AEW FULL GEAR 2020 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: AEW FULL GEAR 2020 - Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

L'uragano ha scritto: 05/11/2020, 0:00 Ni. A parte che parlare di pedofilia tra una 16enne ed un 26/27enne mi pare abbastanza fuoriluogo, al massimo è efebofilia, o pederastismo se omosessuale. Azzardato poi paragonarlo a Joey Ryan che ha quasi 10anni in più e mi pare abbia fatto qualcosa di più grave e prolungato e dimostrato. Se è successo negli UK l'età del consenso è 16 anni quindi non era un rapporto di per sé illegale. Il discorso è tutto su eventuali abusi visto che la ragazza aveva dichiarato di essere stata abusata da alterata. Discorso diverso negli USA che da stato a stato passa da 16 a 18 nei più cattolici. Per la cronaca in Italia è 13, ma ovviamente ad ogni anno aumenta la finestra di differenza di età.
Veramente, a 15 anni per dire, ci sono le aggravanti, anche se consenziente, pure in Italia, anzi se tu hai un rapporto con una minorenne, lei decide di denunciarti (pure se tu hai 19 anni e lei 17), il reato è sempre quello dello stupro. Fonte: ho lavorato e lavoro anche per il tribunale dei minorenni, sai quanti casi di stupro ho dovuto verificare/debunkare. Quindi il concetto di età del consenso, c'entra una fava.
Pedofilia è il nome del reato. Non si parla del feticismo.
Joey Ryan cosa c'entra l'età? Ryan ha stuprato un sacco di donne. Inoltre, non c'è paragone, ma dico che può sparire come Joey Ryan, dato ch Ryan è giustamente stato fatto sparire da ogni posto.

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 05/11/2020, 8:24 Veramente, a 15 anni per dire, ci sono le aggravanti, anche se consenziente, pure in Italia, anzi se tu hai un rapporto con una minorenne, lei decide di denunciarti (pure se tu hai 19 anni e lei 17), il reato è sempre quello dello stupro. Fonte: ho lavorato e lavoro anche per il tribunale dei minorenni, sai quanti casi di stupro ho dovuto verificare/debunkare. Quindi il concetto di età del consenso, c'entra una fava.
Pedofilia è il nome del reato. Non si parla del feticismo.
Joey Ryan cosa c'entra l'età? Ryan ha stuprato un sacco di donne. Inoltre, non c'è paragone, ma dico che può sparire come Joey Ryan, dato ch Ryan è giustamente stato fatto sparire da ogni posto.
Se parliamo di stupro non parliamo di età del consenso però. Ci sono le aggravanti perché verificato lo stupro manca ovviamente il consenso e quindi l'aggravantedella minore età. Nel caso di Scurll lei era consenziente ma alterata dell'alcool anche nel suo stesso racconto (è lei per dire che va a chiedere alla sua amica la tessera della sua camera dell'hotel che gli viene negata, per non far incazzare Edler), e vengono fermati prima di far sesso solo perché lei era la preferita di Edler, che incazzatosi leva Scurll dallo show. Con tutto il bene riuscire a provare che ci sia stato stupro dopo che lei stessa ha dichiarato che chiunque li ha visti limonare ed è andata di sua sponte nel suo albergo dichiaratamente per far sesso è abbastanza difficile. L'unica è provare che lui fosse completamente sobrio e che abbia approfittato della situazione alterata di lei.
Ultima modifica di L'uragano il 05/11/2020, 18:28, modificato 1 volta in totale.

Jeff Hardy 18

L'uragano ha scritto: 05/11/2020, 18:26 Se parliamo di stupro non parliamo di età del consenso però. Ci sono le aggravanti perché verificato lo stupro manca ovviamente il consenso e quindi l'aggravantedella minore età. Nel caso di Scurll lei era consenziente ma alterata dell'alcool anche nel suo stesso racconto (è lei per dire che va a chiedere alla sua amica la tessera della sua camera dell'hotel che gli viene negata, per non far incazzare Edler), e vengono fermati prima di far sesso solo perché lei era la preferita di Edler, che incazzatosi leva Scurll dallo show. Con tutto il bene riuscire a provare che ci sia stato stupro dopo che lei stessa ha dichiarato che chiunque li ha visti limonare ed è andata di sua sponte nel suo albergo dichiaratamente per far sesso è abbastanza difficile. L'unica è provare che lui fosse completamente sobrio e che abbia approfittato della situazione alterata di lei.
Se alterata, non sei consenziente, quindi è stupro.
Se non hai 18 anni, sei minorenne.
Quindi è stupro su minorenne. Mi pare semplice e lineare.

L'uragano

Messaggio da L'uragano »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 05/11/2020, 18:37 Se alterata, non sei consenziente, quindi è stupro.
Se non hai 18 anni, sei minorenne.
Quindi è stupro su minorenne. Mi pare semplice e lineare.
Non è così lineare perché non conosciamo ne lo stato di alterazione di Scurll ne quello effettivo della ragazza. Personalmente non conosco neanche quanto sia restrittiva la legge negli UK a riguardo. In alcuni stati americani per dire sei alterato solo se sei privo di coscienza. Dal racconto di lei era comunque consenziente per quanto ovviamente alterata. E neanche ubriaca a causa di lui. Mi pare tutto tranne che un caso facile da vincere per l'eventuale vittima.

Jeff Hardy 18

L'uragano ha scritto: 05/11/2020, 21:54 Non è così lineare perché non conosciamo ne lo stato di alterazione di Scurll ne quello effettivo della ragazza. Personalmente non conosco neanche quanto sia restrittiva la legge negli UK a riguardo. In alcuni stati americani per dire sei alterato solo se sei privo di coscienza. Dal racconto di lei era comunque consenziente per quanto ovviamente alterata. E neanche ubriaca a causa di lui. Mi pare tutto tranne che un caso facile da vincere per l'eventuale vittima.
Scotland Yard ha preso in mano il caso. Scurll è stato sospeso.
Se fosse come dici tu, non ci sarebbero stati problemi. Vedi Devlin, o Riddle, o Dream.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

PAC torna a fine ppv e costa il titolo a Kingston.

Segnatevelo.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Mah spero di no. Anche sul TNT title match di dice che il Team Tazz potrebbe intervenire, ma finora nei match importanti, salvo quando richiesto dalla storyline (tipo Cody-Jericho), non hanno proposto questo genere di overbooking. Secondo me invece si tengono il ritorno di PAC per il Dynamite successivo.

L'uragano

Messaggio da L'uragano »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 05/11/2020, 22:41 Scotland Yard ha preso in mano il caso. Scurll è stato sospeso.
Se fosse come dici tu, non ci sarebbero stati problemi. Vedi Devlin, o Riddle, o Dream.
Primo sono due federazioni diverse che possono pure prendere decisioni diverse in base alla loro situazione, secondo sono appunto due federazioni di wrestling non dei tribunali. La stessa ROH non l'ha licenziato ma messo in attesa tra l'altro pare, poi dato il ruolo che gli aveva appena dato mi pare pure logico come comportamento. Son proprio due situazioni non paragonabili, anche perché Riddle ha delle cause legali sulla testa eppure lavora. Da garantista fatico a esprimere giudizio su chi è sotto processo prima della sentenza, figurati giudicare chi non è ancora manco indagato solo perché Meltzer ha detto che esiste un'indagine. Poi palese che per ora abbia questa spada di Damocle sulla testa e per il momento sia impensabile vederlo in giro perché nessuno rischierà. Ma da qui a dichiararlo certamente colpevole ce ne vuole.

L'uragano

Messaggio da L'uragano »

Freestyla ha scritto: 05/11/2020, 23:11 PAC torna a fine ppv e costa il titolo a Kingston.

Segnatevelo.
Credo anche io vada contro Kingston ma non che quest'ultimo venga così protetto contro Mox. Credo più probabile un arrivo post match o direttamente a Dynamite. E non sarebbe male se dividesse la famiglia. Un tag team a testa e posso continuare per un po' anche in 3vs3

Jeff Hardy 18

L'uragano ha scritto: 06/11/2020, 7:09 Primo sono due federazioni diverse che possono pure prendere decisioni diverse in base alla loro situazione, secondo sono appunto due federazioni di wrestling non dei tribunali. La stessa ROH non l'ha licenziato ma messo in attesa tra l'altro pare, poi dato il ruolo che gli aveva appena dato mi pare pure logico come comportamento. Son proprio due situazioni non paragonabili, anche perché Riddle ha delle cause legali sulla testa eppure lavora. Da garantista fatico a esprimere giudizio su chi è sotto processo prima della sentenza, figurati giudicare chi non è ancora manco indagato solo perché Meltzer ha detto che esiste un'indagine. Poi palese che per ora abbia questa spada di Damocle sulla testa e per il momento sia impensabile vederlo in giro perché nessuno rischierà. Ma da qui a dichiararlo certamente colpevole ce ne vuole.
Ah quindi la colpa è della tipa perchè era ubriaca. Giusto. Meltzer il colpevolista e tu sei dalla parte del povero Scurll.
E comunque la ROH lo tiene sotto contratto per evitare problemi secondari, ma è stato rimosso da tutti i ruoi, come wrestler e dietro le quinte, di fatto non deve manco pagarlo.
Però la WWE altri li ha licenziati, vedi Gallagher. Chissà come mai.

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 166 times
Been thanked: 112 times

Messaggio da Antonyos »

Ragazzi, sulla PS4 con fite TV posso guardare il ppv?

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Pronostico
Jericho vince ma prende comunque MJF nella stable, facendo lo stesso errore che fece Cody a suo tempo

THEFIEND
Has thanked: 22 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da THEFIEND »

La card ha uno starpower pauroso.
Attendo particolarmente il match tra Jericho ed MJF, la finale del torneo e l'I Quit dove per me si spingeranno molto, molto oltre.

Curioso di vedere MJF nell'Inner Circle se dovesse battere "le champion".

Il match della serata potrebbe essere tranquillamente quello tra FTR e Young Bucks. Anche qui, curioso di vedere gli sviluppi, soprattutto se i Bucks perderanno.

Contento per Allysin Kay che lotterà nel match per il titolo NWA. La seguo dai tempi della TNA.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Joy Black ha scritto: 06/11/2020, 22:20 Pronostico
Jericho vince ma prende comunque MJF nella stable, facendo lo stesso errore che fece Cody a suo tempo
Anche per me Jericho vince ma succede altro perché MJF ha sempre avuto intuizioni ben diverse sin dall'inizio.

THEFIEND
Has thanked: 22 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da THEFIEND »

AFM2000 ha scritto: 07/11/2020, 6:52 Anche per me Jericho vince ma succede altro perché MJF ha sempre avuto intuizioni ben diverse sin dall'inizio.
Dici che voler entrare nella stable è uno specchietto per le allodole e il suo scopo è in realtà un altro? E se sì, quale?
A questo punto Jericho ci farebbe troppo la figura del babbo però, considerando che Guevara e Ortiz stanno facendo di tutto per fargli capire che è meglio tenerlo lontano. Non saprei.

Rispondi