Scusa ma quali sarebbero le minchiate però in questo caso? Non mi pare che sia l'unico hsma ad aver avuto la sensazione di un Cody che perde più che Allin che vince. Che senso ha inchinarsi davanti ad uno che ti batte con un reverse pin? A me ha dato la sensazione di un match ben fatto ma che non era il tipo di match che serviva ora ad Allin per diventare campione. Era così un dramma una sconfitta netta di Cody? Personalmente non credo.best4busine$$ ha scritto: ↑08/11/2020, 14:42 Anche piantarla di rompere il cazzo e sparare fiumi di minchiate ad ogni ppv della AEW e ad ogni match di Cody potrebbe essere una buona cosa, ma non so se ci siano delle scuole apposite per questo.
Comunque " LA STRUTTURA" tormentone di fine 2020, e' ufficiale![]()
Poi sincero non capisco sto ridere sulla parola struttura. Non mi pare ne che sia un concetto complicato né che sia il primo ad usarla hsma su questo forum. Un match ha una sceneggiatura e una sceneggiatura ha una sua struttura, poi se stanno sul cazzo i tecnicismi o chi commenta il prodotto anche se gli fa cagare altro discorso.
Trovo ridicolo considerare john un aew boy quanto prendere per il culo l'uso della parola struttura