AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Freestyla »

Moxley e Kingston confronto dell'anno. A un certo punto pareva volessero mangiarsi la faccia. Pazzeschi. Mi attendo tantissimo da loro.

MJF e l'Inner Circle come storyline è deboluccia, ma Friedman e Jericho possono stupirmi in positivo col loro match.

Team Taz che interviene durante Cody vs Darby neanche quotato. Comunque Rhodes gran promo anche lui. Ma deve vincere Allin.

Guevara vs Hardy temo sarà un'altra trashata, ma sticazzi: Sammy vincerà e poi via verso obiettivi più importanti. Ha scritto futuro top face in fronte.

Nyla vs Shida, che tristezza. Ringraziamo Vickie se almeno un 5% di hype c'è.

Main event vinto da Austin Gunn, e ho detto tutto. Come wrestler in sé non è neanche malaccio, ma quella faccia da minchione tipo American Pie non me lo rende credibile neanche per mezzo secondo.

Hype a mille per Mox vs King e Omega vs Page. Dei Bucks e del loro booking sempre e comunque esagerato, onestamente, inizio ad averne piene le palle.

Comunque, con una card del genere, ci si devono mettere di grandissimo impegno per sbagliare questo ppv.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Ma parco bio il Main Event con la famiglia Culo, col piccolo Culo che fa pure il pin vincente! Che grande zozzeria, col Dark Order che pare il Serotonin, Brodie deve impalarli tutti.

Il promo di Cody è da mani in faccia e brutte parole, maremma boia se non perdere e turna ha definitivamente perso la brocca e si è infilato in una tana di battaglia agli “smarks” che altro che HHH.

Il resto tutto bene, punto alto Omega con le foto di Don Callis sul comodino (l’ho googlato). I match tutti una discreta palla, ma per una volta. Matt Jackson è rotto veramente o è bravo?

Ps: tanta roba le prove generali di Guevara uberface, la roba con MJF spaccherà culi.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Ma Cody prima o poi turna sicuro, credo stia già gettando le basi sul lungo termine. Già adesso sembra che non voglia presentarsi come face puro. "Prince of Pro-wrestling" non è un nomignolo da face.

Guevara face fino a qualche mese fa non l'avrei detto, eppure sembra che potrebbe funzionare. Solo vorrei che ciò avvenisse più in là, perché mi interessava questa sua potenziale svolta "maniaco" e "killer" intravista nel video in cui minaccia Hardy e brucia le sue foto.
C'è anche da dire però che dopo il suo recente problema con la Banks non avranno il coraggio di riproporre quel Guevara dei cartelli in cui invita le star a chiamarlo per scoparsele e che bacia i cartonati di Brandi.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Comunque nel video di Omega e Page con i Cinderella in sottofondo non sapevo cosa pensare. La vedevo come una cosa frocoissima, ma al tempo stesso mi sentivo triste per Page.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Cody prima di turnare deve fare la bella con Lee. Inoltre io aspetterei a turnare anche lui ora che sembra debbano farlo anche Omega e Bucks, avresti praticamente tutta l'elite che cambia sponda insieme da un giorno all'altro e così ti ritroveresti ancora a dover spiegare perchè i loro mondi si siano improvvisamente separati (cosa che comunque non stanno facendo nemmeno ora creando il più evidente buco narrativo della AEW al momento).

Darth_Dario

Delphi ha scritto: 06/11/2020, 14:38 Comunque nel video di Omega e Page con i Cinderella in sottofondo non sapevo cosa pensare. La vedevo come una cosa frocoissima, ma al tempo stesso mi sentivo triste per Page.
A me veniva da ridere e ho sperato fino all'ultimo che fosse uno spernacchio di Omega.

Darth_Dario

Smoker ha scritto: 06/11/2020, 15:09 Cody prima di turnare deve fare la bella con Lee. Inoltre io aspetterei a turnare anche lui ora che sembra debbano farlo anche Omega e Bucks, avresti praticamente tutta l'elite che cambia sponda insieme da un giorno all'altro e così ti ritroveresti ancora a dover spiegare perchè i loro mondi si siano improvvisamente separati (cosa che comunque non stanno facendo nemmeno ora creando il più evidente buco narrativo della AEW al momento).
Chissà se i Bucks turnano, bho. Per me è in ballo un turn di Omega su di loro, o comunque un momento in cui la sua stronzaggine si rafforza.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Darth_Dario ha scritto: 06/11/2020, 16:04 A me veniva da ridere e ho sperato fino all'ultimo che fosse uno spernacchio di Omega.
Sarebbe stato epico, ma forse eccessivo.
Non so come decifrarlo, se una cosa alla BTE o una cosa pensata per essere seria. Però sotto sotto mi sentivo triste.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Smoker ha scritto: 06/11/2020, 15:09 Cody prima di turnare deve fare la bella con Lee. Inoltre io aspetterei a turnare anche lui ora che sembra debbano farlo anche Omega e Bucks, avresti praticamente tutta l'elite che cambia sponda insieme da un giorno all'altro e così ti ritroveresti ancora a dover spiegare perchè i loro mondi si siano improvvisamente separati (cosa che comunque non stanno facendo nemmeno ora creando il più evidente buco narrativo della AEW al momento).
Un'Elite heel (tranne Page) prima o poi mi sa che ci tocca, però prima dovrebbero costruire un'adeguata controparte face, che altrimenti sarebbe un po' squilibrata (avresti solo Moxley e Page di face affermati, salvo turn di Jericho). Magari già sabato mettono i semi, con Omega vittorioso e i Bucks che vincono in maniera controversa. Cody potrebbe feudare con loro da face, salvo poi fare lo shocking moment al momento opportuno. Perché secondo me prima o poi tenteranno di fare il loro Bash at the Beach '96.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Delphi ha scritto: 06/11/2020, 16:20 Un'Elite heel (tranne Page) prima o poi mi sa che ci tocca, però prima dovrebbero costruire un'adeguata controparte face, che altrimenti sarebbe un po' squilibrata (avresti solo Moxley e Page di face affermati, salvo turn di Jericho). Magari già sabato mettono i semi, con Omega vittorioso e i Bucks che vincono in maniera controversa. Cody potrebbe feudare con loro da face, salvo poi fare lo shocking moment al momento opportuno. Perché secondo me prima o poi tenteranno di fare il loro Bash at the Beach '96.
Ma il Bash at the Beach lo devi fare con qualcuno che non ti aspetti, l'Elite e Cody ci aspettiamo un po' tutti dai primi Dynamite che prima o poi turnino.

La controparte comunque l'avresti con Page/Moxley (ma anche Jericho con cui Omega è sull'1-1) all'inizio e con una scrittura adeguata puoi camparci per un anno con questa storia poi puoi provare a lanciare i vari Allin/Guevara e altri visto che prima o poi ci devi provare.
Insomma per me di strade ce ne sono diverse, vediamo come va al PPV.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Smoker ha scritto: 06/11/2020, 16:34 Ma il Bash at the Beach lo devi fare con qualcuno che non ti aspetti, l'Elite e Cody ci aspettiamo un po' tutti dai primi Dynamite che prima o poi turnino.

La controparte comunque l'avresti con Page/Moxley (ma anche Jericho con cui Omega è sull'1-1) all'inizio e con una scrittura adeguata puoi camparci per un anno con questa storia poi puoi provare a lanciare i vari Allin/Guevara e altri visto che prima o poi ci devi provare.
Insomma per me di strade ce ne sono diverse, vediamo come va al PPV.
Ma io credo che un turn interamente alla BATB sia impossibile, lo potrebbero fare solo se avessero Cena. Cody mi sembra quello più indicato per fare il traditore del popolo, anche se certamente non sarà allo stesso livello di Hogan (e chi lo sarà mai? Forse solo Cena).

Darth_Dario

Delphi ha scritto: 06/11/2020, 17:00 Ma io credo che un turn interamente alla BATB sia impossibile, lo potrebbero fare solo se avessero Cena. Cody mi sembra quello più indicato per fare il traditore del popolo, anche se certamente non sarà allo stesso livello di Hogan (e chi lo sarà mai? Forse solo Cena).
Cena solo nella nostra testa, sarebbe troppo metà. Rey Misterio heel spaccherebbe il mondo.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Delphi ha scritto: 06/11/2020, 16:16 Sarebbe stato epico, ma forse eccessivo.
Non so come decifrarlo, se una cosa alla BTE o una cosa pensata per essere seria. Però sotto sotto mi sentivo triste.
E' il classico segmento filo comedy della AEW e di Omega.
Non si prendono mai sul serio fino in fondo, sbagliando in diverse occasioni.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Kingston vinci per tua mamma, per i four pillars e per homicide
Il mai event è da lol carpiato, Cody o turna o può anche tornare a fare varietà del cazzo lasciando il TNT title a qualcun altro (the belt of the year per lui, sticazzi del titolo massimo mi raccomando)
Ultima modifica di Vader_time! il 06/11/2020, 21:02, modificato 1 volta in totale.

Delphi

Messaggio da Delphi »

john1094 ha scritto: 06/11/2020, 17:53 E' il classico segmento filo comedy della AEW e di Omega.
Non si prendono mai sul serio fino in fondo, sbagliando in diverse occasioni.
Ma secondo me fan bene ogni tanto a fare queste cose, se tanto poi nella stessa puntata dimostri di fare sul serio con le due interviste, oppure andando fuori dal feud proponendo il confronto tra Moxley e Kingston.
Già la WWE non può permettersi queste cose a metà tra il trash e il serio perché ha dato col tempo un'idea ben precisa del suo stile e del suo tipo di comedy.
Vedi in LU che queste cose a metà tra il trash e il serio funzionavano.

Rispondi