WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic
Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic
A me, invece, non è affatto dispiaciuta la puntata, al netto sempre delle solite buffonate made in WWE.
Partendo dalle cose negative, tutta la storia intorno al 24/7 title oramai è trita e ritrita. L'angle andato in scena segna l'ennesimo passaggio del titolo tra i soliti noti, e serve solo a mostrare ancora una volta dominante Lashely: l'unica "novità", in sostanza, è che il campione degli Stati Uniti ha decretato il vincitore.
Tutta la divisione femminile è ridicola: ok, le campionesse di coppia, nella loro eterogeneità, stanno cominciando a funzionare, ma tutto il resto, da Lana ai tavoli, passando per il match titolato (con tanto di intromissione di Lana, wow!) è ampiamente skippabile. Per non parlare dell'intervento completamente non sense della neo (?) coppia Evans-Royce.
Meglio la possibile sfida tra (ex?) amiche Bliss e Cross.
Match tra Elias e Hardy un po' anonimo, nonostante la stipulazione (che, idem, non è nulla di che). Almeno rimarcassero di più il fatto dell'incidente, che sembra rimanere sullo sfondo..
Passando alle cose positive, tutto quello che gravita intorno al WWE title, invece, funziona. Mi piace come hanno coinvolto e intrecciato Orton, Wyatt/Fiend con Bliss, McIntyre e Miz con la valigetta coadiuvato da Morrison. Il panorama si fa movimentato: mi piace questa veste da "angelo protettore" dello scozzese, che vuole essere l'unico a detronizzare Orton, al tempo stesso ammiccando al compagno celtico Sheamus per le SS (e potrebbe essere, Sheamus, un altro personaggio con un ruolo attivo, in futuro); così come mi piacciono i rimandi al passato di Wyatt durante la FFH. La Bliss rimane figa, al di là della lingua caramellata del finale (mi ha fatto più ridere lo "sh*t" di Wyatt).
Così come funziona l'HB. Tosti, addirittura battono il ND in un non-title match, proponendosi come futuri, legittimi sfidanti al titolo di coppia. Bello lo scambio di battute pre-match tra i due team! Bello anche il match andato in scena, con importante vittoria di Shelton e Alexander.
Mi ha soddisfatto anche il segmento sul team di Raw per le SS.
Match di qualificazione a tre, anche se dal risultato in buona parte preventivabile, che è riuscito bene, intenso e dinamico nonostante fossero tutti big men. Così come l'angle iniziale, anche quello finale non è stato male, con un AJ che si prende, da capitano, l'ultima parola, disperandosi sulla poca coesione di gruppo.
Certo è che il team di Raw, dovesse unirsi anche lo scozzese, è superiore di molto rispetto a quello di SD, chiunque ne faccia parte (Mysterio?).
Sinceramente, non butto via nemmeno il segmento della Retribution. Allora, la stable è scaduta nel ridicolo: ed è un peccato, visto le premesse. Ali, in fin dei conti, in queste vesti potrebbe essere un bel personaggio: ma ne va data una caratterizzazione netta, credibile. Ad esempio, perchè sono intervenuti nel match tra Ricochet e Tucker? Da giustificare bene la ratio delle loro azioni, altrimenti si conferma la tragi-comicità del tutto.
Ma almeno si tengono impegnati anche altri atleti, come il turnato Tucker (in nuove vesti) e il povero Ricochet.
Quindi mantengo sospeso, per ora, il giudizio (che finora è stato negativo).
Partendo dalle cose negative, tutta la storia intorno al 24/7 title oramai è trita e ritrita. L'angle andato in scena segna l'ennesimo passaggio del titolo tra i soliti noti, e serve solo a mostrare ancora una volta dominante Lashely: l'unica "novità", in sostanza, è che il campione degli Stati Uniti ha decretato il vincitore.
Tutta la divisione femminile è ridicola: ok, le campionesse di coppia, nella loro eterogeneità, stanno cominciando a funzionare, ma tutto il resto, da Lana ai tavoli, passando per il match titolato (con tanto di intromissione di Lana, wow!) è ampiamente skippabile. Per non parlare dell'intervento completamente non sense della neo (?) coppia Evans-Royce.
Meglio la possibile sfida tra (ex?) amiche Bliss e Cross.
Match tra Elias e Hardy un po' anonimo, nonostante la stipulazione (che, idem, non è nulla di che). Almeno rimarcassero di più il fatto dell'incidente, che sembra rimanere sullo sfondo..
Passando alle cose positive, tutto quello che gravita intorno al WWE title, invece, funziona. Mi piace come hanno coinvolto e intrecciato Orton, Wyatt/Fiend con Bliss, McIntyre e Miz con la valigetta coadiuvato da Morrison. Il panorama si fa movimentato: mi piace questa veste da "angelo protettore" dello scozzese, che vuole essere l'unico a detronizzare Orton, al tempo stesso ammiccando al compagno celtico Sheamus per le SS (e potrebbe essere, Sheamus, un altro personaggio con un ruolo attivo, in futuro); così come mi piacciono i rimandi al passato di Wyatt durante la FFH. La Bliss rimane figa, al di là della lingua caramellata del finale (mi ha fatto più ridere lo "sh*t" di Wyatt).
Così come funziona l'HB. Tosti, addirittura battono il ND in un non-title match, proponendosi come futuri, legittimi sfidanti al titolo di coppia. Bello lo scambio di battute pre-match tra i due team! Bello anche il match andato in scena, con importante vittoria di Shelton e Alexander.
Mi ha soddisfatto anche il segmento sul team di Raw per le SS.
Match di qualificazione a tre, anche se dal risultato in buona parte preventivabile, che è riuscito bene, intenso e dinamico nonostante fossero tutti big men. Così come l'angle iniziale, anche quello finale non è stato male, con un AJ che si prende, da capitano, l'ultima parola, disperandosi sulla poca coesione di gruppo.
Certo è che il team di Raw, dovesse unirsi anche lo scozzese, è superiore di molto rispetto a quello di SD, chiunque ne faccia parte (Mysterio?).
Sinceramente, non butto via nemmeno il segmento della Retribution. Allora, la stable è scaduta nel ridicolo: ed è un peccato, visto le premesse. Ali, in fin dei conti, in queste vesti potrebbe essere un bel personaggio: ma ne va data una caratterizzazione netta, credibile. Ad esempio, perchè sono intervenuti nel match tra Ricochet e Tucker? Da giustificare bene la ratio delle loro azioni, altrimenti si conferma la tragi-comicità del tutto.
Ma almeno si tengono impegnati anche altri atleti, come il turnato Tucker (in nuove vesti) e il povero Ricochet.
Quindi mantengo sospeso, per ora, il giudizio (che finora è stato negativo).
- 4XSabin
- Città: Muggiò
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 13 times
Con il titolo 24/7 era anche partiti bene (il feud Truth-Maverick era uno spasso), ora non capisco perché fare questi segmenti tutti uguali e noiosi, quando potrebbero fare le peggiori trashate...
in questo periodo potresti mandare Truth a votare e Gulak nascosto nella cabina elettorale, Gulak che falsifica i tamponi di Truth e lo manda in quarantena...
e sono le prime puttanate che mi sono venute in mente in due minuti, se solo i writer ci ragionassero 10 minuti potrebbero mettere in scena qualcosa di divertente, o almeno far vedere che ci provano.
in questo periodo potresti mandare Truth a votare e Gulak nascosto nella cabina elettorale, Gulak che falsifica i tamponi di Truth e lo manda in quarantena...
e sono le prime puttanate che mi sono venute in mente in due minuti, se solo i writer ci ragionassero 10 minuti potrebbero mettere in scena qualcosa di divertente, o almeno far vedere che ci provano.
- ChernyVolk
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Ma dell trasformazione in pazza complessata della Bliss ne vogliamo parlare?
- ChernyVolk
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Ma dell trasformazione in pazza complessata della Bliss ne vogliamo parlare?
- chemicalbro
- Città: Latina
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 8 times
ma che crocca da Keith Lee sull'apron mentre si lancia!? 

- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
hanno smentito, e confermato il draft a Raw, dove crddo ben presto finirà nel giro del 24/7 Title

Non ne capisco il senso, ma ok, alla fine sticazzi.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑03/11/2020, 19:24 hanno smentito, e confermato il draft a Raw, dove crddo ben presto finirà nel giro del 24/7 Title![]()
Comunque lacey Evans a raw talk>>>>3 ore di raw
Ah, si, e la bliss a quanto pare, non ingoia.
Particolarmente inquietante l'ultima vignetta della Firefly Fun House, apprezzo! Ora sono curioso di vedere se nelle prossime puntate Alexa sarà ancora più pazza o se quel look si rivelerà solo una cosa estemporanea delle puntata.
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Ha cambiato attire, gli hanno levato l entrante e ha perso male contro richocet in tipo 15 secondiBestintheWorld1982 ha scritto: ↑03/11/2020, 19:24 hanno smentito, e confermato il draft a Raw, dove crddo ben presto finirà nel giro del 24/7 Title![]()
Penso che il suo futuro sia future endavoured e via, non una gran perdita onestamente
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Non e' cosi' pessima dai. Da l'idea del tizio potente.
Meglio di quella di Brock Lesnar per dirne una. Anche quella e' anonima a merda.
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Been thanked: 12 times
Ma quando smetteranno di far fare a chiunque sti cavolo di Suicide Dive? Lee si stava spezzando sull'apron.
Che odio, sono tutti uguali.
Che odio, sono tutti uguali.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Era una somersault plancha comunque, e penso che Lee sapesse farla senza troppi problemi solitamente..
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Been thanked: 12 times
Hai ragione, mea culpa!The Inquisitor ha scritto: ↑06/11/2020, 4:50 Era una somersault plancha comunque, e penso che Lee sapesse farla senza troppi problemi solitamente..
Sicuramente Lee ha per effettuare mosse del genere, il mio era un appunto verso l'appiattimento assoluto dei moveset in WWE, la stessa mossa ormai te l'aspetti dal più svolazzone al brawler più pesante, e per me non è un pro, assolutamente.