Veramente, a 15 anni per dire, ci sono le aggravanti, anche se consenziente, pure in Italia, anzi se tu hai un rapporto con una minorenne, lei decide di denunciarti (pure se tu hai 19 anni e lei 17), il reato è sempre quello dello stupro. Fonte: ho lavorato e lavoro anche per il tribunale dei minorenni, sai quanti casi di stupro ho dovuto verificare/debunkare. Quindi il concetto di età del consenso, c'entra una fava.L'uragano ha scritto: ↑05/11/2020, 0:00 Ni. A parte che parlare di pedofilia tra una 16enne ed un 26/27enne mi pare abbastanza fuoriluogo, al massimo è efebofilia, o pederastismo se omosessuale. Azzardato poi paragonarlo a Joey Ryan che ha quasi 10anni in più e mi pare abbia fatto qualcosa di più grave e prolungato e dimostrato. Se è successo negli UK l'età del consenso è 16 anni quindi non era un rapporto di per sé illegale. Il discorso è tutto su eventuali abusi visto che la ragazza aveva dichiarato di essere stata abusata da alterata. Discorso diverso negli USA che da stato a stato passa da 16 a 18 nei più cattolici. Per la cronaca in Italia è 13, ma ovviamente ad ogni anno aumenta la finestra di differenza di età.
Pedofilia è il nome del reato. Non si parla del feticismo.
Joey Ryan cosa c'entra l'età? Ryan ha stuprato un sacco di donne. Inoltre, non c'è paragone, ma dico che può sparire come Joey Ryan, dato ch Ryan è giustamente stato fatto sparire da ogni posto.