di quello che dici? Se ti vai a rivedere il regno da campione WWE nel 2016, a parte la vittoria a MITB super top, per il resto è stato un regno veramente molto da sticazzi: non era uno spaccaculi come ora e ha droppato la cintura a Styles alla prima occasione buona. Ha funzionato molto meglio come sfidante nella faida con Styles fino a Dicembre. Senza contare che ha passato metà del tempo a fare comedy con James Ellsworth.
Ma è 90% per certo della caratterizzazione di Allin il prendere le cannonate e non andare giù, non farà mai match dove domina sarebbe fuori personaggio, tant'è che pure il moveset è scheletrico se non per un paio di robe esplosive che fanno danni seri.FAT MIKE ha scritto: ↑09/11/2020, 13:29 D'accordo, ma nel resto del match doveva per forza prenderle di santa ragione in quel modo? Io gli avrei concesso una maggiore offensiva come l'ha avuta negli incontri precedenti. E poi appunto, la narrazione del finale è quella che dici tu: Cody perde come un fesso per eccesso di sicurezza. Cody perde. Io avrei gradito un "Allin vince perché vaffanculo ha fatto un match della madonna e vince nettamente". Non Cody che perde come un fesso.
Poi, per rispondere ad altri due messaggi (non so quotarne più di uno alla volta, abbiate pietà), ho usato l'espressione "Allin vince di rapina" impropriamente, ok, ma il concetto penso sia chiaro. Non ha vinto con un pin netto arrivato dopo un'offensiva decisiva, ma con un roll up di fortuna.
E poi sì, su Allin ci puntano, è vero, e giustamente pure. E proprio per questo credo che sarebbe stato più opportuno un finale più deciso e coraggioso in tal senso. Ci puntate? Fatelo fino in fondo anche nel match della sua consacrazione a campione.
Se devo trovare un difetto al regno di mox più che i +1 è l'aver ripetuto più volte i canovacci di lui contro un big men e lui contro il capo di una stable heel. Si qualche variazione sul tema, con Lee che era addirittura entrambi ma il senso di deja vu personalmente l'ho sentito più volte nonostante niente sia mai stato terribile.Darth_Dario ha scritto: ↑09/11/2020, 15:26 Ma un regno lungo(perché questo vogliono, grazie a Dio) non da +1 qual è?
Verissimo, e il fatto che non abbia portato al twist che invece è una merdina che lo frega (anche per un regno breve) mi fa ancora rodere il culo ed è stata un'occasione persa per dare una mano di fresco a tutto.L'uragano ha scritto: ↑09/11/2020, 15:39 Se devo trovare un difetto al regno di mox più che i +1 è l'aver ripetuto più volte i canovacci di lui contro un big men e lui contro il capo di una stable heel. Si qualche variazione sul tema, con Lee che era addirittura entrambi ma il senso di deja vu personalmente l'ho sentito più volte nonostante niente sia mai stato terribile.
Havoc in PROGRESSBackbone Crusher ha scritto: ↑09/11/2020, 16:01 Ma il vostro standard di “bel regno in una federazione nata da poco più di un anno” quale sarebbe?
Per rispondere anche a HSMA: dominare no, dominare contro Cody poi assolutamente no, però penso sia abbastanza evidente che nei primi due incontri ci sia stata una narrazione molto più efficace con Allin che butta il cuore oltre l'ostacolo durante i match, mette in seria difficoltà Cody pure da underdog, e alla fine resiste anche se di poco (nel primo incontro) o perde di sfiga per un soffio (nel secondo). In questo caso invece si è fatto malmenare e ha vinto di culo (banalizzando ed estremizzando). Io ho visto un Allin più "consacrato" dopo i primi due incontri senza vittoria che da questo in cui vince il titolo. Avrei gradito una narrazione più simile agli altri due match, poi avrei anche potuto accettare il roll up finale, invece com'è arrivato qui non mi è piaciuto.Darth_Dario ha scritto: ↑09/11/2020, 15:32 Ma è 90% per certo della caratterizzazione di Allin il prendere le cannonate e non andare giù, non farà mai match dove domina sarebbe fuori personaggio, tant'è che pure il moveset è scheletrico se non per un paio di robe esplosive che fanno danni seri.
Vabbeh, però decontestualizzi.
La domanda era estremamente specifica.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑09/11/2020, 16:16 Vabbeh, però decontestualizzi.
Quella PROGRESS che faceva 100 persone a evento, senza On Demand, facendo uno show ogni 2/3 mesi, non può essere paragonato a una major.